2 km????coyote ha scritto:Buongiorno a tutte... sono tutta rotta stamattina..il cane ha deciso di alzarsi alle 6...e cosi mi ha fatto fare la passeggiata pure lunga..2km..e ora sono stremata..
mi stendo un po sul divano..

per i festeggiamenti..

mamma mia Coyote non ti invidio mica
  mamma mia Coyote non ti invidio mica   
   ma dopo come farai con il pupo???? non potrai mica andare in giro con  cane e carrozzina alle 6 di mattina....
  ma dopo come farai con il pupo???? non potrai mica andare in giro con  cane e carrozzina alle 6 di mattina....

Mi sa che anche Greta vuole aspettare marzo
 Mi sa che anche Greta vuole aspettare marzo  
 Betty ma che meraviglia!!!!! SOlo una cosa non ho capito
 Betty ma che meraviglia!!!!! SOlo una cosa non ho capito   a cosa serve la liana?
 a cosa serve la liana? e agli
 e agli  
 invece di metterci a tavolino a studiare la cosa.. trova mille dubbi per paura di dover fare troppe cose dopo.. manco le dovesse fare lui..
  invece di metterci a tavolino a studiare la cosa.. trova mille dubbi per paura di dover fare troppe cose dopo.. manco le dovesse fare lui..   vediamo se oggi avra' voglia di darci un'occhiata..
  vediamo se oggi avra' voglia di darci un'occhiata..

non voglio tanta gente attorno che mi dica : fai cosi , fai cosa', stai sbagliando.., noo devi fare cosi... saro' gia incasinata di mio che avere dubbi da dx e da sx non credo che faccia bene alla mia psiche..
  non voglio tanta gente attorno che mi dica : fai cosi , fai cosa', stai sbagliando.., noo devi fare cosi... saro' gia incasinata di mio che avere dubbi da dx e da sx non credo che faccia bene alla mia psiche..