no guarda, in questo caso io parlavo di altro.floddi ha scritto:eh ma lo abbiamo capito che alcune la pensano così.val978 ha scritto:non so, a me sembra che se la donna vuole andare oltre il ruolo prestabilito di donna sexy - moglie - madre, debba non solo destreggiarsi parecchio, ma anche, quasi, scusarsi con la società intera.
ma altre no.
E siamo tutte donne.
Solo che voi non accettate un pesniero diverso, ma lo etichettate come "perverso" nel senso che noi non ci rendiamo conto che la pesniamo così perchè siamo influenzate dai media e dalla culura in generale.
Non concepite l'idea che una donna possa scegliere coscientemente di fare pubblicità in abiti succinti o di fare la velina, non accettate l'idea che esistano donne alle quali piaccia mostrare il proprio corpo o fare sesso con uomini diversi tutte le sere. Queste donne per voi non esistono, sono solo delle povere in mano a UOMINI, naturalemnte, che grazie ad una cultura sessista e a i media compiacenti, fanno non quello che volgiono, ma quello che gli altri, sempre uomini naturalemnte, volgiono che facciano.
Continuo a pensare che avete una gran bassa opinione di noi donne, ma proprio bassa e non ve ne rendete nemmeno conto.
parlavo di una donna che vuole tornare a lavorare 1 settimana o 1 mese dopo il parto, che viene accusata di non amare abbastanza la prole, e di un marito che chiede l'allattamento o la maternità, che viene guardato come un marziano.
alle cosce delle veline, sinceramente, non pensavo.
che poi io non approvi chi fa carriera mostrando la coscia....e chi concede carriere a chi le ha mostrate... cosa devo fare, sentirmi in colpa?
