GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!
Tesla mi hai fatto ricordare che oggi ci sono le pagelle, quindi dovró incontrare tutte quelle...

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io le altre mamme le evito come la peste, nessuna mi ha chiesto i voti di Laura. Se poi confrontino tra loro non lo so ma Laura mi ha detto che lei e il gruppetto di brave hanno deciso in maniera autonoma, cioè non spronate dalle insegnanti, di non parlare dei voti delle pagelle per evitare che chi li ha presi bassi si sentisse diverso e ci restasse male. Se questa non è lezione di civiltà data da ragazzine di 10 anni 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto::ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:L'ultima di Valeria, fresca fresca, mentre faceva colazione: "mamma questo panino non ha sapore, forse mi si sono rotte le papille gustative" :ahah :ahah :ahah
Elisabetta invece ieri sera ha detto "mamma io voglio essere un cane e i cani dormono nella cuccia non in un letto grande come questo"e vuole che la porti in giro per casa col guinzaglio
che faccio, comincio a preoccuparmi?
![]()
:ahah :ahah :ahah Lo facevano lo scorso anno MArco e Valeria, LAura li portava in giro per casa con un gunzaglio improvvisato. E' passata così come è venuta.
La tua soluzione è: PRENDILE UN CANE
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma perchè le incontrate tutte? Io al massimo ne vedo due, i colloqui sono scaglionati e ogni genitore ha la sua fascia oraria. Al limite incontro chi ha il turno prima e dopo di me, mai più di due. Così si limitano i danninelletta ha scritto:Tesla mi hai fatto ricordare che oggi ci sono le pagelle, quindi dovró incontrare tutte quelle...![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.repubblica.it/esteri/2013/02 ... ref=HREA-1
Lo dicevo io che non era solo questione di salute... e uno dovrebbe credere nella chiesa 
Per me è intollerabile non tanto il fatto che siano corrotti esattamente come i tre quarti dei politici, quello ci sta pure, visto che si tratta di uomini e di un sistema che ormai è una forza politica e non più religiosa, quello che non tollero proprio è che si ergano a censori, difensori di una moralità e di una spiritualità che non posseggono manco lontanamente, e che si permettano di giudicare e criticare gli altri come se loro stessi fossero angeli immacolati. Ma che tacciano e si guardino allo specchio prima di sparare a zero su coppie di fatto, gay e così via
Per me è intollerabile non tanto il fatto che siano corrotti esattamente come i tre quarti dei politici, quello ci sta pure, visto che si tratta di uomini e di un sistema che ormai è una forza politica e non più religiosa, quello che non tollero proprio è che si ergano a censori, difensori di una moralità e di una spiritualità che non posseggono manco lontanamente, e che si permettano di giudicare e criticare gli altri come se loro stessi fossero angeli immacolati. Ma che tacciano e si guardino allo specchio prima di sparare a zero su coppie di fatto, gay e così via
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Questo succede nei paesi civili io vivo in Zulandia, da noi i colloqui sono dalle 16 alle 18, si arriva e ci i scrive a turno ma naturalmente gli zulú, abitanti di Zulandia, scrivono anche l'amica che arriverà dopo un'ora e si lamenterà perché tu che sei lí da prima delle 16 perché sai di dover andare in ufficio chiedi gentilmente di poter passareStefy74 ha scritto:Ma perchè le incontrate tutte? Io al massimo ne vedo due, i colloqui sono scaglionati e ogni genitore ha la sua fascia oraria. Al limite incontro chi ha il turno prima e dopo di me, mai più di due. Così si limitano i danninelletta ha scritto:Tesla mi hai fatto ricordare che oggi ci sono le pagelle, quindi dovró incontrare tutte quelle...![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:La tua soluzione è: PRENDILE UN CANE
Anche qui le riunioni sono un bel cortile e le code sono un po' come quelle della posta
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

no, ma va?Stefy74 ha scritto:http://www.repubblica.it/esteri/2013/02 ... ref=HREA-1
Lo dicevo io che non era solo questione di salute... e uno dovrebbe credere nella chiesa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:La tua soluzione è: PRENDILE UN CANE...all'allevamento Terra di Alcantara sono nati i Black&Tan
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

nelletta ha scritto:Questo succede nei paesi civili io vivo in Zulandia, da noi i colloqui sono dalle 16 alle 18, si arriva e ci i scrive a turno ma naturalmente gli zulú, abitanti di Zulandia, scrivono anche l'amica che arriverà dopo un'ora e si lamenterà perché tu che sei lí da prima delle 16 perché sai di dover andare in ufficio chiedi gentilmente di poter passareStefy74 ha scritto:Ma perchè le incontrate tutte? Io al massimo ne vedo due, i colloqui sono scaglionati e ogni genitore ha la sua fascia oraria. Al limite incontro chi ha il turno prima e dopo di me, mai più di due. Così si limitano i danninelletta ha scritto:Tesla mi hai fatto ricordare che oggi ci sono le pagelle, quindi dovró incontrare tutte quelle...![]()
![]()
![]()
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Stefy io l'ho detto fin dall'inizio che dietro le dimissioni ci fosse qualcosa di molto grosso che non verrà mai interamente a galla
E questa buffonata l'avete sentita? http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRER2-1
E questa buffonata l'avete sentita? http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRER2-1
- stè
- Platinum~GolGirl®

- Vale7
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Mariachiara è tornata a scuola....
discorso voti: io non mi sognerei di chiedere i voti degli altri, ma troverei normale qualora se ne parlasse...solo una mamma, ma è mia amica, mi ha chiesto i voti di Damiano e mi ha detto i voti del figlio....
Stefy: il libro da te consigliato sembra interessante....è molto simile a quello che ha lui che si intitola Sistema solare
discorso voti: io non mi sognerei di chiedere i voti degli altri, ma troverei normale qualora se ne parlasse...solo una mamma, ma è mia amica, mi ha chiesto i voti di Damiano e mi ha detto i voti del figlio....
Stefy: il libro da te consigliato sembra interessante....è molto simile a quello che ha lui che si intitola Sistema solare
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

nelletta ha scritto:Stefy io l'ho detto fin dall'inizio che dietro le dimissioni ci fosse qualcosa di molto grosso che non verrà mai interamente a galla
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bene per Mariachiara
Io oggi sto un pò meglio e vedere la neve cadere copiosa, stando comodamente al calduccio in salone, è proprio rilassante
Io oggi sto un pò meglio e vedere la neve cadere copiosa, stando comodamente al calduccio in salone, è proprio rilassante
- stè
- Platinum~GolGirl®

Te la stai godendo eh?Stefy74 ha scritto:Io oggi sto un pò meglio e vedere la neve cadere copiosa, stando comodamente al calduccio in salone, è proprio rilassante
Vale, bene, viva la libertà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Decisamente SI'stè ha scritto:Te la stai godendo eh?Stefy74 ha scritto:Io oggi sto un pò meglio e vedere la neve cadere copiosa, stando comodamente al calduccio in salone, è proprio rilassantebrava
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

a me invece oggi gira male, sono metereopatica 
- van
- Master~GolGirl®

mah io non mi stupisco più di niente ormai
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame