pensavo pero' che ci vorranno delle accortezze in piu' in merito alla pulizia...insomma, io e mio marito non ci mettiamo a leccare il pavimento...ma Aurora potrebbe farlo...in un momento in cui non sei li' con gli occhi puntati addosso a lei...e quindi pensavo solo a un po' di pulizia in piu'...non mi puoi rispondere che non è necessario...perche' altrimenti ti metti a leccare il pavimento anche tu

no va bè dai...ora sto esagerando...chiedo perdono a tutte!

, vi elenco i regali che ho ricevuto da lei:
 , vi elenco i regali che ho ricevuto da lei: 

Non lo so io...
 Non lo so io... perciò era solo una notizia  ..tema Parto prematuro è ufficialmente chiuso chiaro???????
  perciò era solo una notizia  ..tema Parto prematuro è ufficialmente chiuso chiaro???????  

io sono felicissima per tutte quelle mamme che nonstante la gravità della situazione hanno potuto portare a casa con loro il loro bimbo. Sarei un mostro a non pensarlo. E sono la prima che rassicura chi ci sta passando che ci sono buone possibilità che tutto vada bene. E ci credo davvero!
  io sono felicissima per tutte quelle mamme che nonstante la gravità della situazione hanno potuto portare a casa con loro il loro bimbo. Sarei un mostro a non pensarlo. E sono la prima che rassicura chi ci sta passando che ci sono buone possibilità che tutto vada bene. E ci credo davvero!

un abbraccio!
   un abbraccio! sto diventando una balena e non scherzo..... ho preso 11kg finora e sicuramente ne prenderò altri
  sto diventando una balena e non scherzo..... ho preso 11kg finora e sicuramente ne prenderò altri   ma che devo farci se ho sempre fame
  ma che devo farci se ho sempre fame  

è bello risentirti!!
 è bello risentirti!!