Aspettiamo tue news!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le danze?
- cris84
- Original~GolGirl®

Re: Alle MARZOLINE'13 esplodon le panze,ora chi aprirà le da
coyote,
Aspettiamo tue news!!!!!

Aspettiamo tue news!!!!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®

Buongiornoooo!
Che bella dormita che ho fatto, finalmente nel mio letto!
Sul Cielo appena cominciato Reparto maternità!
Che bella dormita che ho fatto, finalmente nel mio letto!
Sul Cielo appena cominciato Reparto maternità!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®

http://kepfeltoltes.hu/130219/916763054 ... es.hu_.jpg
Ho finito finalmente, mi manca un piccolo fiocchetto in alto, che vado a prendere dalla fiorista!
Ho finito finalmente, mi manca un piccolo fiocchetto in alto, che vado a prendere dalla fiorista!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
betty pure io ieri sera mega contrazioni,ma dopo un'ora...stop
Confido nel fatto che il collo si sta raccorciando
cris che avventura
betty pure io ieri sera mega contrazioni,ma dopo un'ora...stop
Confido nel fatto che il collo si sta raccorciando
cris che avventura
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Marge
- Expert~GolGirl®

Crisssssssssssss ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!cris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/130219/916763054 ... es.hu_.jpg
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Liza!! Meno male che non è gestosi!!!!
Bravissima Cris che bel fiocco ..... io .. vebbè .. si vedrà!!
Teacher Luisabel .. avete iniziato il conto alla rovescia??? Mamma mia anche io 37 settimane ... manca proprio niente!!
Adesso quasi sto diventando impaziente ....
Per quanto riguarda le contrazioni Marge ... io che sono più avanti di te .... nisba, nada ... mi sono capitate qualche volta quelle di B.H. ....ma poca roba... Se vuol dir qualcosa, Rafaèl non ha proprio intenzione di sloggiare per tempo ..... Anche se secondo me qualcosa si sta muovendo perchè il mio intestino pur pigro da timidi segnali di risveglio.... nel senso che riesco ad eveitarmi un clistere ogni tanto ....

Liza!! Meno male che non è gestosi!!!!
Bravissima Cris che bel fiocco ..... io .. vebbè .. si vedrà!!
Teacher Luisabel .. avete iniziato il conto alla rovescia??? Mamma mia anche io 37 settimane ... manca proprio niente!!
Per quanto riguarda le contrazioni Marge ... io che sono più avanti di te .... nisba, nada ... mi sono capitate qualche volta quelle di B.H. ....ma poca roba... Se vuol dir qualcosa, Rafaèl non ha proprio intenzione di sloggiare per tempo ..... Anche se secondo me qualcosa si sta muovendo perchè il mio intestino pur pigro da timidi segnali di risveglio.... nel senso che riesco ad eveitarmi un clistere ogni tanto ....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- betty1977
- Silver~GolGirl®

cris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/130219/916763054 ... es.hu_.jpg
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Speriamo dai!!teacher ha scritto:Giorno!
betty pure io ieri sera mega contrazioni,ma dopo un'ora...stop![]()
Confido nel fatto che il collo si sta raccorciando![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sylvya, con la UM il 6 giugno mi da la tua DPP il 13 Marzo 
- coyote
- Expert~GolGirl®

rieccomi fanciulle.. eco molto veloce ... testa giu.. cuore va benissimo.. basta..tutto qui ahhh ^^ se non partorisco prima mi vogliono rivedere il 6 marzo..nessuna visita..mi ha detto che se non ho particolari dolori non la fanno..e non e' detto che la facciano il 6 se ci arrivo.. da oggi in poi tutti i gg sono buoni.. e ci sono gia tante 38 settimane ricoverate o che hanno gia partorito.. vediamo un po.. devo solo aspettare.. non mi hanno dato altri dati..quindi non so quanto sia lungo , quanto pesa ..niente di niente.. 
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

cris84 ha scritto:http://kepfeltoltes.hu/130219/916763054 ... es.hu_.jpg
wuauuuuuuuuuuuuu è veramente bello bellissimo
- violetta79
- Original~GolGirl®

