GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da 05maggio » 18 feb 2013, 10:27

Abbiamo trovato l'iniezione da fare a Gabriele, oggi opmeriggio andremo dal pediatra... :incrocini speriamo vada tutto liscio..so che è solo una puntura..ma a me quello che mi preoccupa è il fatto di dovergli iniettare del progesterone... :buuu :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 feb 2013, 10:31

maggio :coccola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 feb 2013, 10:31

:emozionee grazie!!!! :emozionee
Son già così grandi :buuu

Vado a farcire la lavatrice così non mi piglia la nostalgia..... :sorrisoo
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 feb 2013, 11:35

Tanti auguri anche da parte mia a Kerubi :linguetta_festa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 feb 2013, 11:59

auguri ai kerubini :festa :festa :sorrisoo

per il resto ho letto, tutte impigiamate tipo omino michelin a letto eh? :risatina:
in camera ho al massimo 14 gradi. di più schiatto dal caldo..

e poi tutte occupate a cucinare. a me è passata la fantasia, quando torna farò felice figlia e forse marito :che_dici
vabbè, torno a fare cose vah, che la camera è a posto.

buona settimana!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 18 feb 2013, 12:12

Auguri ai kerubini (e che bella definizione!!!)

e tanti incrocini al bimbo di 5 maggio, speriamo davvero che tra qualche mese tutto questo sia solo un ricordo da archiviare!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 feb 2013, 12:17

05maggio, :incrocini :incrocini :incrocini per la punturina!

grazie per gli auguri alle mie scimmiette :sorrisoo
oggi devo portare Cesare dalla pediatra perchè ha un occhietto gonfio ed è la seconda volta in un mese :perplesso boh!orzaiolo o allegia?
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 feb 2013, 12:51

kerubi ha scritto::emozionee grazie!!!! :emozionee
Son già così grandi :buuu

Vado a farcire la lavatrice così non mi piglia la nostalgia..... :sorrisoo

Mi sono accorta solo adesso.... :-D ma sono nati lo stesso giorno... :-D
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :festa :emozionee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 18 feb 2013, 12:55

AUGURI AI PICCOLI DI KERUBI :congratulations:

05maggio, tanti :incrocini :incrocini per la punturina!!!

oggi ho fatto l'ndispensabile più i pavimenti di soggiorno e corridoio, e casa mi sembra già a posto. :fischia
devo solo farmi violenza e preprare l'asse da stiro, perchè james sta ingrandendo a vista d'occhio ed ho almeno altre 2 lavatrici da fare tra oggi e domani...non sono tutt cose da stirare, però contribuiranno anche l'ro all'ingrassaggio!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 18 feb 2013, 13:23

allura...
ieri ho fatto anche la terza lavatrice e direi che ho quasi vuotato la cesta (restano alcune tovaglie e i maglioni di lana, ma li devo fare a mano :buuu oppure li porto a mamma e provo a metterli nella sua super lavatrice? :perplesso consigli?
tra sabato e ieri ho anche pulito i bagni, riordinato l'ingresso e spolverato in sala (solo il visibile). e ho chiesto al marito di far girare rolando tutti i giorni. "in che stanza?" :argh dove ti pare, purchè giri per casa. devostarecalma devostarecalma devostarecalma

stamattina ho portato valerio all'asilo presto e poi ho portato mamma al controllo del ginocchio, tutto bene signora, può poggiare il piede a terra adesso, per il recupero completo ci vuole un altro mese. un altro mese??? :urka :x: :impiccata: le è preso un colpo, e a me pure. quindi per sdrammatizzare l'ho portata a fare un giro al centro commerciale, lei, sempre con le stampelle, se l'è sentita e ha visto anche dei negozi, sedendosi qua e là. probabilmente avrà dolori per una settimana :risatina: , ma almeno è stata fuori qualche ora :coccola Adesso spero che la fisioterapista la rimetta in piedi velocemente, viene già tre volte a settimana, e mia madre fa gli esercizi tutti i giorni...sperem :incrocini Visto che c'ero ho comprato qualcosina per me e per valerio :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 feb 2013, 13:44

val978, io non lavo nulla a mano. Anzi credo di non avere neanche dei maglioni di lana :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 feb 2013, 13:59

val, io li metto in lavatrice e avvio il programma "lavaggio a mano 30° , centrifuga 400 giri.

buongiorno a tutte.
sno stremata, ho fatto il minimo indispensabile:letti,cucina,aspirapolvere e cena.
stop. spero di inziare prsto la cura cosi mi tiro su!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 18 feb 2013, 14:35

Ciao a tutte. :sorrisoo

Anch'io volevo fare gli auguri ai Kerubini e una :coccola speciale a 05Maggio e al suo bimbo, vedrai che andrà tutto per il meglio.

Ieri sono andata a far la spesa in un discount qui vicino a dove lavoro. C'ero già stata altre volte a prendere quelle 2/3 cosi di cui magari ti accorgi di avere bisogno all'ultimo, ma ieri ho proprio fatto la spesa settimanale. Ho preso anche la carne, che viene da un allevamento qui vicino a noi (molto buona, devo dire, almeno quella che abbiamo mangiato ieri a pranzo) e direi che rispetto ad un supermercato normale ho risparmiato una ventina di euro. Lo so, vi sembrerà strano, ma a me ha dato molta soddisfazione, soprattutto in questo momento, che sopravviviamo (perchè non è vita :che_dici ...) con un solo stipendio. Certo ognuno, ha i suoi problemi, e io almeno dal punto di vista della salute non mi posso lamentare, soprattutto osservando tutto ciò che mi sta succedendo intorno, però io non vedo la fine del tunnel e più di così non riesco a fare... sono abbastanza sul depresso andante... :buuu
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 feb 2013, 15:13

