Messaggio da nelletta » 21 feb 2013, 8:51

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 8:53

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 8:54
stè ha scritto::ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:L'ultima di Valeria, fresca fresca, mentre faceva colazione: "mamma questo panino non ha sapore, forse mi si sono rotte le papille gustative" :ahah :ahah :ahah
Elisabetta invece ieri sera ha detto "mamma io voglio essere un cane e i cani dormono nella cuccia non in un letto grande come questo"e vuole che la porti in giro per casa col guinzaglio
che faccio, comincio a preoccuparmi?

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 8:55
Ma perchè le incontrate tutte? Io al massimo ne vedo due, i colloqui sono scaglionati e ogni genitore ha la sua fascia oraria. Al limite incontro chi ha il turno prima e dopo di me, mai più di due. Così si limitano i danninelletta ha scritto:Tesla mi hai fatto ricordare che oggi ci sono le pagelle, quindi dovró incontrare tutte quelle...

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 8:59
 Lo dicevo io che non era solo questione di salute...  e uno dovrebbe credere nella chiesa
 Lo dicevo io che non era solo questione di salute...  e uno dovrebbe credere nella chiesa  

Messaggio da nelletta » 21 feb 2013, 9:08
Questo succede nei paesi civili io vivo in Zulandia, da noi i colloqui sono dalle 16 alle 18, si arriva e ci i scrive a turno ma naturalmente gli zulú, abitanti di Zulandia, scrivono anche l'amica che arriverà dopo un'ora e si lamenterà perché tu che sei lí da prima delle 16 perché sai di dover andare in ufficio chiedi gentilmente di poter passareStefy74 ha scritto:Ma perchè le incontrate tutte? Io al massimo ne vedo due, i colloqui sono scaglionati e ogni genitore ha la sua fascia oraria. Al limite incontro chi ha il turno prima e dopo di me, mai più di due. Così si limitano i danninelletta ha scritto:Tesla mi hai fatto ricordare che oggi ci sono le pagelle, quindi dovró incontrare tutte quelle...

Messaggio da stè » 21 feb 2013, 9:11
Stefy74 ha scritto:La tua soluzione è: PRENDILE UN CANE
 ...all'allevamento Terra di Alcantara sono nati i Black&Tan
 ...all'allevamento Terra di Alcantara sono nati i Black&Tan  

Messaggio da stè » 21 feb 2013, 9:11
no, ma va?Stefy74 ha scritto:http://www.repubblica.it/esteri/2013/02 ... ref=HREA-1
Lo dicevo io che non era solo questione di salute... e uno dovrebbe credere nella chiesa

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 9:13
stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:La tua soluzione è: PRENDILE UN CANE...all'allevamento Terra di Alcantara sono nati i Black&Tan
 che belliiiiiiiiiii
 che belliiiiiiiiiii  

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 9:14
nelletta ha scritto:Questo succede nei paesi civili io vivo in Zulandia, da noi i colloqui sono dalle 16 alle 18, si arriva e ci i scrive a turno ma naturalmente gli zulú, abitanti di Zulandia, scrivono anche l'amica che arriverà dopo un'ora e si lamenterà perché tu che sei lí da prima delle 16 perché sai di dover andare in ufficio chiedi gentilmente di poter passareStefy74 ha scritto:Ma perchè le incontrate tutte? Io al massimo ne vedo due, i colloqui sono scaglionati e ogni genitore ha la sua fascia oraria. Al limite incontro chi ha il turno prima e dopo di me, mai più di due. Così si limitano i danninelletta ha scritto:Tesla mi hai fatto ricordare che oggi ci sono le pagelle, quindi dovró incontrare tutte quelle...

io potrei fare una strage, ma sul serio. No, non posso vivere più dalle nostre parti, decisamnete NO
 io potrei fare una strage, ma sul serio. No, non posso vivere più dalle nostre parti, decisamnete NO  

Messaggio da nelletta » 21 feb 2013, 9:14

Messaggio da stè » 21 feb 2013, 9:16
 l'ho sentito stamattina, mischini
 l'ho sentito stamattina, mischini
Messaggio da Vale7 » 21 feb 2013, 9:23

Messaggio da Vale7 » 21 feb 2013, 9:23

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 9:35
nelletta ha scritto:Stefy io l'ho detto fin dall'inizio che dietro le dimissioni ci fosse qualcosa di molto grosso che non verrà mai interamente a galla
E questa buffonata l'avete sentita? http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRER2-1
 io spero che esista una giustizia divina e che quest'uomo le paghi tutte
  io spero che esista una giustizia divina e che quest'uomo le paghi tutte  

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 9:37

Messaggio da stè » 21 feb 2013, 9:51
Te la stai godendo eh?Stefy74 ha scritto:Io oggi sto un pò meglio e vedere la neve cadere copiosa, stando comodamente al calduccio in salone, è proprio rilassante
 brava
 brava   

Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 10:18
Decisamente SI'stè ha scritto:Te la stai godendo eh?Stefy74 ha scritto:Io oggi sto un pò meglio e vedere la neve cadere copiosa, stando comodamente al calduccio in salone, è proprio rilassantebrava

Messaggio da stè » 21 feb 2013, 10:27

Messaggio da van » 21 feb 2013, 10:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”