ciao bellezzeeeeeeeeeeee!!
Cris mamma mia veramente che avventura!!! e non dirmi che è padova pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee
bellissimo il fiocco e bellissima tu!!
cmq è allucinante questa cosa quando stai male che non sanno cos'è e praticamente te la porti a casa...vabbè l'importante è poi stare meglio...
Marge guarda...anche io non so e non capisco più nulla di pance e indurimenti...i dolori mestruali ce li ho da 8 mesi quindi non faccio testo!!!ormai lascio stare, se devo partorire me ne accorgerò di sicuro!!
per le altre spero che sti bimbi si sbrighino a nascere mooooolto velocemente e naturalmente , per gli altri quando saranno pronti!!!
ho sentito la ragazza del corso preparto che è arrivata alla 40 settimana e mi diceva che ieri l'ostetrica le ha detto che domani le fanno lo scollamento delle membrane ....ma (chiedo alle più esperte già mamme) non possono aspettare semplicemnte di farle l'induzione? .......e comunque domani ne parla con il suo ginecologo che lavora in ospedale...
Cris mamma mia veramente che avventura!!! e non dirmi che è padova pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee
bellissimo il fiocco e bellissima tu!!
cmq è allucinante questa cosa quando stai male che non sanno cos'è e praticamente te la porti a casa...vabbè l'importante è poi stare meglio...
Marge guarda...anche io non so e non capisco più nulla di pance e indurimenti...i dolori mestruali ce li ho da 8 mesi quindi non faccio testo!!!ormai lascio stare, se devo partorire me ne accorgerò di sicuro!!
per le altre spero che sti bimbi si sbrighino a nascere mooooolto velocemente e naturalmente , per gli altri quando saranno pronti!!!
ho sentito la ragazza del corso preparto che è arrivata alla 40 settimana e mi diceva che ieri l'ostetrica le ha detto che domani le fanno lo scollamento delle membrane ....ma (chiedo alle più esperte già mamme) non possono aspettare semplicemnte di farle l'induzione? .......e comunque domani ne parla con il suo ginecologo che lavora in ospedale...
- violetta79
- Original~GolGirl®

mammma miaaaaaacoyote ha scritto:rieccomi fanciulle.. eco molto veloce ... testa giu.. cuore va benissimo.. basta..tutto qui ahhh ^^ se non partorisco prima mi vogliono rivedere il 6 marzo..nessuna visita..mi ha detto che se non ho particolari dolori non la fanno..e non e' detto che la facciano il 6 se ci arrivo.. da oggi in poi tutti i gg sono buoni.. e ci sono gia tante 38 settimane ricoverate o che hanno gia partorito.. vediamo un po.. devo solo aspettare.. non mi hanno dato altri dati..quindi non so quanto sia lungo , quanto pesa ..niente di niente..
l'importante è che state bene!!!
e monitoraggi??
- coyote
- Expert~GolGirl®

violetta79 ha scritto:mammma miaaaaaacoyote ha scritto:rieccomi fanciulle.. eco molto veloce ... testa giu.. cuore va benissimo.. basta..tutto qui ahhh ^^ se non partorisco prima mi vogliono rivedere il 6 marzo..nessuna visita..mi ha detto che se non ho particolari dolori non la fanno..e non e' detto che la facciano il 6 se ci arrivo.. da oggi in poi tutti i gg sono buoni.. e ci sono gia tante 38 settimane ricoverate o che hanno gia partorito.. vediamo un po.. devo solo aspettare.. non mi hanno dato altri dati..quindi non so quanto sia lungo , quanto pesa ..niente di niente..![]()
![]()
![]()
l'importante è che state bene!!!
e monitoraggi??
credo che quello che mi ha fatto oggi sia un monitoraggio..
Mirka
Mirka
- violetta79
- Original~GolGirl®

