Messaggio da nelletta » 21 feb 2013, 8:51
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 8:53
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 8:54
stè ha scritto::ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:L'ultima di Valeria, fresca fresca, mentre faceva colazione: "mamma questo panino non ha sapore, forse mi si sono rotte le papille gustative" :ahah :ahah :ahah
Elisabetta invece ieri sera ha detto "mamma io voglio essere un cane e i cani dormono nella cuccia non in un letto grande come questo"e vuole che la porti in giro per casa col guinzaglio
che faccio, comincio a preoccuparmi?
![]()
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 8:55
Ma perchè le incontrate tutte? Io al massimo ne vedo due, i colloqui sono scaglionati e ogni genitore ha la sua fascia oraria. Al limite incontro chi ha il turno prima e dopo di me, mai più di due. Così si limitano i danninelletta ha scritto:Tesla mi hai fatto ricordare che oggi ci sono le pagelle, quindi dovró incontrare tutte quelle...![]()
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 8:59
Messaggio da nelletta » 21 feb 2013, 9:08
Questo succede nei paesi civili io vivo in Zulandia, da noi i colloqui sono dalle 16 alle 18, si arriva e ci i scrive a turno ma naturalmente gli zulú, abitanti di Zulandia, scrivono anche l'amica che arriverà dopo un'ora e si lamenterà perché tu che sei lí da prima delle 16 perché sai di dover andare in ufficio chiedi gentilmente di poter passareStefy74 ha scritto:Ma perchè le incontrate tutte? Io al massimo ne vedo due, i colloqui sono scaglionati e ogni genitore ha la sua fascia oraria. Al limite incontro chi ha il turno prima e dopo di me, mai più di due. Così si limitano i danninelletta ha scritto:Tesla mi hai fatto ricordare che oggi ci sono le pagelle, quindi dovró incontrare tutte quelle...![]()
Messaggio da stè » 21 feb 2013, 9:11
Stefy74 ha scritto:La tua soluzione è: PRENDILE UN CANE
Messaggio da stè » 21 feb 2013, 9:11
no, ma va?Stefy74 ha scritto:http://www.repubblica.it/esteri/2013/02 ... ref=HREA-1
Lo dicevo io che non era solo questione di salute... e uno dovrebbe credere nella chiesa
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 9:13
stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:La tua soluzione è: PRENDILE UN CANE...all'allevamento Terra di Alcantara sono nati i Black&Tan
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 9:14
nelletta ha scritto:Questo succede nei paesi civili io vivo in Zulandia, da noi i colloqui sono dalle 16 alle 18, si arriva e ci i scrive a turno ma naturalmente gli zulú, abitanti di Zulandia, scrivono anche l'amica che arriverà dopo un'ora e si lamenterà perché tu che sei lí da prima delle 16 perché sai di dover andare in ufficio chiedi gentilmente di poter passareStefy74 ha scritto:Ma perchè le incontrate tutte? Io al massimo ne vedo due, i colloqui sono scaglionati e ogni genitore ha la sua fascia oraria. Al limite incontro chi ha il turno prima e dopo di me, mai più di due. Così si limitano i danninelletta ha scritto:Tesla mi hai fatto ricordare che oggi ci sono le pagelle, quindi dovró incontrare tutte quelle...![]()
![]()
![]()
Messaggio da nelletta » 21 feb 2013, 9:14
Messaggio da stè » 21 feb 2013, 9:16
Messaggio da Vale7 » 21 feb 2013, 9:23
Messaggio da Vale7 » 21 feb 2013, 9:23
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 9:35
nelletta ha scritto:Stefy io l'ho detto fin dall'inizio che dietro le dimissioni ci fosse qualcosa di molto grosso che non verrà mai interamente a galla
E questa buffonata l'avete sentita? http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRER2-1
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 9:37
Messaggio da stè » 21 feb 2013, 9:51
Te la stai godendo eh?Stefy74 ha scritto:Io oggi sto un pò meglio e vedere la neve cadere copiosa, stando comodamente al calduccio in salone, è proprio rilassante
Messaggio da Stefy74 » 21 feb 2013, 10:18
Decisamente SI'stè ha scritto:Te la stai godendo eh?Stefy74 ha scritto:Io oggi sto un pò meglio e vedere la neve cadere copiosa, stando comodamente al calduccio in salone, è proprio rilassantebrava
![]()
Messaggio da stè » 21 feb 2013, 10:27
Messaggio da van » 21 feb 2013, 10:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”