E'USCITO IL DENTONEEEE!!!! FInalmente l'ultimo!!! E mi conferma che le nottate di marghe e le sue frigne dipendono da questo...ieri sera quando l'ho visto speravo di aver scollinato e invece stanotte altra nottataccia...però in effetti la gengiva è ancora tutta rossa e gonfia...il molarone non esce tutto d'un botto purtroppo! Cmq stamattina è aentrata al nido correndo, quindi mi conferma che era solo il suo malessere il problema e le mie le solite paturnie...

Io in comenso stamattina mi sono svegliata tutta storta...saranno le nottate col mio torello, che non è proprio paglia da maneggiare, ma ho un dolore pazzesco all'altezza della scapole e, se muovo collo o braccio destro vedo le stelle.............non so come farò oggi in negozio....infatti perr ora me ne sto seduta al PC

Suzie, Spes, mi dispiace per i vostri cuccioli. Suzie, chiamala la ped! Troppi giorni di febbre non vanno bene! Spes, non è che il tuo cucciolo è debilitato post-influenza? Bea ci ha messo due settimane a tornare "normale". Prima, tra occhiaie e vitalità, era uno straccetto. In pratica tra febbre e post, questa influenza l'ha buttata all'aria per un mese!
Ora vado, che devo fotocopiare un libro! Ultima cosa, poi chiudo per sempre con l'argomento tabù: io spero proprio che avvenga quello che ha detto Nelletta. E' l'ultima spiaggia e sarebbe anche l'unico scenario possibile per far cambiare le cose in effetti. Peccato che nelal mia regione non sia possibile farlo, perché anche qui puoi fare davvero di tutto e ti rieleggono

Vado, va, che almeno la fotocopiatrice lavora da sola!