Io vi racconto velocemente la mia disavventura.
Praticamente la situazione attuale è la seguente.
Sono stata male e non riesco più quasi a poggiare i piedi per terra.Sono stata in ospedale, giro in ortopedia per consulto..gravissima diafisi sinfisi pubica e ne esco con la sedia a rotelle e la battuta della dottoressa "ti passa la voglia di fare un secondo figlio eh?!"
vabbè...
continuo con i dolori forti, non posso prendere antiinfiammatori e consigliano di anticipare il parto ma di parlarne con il ginecologo (che vedo venerdì), nell'ultima settimana pare sia tutto peggiorato.Lorenzo cresce flussimetria e pressione monitorate ma io mi sento sempre costantemente molto (ma molto ) male.
Ho passato il week end a piangere dal dolore ...
l'unica nota positiva è che in ospedale subito dopo il parto mi faranno rx per vedere se sarà necessario restare ancora immobili per un periodfo (1-2 mesi) o se la cosa si risolve con il parto (che mi auguro sinceramente.......)
questa gravidanza è stata un inferno ma ..il mio piccolino almeno dopo voglio godermelo.
per il resto mi auguro che lui decida di nascere un attimo prima naturalmente piuttosto che aspettare che vedendomi impazzire decidano di forzare il tutto..anticipando.
Sono stata male e non riesco più quasi a poggiare i piedi per terra.Sono stata in ospedale, giro in ortopedia per consulto..gravissima diafisi sinfisi pubica e ne esco con la sedia a rotelle e la battuta della dottoressa "ti passa la voglia di fare un secondo figlio eh?!"
vabbè...
continuo con i dolori forti, non posso prendere antiinfiammatori e consigliano di anticipare il parto ma di parlarne con il ginecologo (che vedo venerdì), nell'ultima settimana pare sia tutto peggiorato.Lorenzo cresce flussimetria e pressione monitorate ma io mi sento sempre costantemente molto (ma molto ) male.
l'unica nota positiva è che in ospedale subito dopo il parto mi faranno rx per vedere se sarà necessario restare ancora immobili per un periodfo (1-2 mesi) o se la cosa si risolve con il parto (che mi auguro sinceramente.......)
questa gravidanza è stata un inferno ma ..il mio piccolino almeno dopo voglio godermelo.
per il resto mi auguro che lui decida di nascere un attimo prima naturalmente piuttosto che aspettare che vedendomi impazzire decidano di forzare il tutto..anticipando.
- violetta79
- Original~GolGirl®

cris84 ha scritto:Liza sono felice per te!Liza81 ha scritto:ragazze buona seraultimi aggiornamenti; l'ipotesi di gestosi,motivo x cui mi hanno ricoverato d'urgenza,è stata eliminata,come anche il diabete.
Dalle analisi è venuta fuori una colistasi,motivo x cui le transaminasi sono alte. Mi daranno una cura x aiutare il fegato e cercare di abbassare i valori.Domani dopo l'ecografia a fegato mi mandano a casa
sono proprio felice e più serena.
Leggendo le ultime pagine ho capito che cris e qualcun'altra é stata al pronto soccorso![]()
![]()
spero niente di grave
Finalmente puoi tornare a casa!![]()
![]()
- coyote
- Expert~GolGirl®

caspita una giornatissima..Violetta... cavoli..
mi spiace tanto.
Si sperava che verso la fine ti desse un po di tranquillita' ma invece niente...
Sentirai il gine cosa ti dira'.. Daii venerdi e' vicino.. forza..gli ultimi sforzi...
Si sperava che verso la fine ti desse un po di tranquillita' ma invece niente...
Sentirai il gine cosa ti dira'.. Daii venerdi e' vicino.. forza..gli ultimi sforzi...
Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Coyote ha fatto anche la torta biscottosa ed è stata parecchio apprezzata ... anche dalla mia amica tedesca!
Oggi vado a pranzo dai miei perchè poi nel pomeriggio lei parte (soggiorna dai miei come sempre .... so che sembra strano, ma è un'amicizia nata tra i nostri nonni durante la guerra e praticamente lei si confida più con mia mamma che con la sua...)......
Oggi vado a pranzo dai miei perchè poi nel pomeriggio lei parte (soggiorna dai miei come sempre .... so che sembra strano, ma è un'amicizia nata tra i nostri nonni durante la guerra e praticamente lei si confida più con mia mamma che con la sua...)......
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- cris84
- Original~GolGirl®

Violetta, mi dispiace molto che non stai bene.violetta79 ha scritto:Io vi racconto velocemente la mia disavventura.
vabbè...
Se la pubalgia è così grave ti faranno fare sempre un parto naturale?
So che è poco ma se può consolarti dopo il parto tutti questi problemi passeranno!
- coyote
- Expert~GolGirl®

buona giornata allora...Sylvya ha scritto:Coyote ha fatto anche la torta biscottosa ed è stata parecchio apprezzata ... anche dalla mia amica tedesca!
sono contenta che ti sia piaciuta...
Mirka
Mirka