la gine mi ha segnato la curva glicemica per il glucosio,mi ha detto di fare la minicurva ,dandomi i tempi e le modalità ,invece,della curva completa.
Spiego:il laboratorio per la minicurva,fa bere glucosio,poi fa prelievo e poi altro prelievo dopo 1 ora.
La gine,per la minicurva,ha detto 75 ml di glucosio,poi prelievo,poi altro prelievo dopo 1 ora e poi altro prelievo dopo 2 ore;ma questo è per la curva completa ,secondo il laboratorio.
Mi spiegate come l’avete fatta voi?
Non riesco a rintracciare la gine e domani ho l’esame.
Momo ho letto il tuo esame,anche a te ,tre prelievi il giorno dopo,ma il laboratorio me ne fa due.
Ho sempre avuto la glicemia molto bassa,a volte addirittura inferiore,anche nell'ultimo esame,per questo ho il dubbio che sia stata colpa dei dolci eccessivi.
Grazie,nel tentare di non farmi sentire in colpa,devo dire che fa piacere sentirselo dire.
Speriamo di convincermene,cosi mi passa questo stato d'animo.

Ma forse,mi sento cosi,perchè non riesco a non pensare a Nuvoletta,devo dire che ogni volta che è successo qualcosa di estremamente brutto a qualcuna di voi,ci rimanevo cosi male,che mi ripromettevo di non leggere piu' il post,....davvero.
Poi,mi passava e puntulmente tornavo leggendo anche gli arretrati.

Ora invio,cosi mi potrete rispondere,a presto