Ho ricevuto l'ennesima boletta Enel, e come sempre una cifra troppo alta... 229 eurini, in pratica ho un consumo giornaliero di 13.000 kilowatt :perplesso giuro che non ho una fabbrica qui in casa, come si spiega? mi sa che mi devo comprare l'apparecchio per misurare il consumo degli elettrodomestici singolarmente.... perche o qualcuno s'è attaccato alla mia utenza oppure..??... :pensieroso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 feb 2013, 16:08

BUON COMPLEANNO A DARIO E CESARE!!!! :festa

05maggio :incrocini per la puntura

Val metti in lavatrice con l'apposito programma. io lavo così tutte le cose in lana! :ok

Mariangela :perplesso effettivamente è alta come cifra. hai già provato a sentire il call center?

Pallapunda :coccola

stamattina ho portato la mia macchinina dal carrozziere per sistemare i danni della tamponata che mi hanno dato a dicembre.
ho una 500 come auto di cortesia..... carina, ma io voglio la mia macchinina :buuu
mi sento impedita con una macchina diversa. oggi ci ho messo mezz'ora per capire dov'era il pulsante per far scendere il finestrino (dovevo inserire la tessera per entrare nel parcheggio dell'ufficio).
ho perlustrato tutta la portiera..... alla fine l'ho trovato nella plancia centrale :che_dici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 feb 2013, 16:09

per la prima volta, devo veramente affrontare la missione per la camera da letto.
sono 4 giorni che il socio è a casa con la febbre..... e la camera è un totale caos.
stasera mi tocca. e poi sotto con James
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2013, 17:03

Buona sera ragazze
un caloroso :happy_birthady: ai kerubini, una coccola ai bimbi malaticci e punturizzati.

Passato un bellissimo fine settimana.

Iniziato venerdì sera, dal dentista, che ci ha detto che Arianna dovrà portare l'apparecchio (anzi, saranno 2) per i prossimi 7 anni :impiccata:
Proseguito sabato mattina che abbiamo ordinato le finestre. 14800 euro :tafazzi:
Poi ho portato il marito a rinnovare un po' il suo guardaroba. Completo semi-elegante e scarpe.

Domenica l'ho passata in compagnia di James, davanti alla tv di cui ho fatto il pieno, dopo un mese di reclusione.
La serata di ieri è stata veramente carina, abbiamo festeggiato i 40 anni di un nostro amico, che ha noleggiato un tram degli anni Trenta allestito come carrozza ristoro, e abbiamo girovagato per tre ore nella Roma by night. Suggestivo il taglio della torta vista Colosseo. Io ero abbigliata in stile con il tram, mio marito mi ha fatto anche un paio di foto da sc**a, che appena avrò un secondo di tempo scaricherò per metterla anche qui.

Oggi ho ricominciato la mia solita routine frenetica :tapis_roulant:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2013, 17:10

A scuola la settimana è ricominciata nel peggiore dei modi.
Due ore a tenere a bada con lo scudiscio i miei 20 monellacci, in auditorium, dove un'associazione culturale gli ha tenuto una lezione sulla Costituzione e i diritti e i doveri dei cittadini. Incontenibili.
Tornata a scuola, una collega mi ha messo al corrente di un provvedimento preso dalla preside verso un nostro studente che, colto in flagranza di reato, ha ammesso candidamente di comportarsi sempre così: prende le mani dei compagni di classe, in aula, e si masturba. Siamo tutti allibiti, sconvolti, impreparati. Qui non si tratta di dover insegnare tecnologia, o italiano, o matematica. Questi ragazzi devono imparare le regole del vivere civile. C'è qualcosa che non va. E non è solo questa classe. I problemi ci sono in tutte le classi. non si capisce quale sia la peggiore.
Io sono annichilita.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 18 feb 2013, 17:13

Ragazze vi saluto, devo finire di sistemare la camera dei bimbi, che stamattina ho lavato le lenzuola e ne ho approfittato per fare le pulizie di fino sotto ai loro letti. Poi devo stendere una lavatrice, e poi andare a danza, ovviamente portandomi da studiare tecnologia :impiccata:
Buona serata, baci baci a tutte
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 feb 2013, 17:52

Cicci1 ha scritto:A scuola la settimana è ricominciata nel peggiore dei modi.
Due ore a tenere a bada con lo scudiscio i miei 20 monellacci, in auditorium, dove un'associazione culturale gli ha tenuto una lezione sulla Costituzione e i diritti e i doveri dei cittadini. Incontenibili.
Tornata a scuola, una collega mi ha messo al corrente di un provvedimento preso dalla preside verso un nostro studente che, colto in flagranza di reato, ha ammesso candidamente di comportarsi sempre così: prende le mani dei compagni di classe, in aula, e si masturba. Siamo tutti allibiti, sconvolti, impreparati. Qui non si tratta di dover insegnare tecnologia, o italiano, o matematica. Questi ragazzi devono imparare le regole del vivere civile. C'è qualcosa che non va. E non è solo questa classe. I problemi ci sono in tutte le classi. non si capisce quale sia la peggiore.
Io sono annichilita.
:urka
caspita che situazione!
Il rapporto dei ragazzi di oggi con il sesso è veramente preoccupante. Non si tratta solo dell'approccio "leggero" che hanno ma anche della totale assenza di rispetto che usano verso le altre persone (e verso se stessi). Mi piacerebbe sapere la posizione dei genitori di fronte a queste cose.

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”