saluto prima di andare ad una riunione fiume dove prevedo scintille. Da quando ho cambiato capo e settore non si capisce più niente. stamattina resa dei conti

io del medio ponenteEnjoy ha scritto:MARINASTELLA, sì speriamo che inizi preso la primavera!! Vedo che anche tu sei ligure, io sono dell'estremo ponente, tu?

05maggio

chicaluna: come ti capisco! ogni tanto la farei pure io la lode alla sciura: ci pensavo ieri sera, casa a posto, tutti a letto, tutto pronto per la mattina e io sul divano (ma ahimè con james accuratamente ancora nascosto) a leggere. che soddisfazione!
azzurra che bravo il bimbo con l'inserimento!
Val io mi stanco solo a leggerti. fosse per me mangerebbero uova strpazzate e insalata tutte le sere. meno male che mi sono imposta il menu settimanale e quindi se almeno non cidevo pensare ma solo assemblare ingredienti che ho sicuramente in frigo assicuro quel minimo di varietà. cucinare mi fa proprio schifo
Dandi mi hai fatto morire col roomba pure sipra gli armadi

Apezzetti come va oggi? quoto per il premaman pantaloni con culisse almeno finchè non sei proprio grossa. Peccato che tu non sia .... diciamo... diversamente magra come me ho una marea di roba premaman che potriei spedirti. io ho prestato due paia due di jeans premaman a varie amiche e la roba è magicamente tornata moltiplicata da ognuna

Mariangela cicci e le altre buon giorno!