GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da marinastella » 28 feb 2013, 8:50

Giorno donne
saluto prima di andare ad una riunione fiume dove prevedo scintille. Da quando ho cambiato capo e settore non si capisce più niente. stamattina resa dei conti :spiteful:
Enjoy ha scritto:MARINASTELLA, sì speriamo che inizi preso la primavera!! Vedo che anche tu sei ligure, io sono dell'estremo ponente, tu?
io del medio ponente :sorrisoo Savona

05maggio :coccola hai sentito il dottore?

chicaluna: come ti capisco! ogni tanto la farei pure io la lode alla sciura: ci pensavo ieri sera, casa a posto, tutti a letto, tutto pronto per la mattina e io sul divano (ma ahimè con james accuratamente ancora nascosto) a leggere. che soddisfazione!

azzurra che bravo il bimbo con l'inserimento!

Val io mi stanco solo a leggerti. fosse per me mangerebbero uova strpazzate e insalata tutte le sere. meno male che mi sono imposta il menu settimanale e quindi se almeno non cidevo pensare ma solo assemblare ingredienti che ho sicuramente in frigo assicuro quel minimo di varietà. cucinare mi fa proprio schifo

Dandi mi hai fatto morire col roomba pure sipra gli armadi :ahaha

Apezzetti come va oggi? quoto per il premaman pantaloni con culisse almeno finchè non sei proprio grossa. Peccato che tu non sia .... diciamo... diversamente magra come me ho una marea di roba premaman che potriei spedirti. io ho prestato due paia due di jeans premaman a varie amiche e la roba è magicamente tornata moltiplicata da ognuna :risatina: col pensiero che prima o poi avrei fatto il secondo. non la butto perchè mi dispiace (anche se la sciura mi cazzierebbe alla grande)

Mariangela cicci e le altre buon giorno!
Mamma di Marco 08/06/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 feb 2013, 9:31

buongiorno a tutte!

Cicci, poi ti butti a ristrutturare casa? meglio quella dei ragazzini pestiferi no? :-D
marina buona :fischia riunione..
io sto messa come mariangela, voglia di fare zero.
tanto le giacche e le scarpe sono al loro posto: le prime negli armadi, le seconde sparse nella stanza chiusa a chiave :hi hi hi hi :hi hi hi hi :unghiette

buon giovedì!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 28 feb 2013, 9:40

Buongiorno fly,
Oggi mi sono portata l'iPad del maritozzo in ufficio, così posso stare un po' con voi :sorrisoo
Il capo non c'è... :hi hi hi hi
STELE, ho sentito in radio di un brutto incidente all'Ilva....
DANDI, un altro buon motivo per far mio il roomba!
CICCI, buon ultimo giorno di scuola :festa
MARIANGELA, anch'io ho fatto un sogno terribile questa notte. Gli zingari mi portavano via i miei bimbi, ero disperata... Forse perché ieri ho letto una notizia su Denise Pipitone e ho pensato che se è ancora viva c'è l'avranno gli zingari. Povera bimba...
MARINASTELLA, allora siamo vicine! :-D
Buon giovedì a tutte.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 feb 2013, 9:42

buongiorno a voi...qui no! :che_dici
beatrice ha vomitato tutta la notte e tra lei nel lettone ed il piccolo che voleva stare pure con noi... :impiccata:
adesso siamo tutti e 3 sul divano con voglia di fare pari a zero!!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2013, 9:45

Buongiorno fly

ieri non sono passata xchè mio marito ha avuto una colica all'alba. Un delirio, chiama mia suocera x tenere i bimbi ecc. Alla fine sono arrivata in anticipo al lavoro :ok

Mestieri nulla. Però abbiamo spostato i mobili nella camera dei bimbi e ora sembra un po' più in ordine. Sembra.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 feb 2013, 9:51

buongiorno...anche se per me non lo è davvero. è un periodaccio sia sul lavoro che per altre cose e comincio davvero ad accusare il colpo. stanotte l'ho passata quasi in bianco e dalle 4 mi ritolo nel letto con la lacrima facile.
mi ripeto che passerà ma ormai non ci credo più nemmeno io...
va beh pazienza. con questo umore vi potete immaginare la voglia che ho di fare i lavori in casa. mi impongo di fare il minimo indispensabile ma lo faccio con svogliatezza...speriamo davvero che sia una fase
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 feb 2013, 10:13

dai ragazze spariamo un nuovo titolo che ci faccia essere un po' gasate per superare i momentacci piccoli e grandi che abbiamo tutte?

(ma: non arrivano più le mail motivazionali della sciura? che è successo?)

"fly-gollina non ti arrendere mai, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai!"

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 28 feb 2013, 10:20

mi piace il titolo val!! e siamo anche a pagina 50!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 feb 2013, 10:26

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”