Aspettiamo tue news!!!!!

Messaggio da cris84 » 20 feb 2013, 8:19

Messaggio da cris84 » 20 feb 2013, 8:23

Messaggio da cris84 » 20 feb 2013, 8:28

Messaggio da teacher » 20 feb 2013, 8:42

Messaggio da Marge » 20 feb 2013, 9:21
Crisssssssssssss ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!cris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/130219/916763054 ... es.hu_.jpg
Ho finito finalmente, mi manca un piccolo fiocchetto in alto, che vado a prendere dalla fiorista!

Messaggio da Sylvya » 20 feb 2013, 9:36

Adesso quasi sto diventando impaziente ....
  Adesso quasi sto diventando impaziente .... 

Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 9:58
cris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/130219/916763054 ... es.hu_.jpg
Ho finito finalmente, mi manca un piccolo fiocchetto in alto, che vado a prendere dalla fiorista!
 Bellissimo anche il tuooooooooo
  Bellissimo anche il tuooooooooo  

Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 9:59
Speriamo dai!!teacher ha scritto:Giorno!
betty pure io ieri sera mega contrazioni,ma dopo un'ora...stop
Confido nel fatto che il collo si sta raccorciando

a tutte e due!!!
  a tutte e due!!!
Messaggio da betty1977 » 20 feb 2013, 10:13

Messaggio da coyote » 20 feb 2013, 10:14

Messaggio da Jessi78 » 20 feb 2013, 10:18
cris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/130219/916763054 ... es.hu_.jpg

Messaggio da violetta79 » 20 feb 2013, 10:21

Messaggio da violetta79 » 20 feb 2013, 10:24
mammma miaaaaaacoyote ha scritto:rieccomi fanciulle.. eco molto veloce ... testa giu.. cuore va benissimo.. basta..tutto qui ahhh ^^ se non partorisco prima mi vogliono rivedere il 6 marzo..nessuna visita..mi ha detto che se non ho particolari dolori non la fanno..e non e' detto che la facciano il 6 se ci arrivo.. da oggi in poi tutti i gg sono buoni.. e ci sono gia tante 38 settimane ricoverate o che hanno gia partorito.. vediamo un po.. devo solo aspettare.. non mi hanno dato altri dati..quindi non so quanto sia lungo , quanto pesa ..niente di niente..

Messaggio da coyote » 20 feb 2013, 10:32
violetta79 ha scritto:mammma miaaaaaacoyote ha scritto:rieccomi fanciulle.. eco molto veloce ... testa giu.. cuore va benissimo.. basta..tutto qui ahhh ^^ se non partorisco prima mi vogliono rivedere il 6 marzo..nessuna visita..mi ha detto che se non ho particolari dolori non la fanno..e non e' detto che la facciano il 6 se ci arrivo.. da oggi in poi tutti i gg sono buoni.. e ci sono gia tante 38 settimane ricoverate o che hanno gia partorito.. vediamo un po.. devo solo aspettare.. non mi hanno dato altri dati..quindi non so quanto sia lungo , quanto pesa ..niente di niente..

l'importante è che state bene!!!
e monitoraggi??
 mi ha appoggiato un macchinetto portatile che credevo fosse un tester per vedere se cè corrente..
 mi ha appoggiato un macchinetto portatile che credevo fosse un tester per vedere se cè corrente..   e ha sentito il battito..basta..tutto qui.. mi ha provato la pressione ed e' 100-60 quindi va benee.. provato il peso e siamo a 69 kg  non ha fatto altro.. mah.. vedremo quando avra' voglia di nascere..
  e ha sentito il battito..basta..tutto qui.. mi ha provato la pressione ed e' 100-60 quindi va benee.. provato il peso e siamo a 69 kg  non ha fatto altro.. mah.. vedremo quando avra' voglia di nascere..
Messaggio da violetta79 » 20 feb 2013, 10:34

Messaggio da violetta79 » 20 feb 2013, 10:43
cris84 ha scritto:Liza sono felice per te!Liza81 ha scritto:ragazze buona seraultimi aggiornamenti; l'ipotesi di gestosi,motivo x cui mi hanno ricoverato d'urgenza,è stata eliminata,come anche il diabete.
Dalle analisi è venuta fuori una colistasi,motivo x cui le transaminasi sono alte. Mi daranno una cura x aiutare il fegato e cercare di abbassare i valori.Domani dopo l'ecografia a fegato mi mandano a casa
sono proprio felice e più serena.
Leggendo le ultime pagine ho capito che cris e qualcun'altra é stata al pronto soccorso

spero niente di grave
Finalmente puoi tornare a casa!

Messaggio da coyote » 20 feb 2013, 10:44
 mi spiace tanto.
  mi spiace tanto.
Messaggio da Sylvya » 20 feb 2013, 10:44

Messaggio da cris84 » 20 feb 2013, 10:47
Violetta, mi dispiace molto che non stai bene.violetta79 ha scritto:Io vi racconto velocemente la mia disavventura.
Praticamente la situazione attuale è la seguente.
Sono stata male e non riesco più quasi a poggiare i piedi per terra.Sono stata in ospedale, giro in ortopedia per consulto..gravissima diafisi sinfisi pubica e ne esco con la sedia a rotelle e la battuta della dottoressa "ti passa la voglia di fare un secondo figlio eh?!"
vabbè...
continuo con i dolori forti, non posso prendere antiinfiammatori e consigliano di anticipare il parto ma di parlarne con il ginecologo (che vedo venerdì), nell'ultima settimana pare sia tutto peggiorato.Lorenzo cresce flussimetria e pressione monitorate ma io mi sento sempre costantemente molto (ma molto ) male.
Ho passato il week end a piangere dal dolore ...
l'unica nota positiva è che in ospedale subito dopo il parto mi faranno rx per vedere se sarà necessario restare ancora immobili per un periodfo (1-2 mesi) o se la cosa si risolve con il parto (che mi auguro sinceramente.......)
questa gravidanza è stata un inferno ma ..il mio piccolino almeno dopo voglio godermelo.
per il resto mi auguro che lui decida di nascere un attimo prima naturalmente piuttosto che aspettare che vedendomi impazzire decidano di forzare il tutto..anticipando.

Messaggio da coyote » 20 feb 2013, 10:47
buona giornata allora...Sylvya ha scritto:Coyote ha fatto anche la torta biscottosa ed è stata parecchio apprezzata ... anche dalla mia amica tedesca!
Oggi vado a pranzo dai miei perchè poi nel pomeriggio lei parte (soggiorna dai miei come sempre .... so che sembra strano, ma è un'amicizia nata tra i nostri nonni durante la guerra e praticamente lei si confida più con mia mamma che con la sua...)......
 pero' poi se ingrassi come me' non mi dare la colpa e'..
  pero' poi se ingrassi come me' non mi dare la colpa e'..