speriamo vada tutto liscio..so che è solo una puntura..ma a me quello che mi preoccupa è il fatto di dovergli iniettare del progesterone...
 speriamo vada tutto liscio..so che è solo una puntura..ma a me quello che mi preoccupa è il fatto di dovergli iniettare del progesterone...  

Messaggio da 05maggio » 18 feb 2013, 10:27

Messaggio da tittiale » 18 feb 2013, 10:31

Messaggio da kerubi » 18 feb 2013, 10:31
 grazie!!!!
 grazie!!!!   

Messaggio da mariangelac » 18 feb 2013, 11:35

Messaggio da ely66 » 18 feb 2013, 11:59

Messaggio da chiarasole » 18 feb 2013, 12:12

Messaggio da kerubi » 18 feb 2013, 12:17

per la punturina!
 per la punturina! 
  boh!orzaiolo o allegia?
 boh!orzaiolo o allegia?
Messaggio da 05maggio » 18 feb 2013, 12:51
kerubi ha scritto:grazie!!!!

Son già così grandi
Vado a farcire la lavatrice così non mi piglia la nostalgia.....
 ma sono nati lo stesso giorno...
 ma sono nati lo stesso giorno...  

Messaggio da dandi » 18 feb 2013, 12:55

per la punturina!!!
  per la punturina!!! 

Messaggio da val978 » 18 feb 2013, 13:23
 oppure li porto a mamma e provo a metterli nella sua super lavatrice?
 oppure li porto a mamma e provo a metterli nella sua super lavatrice?   consigli?
 consigli? dove ti pare, purchè giri per casa. devostarecalma devostarecalma devostarecalma
 dove ti pare, purchè giri per casa. devostarecalma devostarecalma devostarecalma  

le è preso un colpo, e a me pure. quindi per sdrammatizzare l'ho portata a fare un giro al centro commerciale, lei, sempre con le stampelle, se l'è sentita e ha visto anche dei negozi, sedendosi qua e là. probabilmente avrà dolori per una settimana
 le è preso un colpo, e a me pure. quindi per sdrammatizzare l'ho portata a fare un giro al centro commerciale, lei, sempre con le stampelle, se l'è sentita e ha visto anche dei negozi, sedendosi qua e là. probabilmente avrà dolori per una settimana  , ma almeno è stata fuori qualche ora
 , ma almeno è stata fuori qualche ora   Adesso spero che la fisioterapista la rimetta in piedi velocemente, viene già tre volte a settimana, e mia madre fa gli esercizi tutti i giorni...sperem
 Adesso spero che la fisioterapista la rimetta in piedi velocemente, viene già tre volte a settimana, e mia madre fa gli esercizi tutti i giorni...sperem   Visto che c'ero ho comprato qualcosina per me e per valerio
 Visto che c'ero ho comprato qualcosina per me e per valerio  

Messaggio da ishetta » 18 feb 2013, 13:44

Messaggio da Vajana » 18 feb 2013, 13:59

Messaggio da pallapunda » 18 feb 2013, 14:35

speciale a 05Maggio e al suo bimbo, vedrai che andrà tutto per il meglio.
 speciale a 05Maggio e al suo bimbo, vedrai che andrà tutto per il meglio. ...) con un solo stipendio. Certo ognuno, ha i suoi problemi, e io almeno dal punto di vista della salute non mi posso lamentare, soprattutto osservando tutto ciò che mi sta succedendo intorno, però io non vedo la fine del tunnel e più di così non riesco a fare... sono abbastanza sul depresso andante...
 ...) con un solo stipendio. Certo ognuno, ha i suoi problemi, e io almeno dal punto di vista della salute non mi posso lamentare, soprattutto osservando tutto ciò che mi sta succedendo intorno, però io non vedo la fine del tunnel e più di così non riesco a fare... sono abbastanza sul depresso andante... 

Messaggio da mariangelac » 18 feb 2013, 15:13
 giuro che non ho una fabbrica qui in casa, come si spiega? mi sa che mi devo comprare l'apparecchio per misurare il consumo degli elettrodomestici singolarmente.... perche o qualcuno s'è attaccato alla mia utenza oppure..??...
  giuro che non ho una fabbrica qui in casa, come si spiega? mi sa che mi devo comprare l'apparecchio per misurare il consumo degli elettrodomestici singolarmente.... perche o qualcuno s'è attaccato alla mia utenza oppure..??...  

Messaggio da Licia78 » 18 feb 2013, 16:08

per la puntura
 per la puntura 
  effettivamente è alta come cifra. hai già provato a sentire il call center?
  effettivamente è alta come cifra. hai già provato a sentire il call center?  

Messaggio da Licia78 » 18 feb 2013, 16:09

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2013, 17:03
 ai kerubini, una coccola ai bimbi malaticci e punturizzati.
 ai kerubini, una coccola ai bimbi malaticci e punturizzati. 

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2013, 17:10

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2013, 17:13

Messaggio da kerubi » 18 feb 2013, 17:52
Cicci1 ha scritto:A scuola la settimana è ricominciata nel peggiore dei modi.
Due ore a tenere a bada con lo scudiscio i miei 20 monellacci, in auditorium, dove un'associazione culturale gli ha tenuto una lezione sulla Costituzione e i diritti e i doveri dei cittadini. Incontenibili.
Tornata a scuola, una collega mi ha messo al corrente di un provvedimento preso dalla preside verso un nostro studente che, colto in flagranza di reato, ha ammesso candidamente di comportarsi sempre così: prende le mani dei compagni di classe, in aula, e si masturba. Siamo tutti allibiti, sconvolti, impreparati. Qui non si tratta di dover insegnare tecnologia, o italiano, o matematica. Questi ragazzi devono imparare le regole del vivere civile. C'è qualcosa che non va. E non è solo questa classe. I problemi ci sono in tutte le classi. non si capisce quale sia la peggiore.
Io sono annichilita.