GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)

Bloccato
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)

Messaggio da Aluna » 4 gen 2008, 10:36

ARGHHHHHHHHH
mi ha videochiamato la befana dal mare per farmi crepare d'invidiaaaaa
stregaaaaaa
ah ma mo' ci penso iooooo!!!!
:pioggia: :ombrello_colorato: :nuvola_grigia: :fulminato: :pioggia: :ombrello_colorato: :tempo: :saetta:
Nicolò e Aluna

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 4 gen 2008, 11:13

ciaoooooooooo
buone notizie.ì, martedì vado a fare la radiografia per verificare la calcificazione e se tutto va per il meglio inizio la riabilitazione!

per il pisellino, non posso essere di aiuto, forse qualcuna ricorderà che il chirurgo che ha operato Ale al piede.. ha pensato bene di fare il distacco MANUALMENTEtra le grida di Ale, ma soprattutto le mie! :pistole

anche io domani, tempo permettendo vorrei fare un giro di saldi
mi servono tutti i pantaloni delle tute nuovi per l' asilo, quelli che abbiamo sono corti ed un nuovo cappotto o giaccone, il nostro sta diventando corto di maniche.....
con me, babbo natale è stato generoso di vestiti ma non ho mai abbastanza maglie... cerchero' di fare incetta mentre potrei aprire una rivendita di vestitini neri
siccome sono una accanita sostenitrice della petite robe noire.... ne ho a decine!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 gen 2008, 11:21

ciao Mana, il mio non mi ha detto niente, ma per incollato cosa intendi? appena nato mi aveva detto di tirargli giù la pellicina 3 volte al giorno, lo faccio ancora, ma non mi sembra incollato.
perchè dai l'antibiotico a samu? ha male alla gola?
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 4 gen 2008, 11:45

Betta73 ha scritto:MIRANDA :coccola :coccola per tua nonna... capisco perfettamente cosa provi... la mia è mancata a 95 anni molto serenamente... ma il distacco si sente lo stesso... due anni dopo la morte mi sono ritrovata ad andare a trovarla a casa sua... solo quando ho toccato la maniglia per aprire ho realizzato che lei non l'avrei trovata lì... una sensazione stranissima...
sì, è davvero un po' strano. ne aveva superate talmente tante che oramai ci eravamo quasi convinte dovesse essere immortale. però è stato davvero un passaggio dolce: ha aspettato che arrivassi, mi ha salutato, ha chiesto di veronica e poi ha smesso di respirare, senza fatica. grazie.
miranda w.\ lvifp

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 4 gen 2008, 12:07

buongiorno!
dai pesciolina che riprendi a camminare!

pisellino: per leonardo non ho avuto proboemi, invece valerio lo aveva un po' chiuso, sono bastati due mesi di crema e si è aperto

saldi: domani alle 10.30 ho un battesimo :aargh , ma mi sono già organizzata, pe run negozio vicino casa ale 9 sono già lì con mia madre, coì scelgo e lascio lei a prendere il tutto altrimenti poi non rimane nulla, io comprerò le cose per leonardo per l'inverno prossimo come faccio sempre, niente per il povero valerio che si ritrova il guardaroba del fratello e per di più tra compleanno e natale ha rimediato e rimedierà tanti vestitini nuovi.
Per i saldi dei bimbi i migliori (nel senso di riduazione del prezzo e per la qualità delle cose) sono quelli della blu kids la linea della upim, le cose non hanno molta fantasia però, buoni anche i saldi di dpam (spesso mette anche cose delle altre stagioni), anche prental (se andate sul sito e vi registrate ad un certo punto compare un ulteriore sconto del 20).

buon befana a tutti.
besos
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 4 gen 2008, 13:18

STICH ha scritto:ciao Mana, il mio non mi ha detto niente, ma per incollato cosa intendi? appena nato mi aveva detto di tirargli giù la pellicina 3 volte al giorno, lo faccio ancora, ma non mi sembra incollato.
Teoricamente la pellicina tirandola dovrebbe scorrere giu' .... un po' come succede agli adulti per intenderci.... ma quando sono piccoli questa pellicina non scende e quindi lo sporco si accumula e si formano delle cistine bianche..... alla visita dell'anno la pediatra aveva tirato un po' di piu' perchè si erano formate queste cistine di sporco.... adesso piano piano si sta scollando e quindi rimane piu' pulito.... solo che da quando la pediatra gli ha fatto male.... non si lascia piu' toccare tanto..... e mi sta venendo il terrore che si rincolli.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 4 gen 2008, 13:23

miranda woke ha scritto:
Betta73 ha scritto:MIRANDA :coccola :coccola per tua nonna... capisco perfettamente cosa provi... la mia è mancata a 95 anni molto serenamente... ma il distacco si sente lo stesso... due anni dopo la morte mi sono ritrovata ad andare a trovarla a casa sua... solo quando ho toccato la maniglia per aprire ho realizzato che lei non l'avrei trovata lì... una sensazione stranissima...
sì, è davvero un po' strano. ne aveva superate talmente tante che oramai ci eravamo quasi convinte dovesse essere immortale. però è stato davvero un passaggio dolce: ha aspettato che arrivassi, mi ha salutato, ha chiesto di veronica e poi ha smesso di respirare, senza fatica. grazie.
Anche mia nonna è mancata nel 2006.... alla bella età di 92 anni.. anche se mancavano 15 gg ai 93.... quello che non mi perdonero' mai è di non averla potuta salutare..... in quel periodo ero appena rimasta incinta e non stavo bene..... mi ero ripromessa di andare il venerdì a trovarla... ma quel giorno è mancata.....
Tante volte quando entro a casa dei mie mi sembra di vederla seduta al suo solito posto.... tutta imbaccucata nelle sue coperte......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 4 gen 2008, 13:44

STICH ha scritto:ciao Mana, il mio non mi ha detto niente, ma per incollato cosa intendi? appena nato mi aveva detto di tirargli giù la pellicina 3 volte al giorno, lo faccio ancora, ma non mi sembra incollato.
La scorsa settimana l'avevo portato dal pediatra perchè aveva tanta tosse e catarro... anche se non aveva febbre... e nonostante 5 gg di fumaril non era migliorato.... così la pediatra ha deciso di dargli per 7 gg l'antibiotico per eliminare il catarro e delle suppostine di mucolitico... adesso va decisamente meglio... anche se il naso di tanto in tanto cola....
Germana

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 4 gen 2008, 14:01

giorno !!

ho letto la storia di pippa....sono rimasta malissimo!!!!

pisellino...noi ce l'abbiamo tagliato gia'..quindi niete problemi di sporco!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 4 gen 2008, 14:21

Mana75 ha scritto:in quel periodo ero appena rimasta incinta e non stavo bene..... mi ero ripromessa di andare il venerdì a trovarla... ma quel giorno è mancata.....
Tante volte quando entro a casa dei mie mi sembra di vederla seduta al suo solito posto.... tutta imbaccucata nelle sue coperte......
mi dispiace, era una mia grande paura (la telefonata, il viaggio da sola, arrivare quando ormai è tutto solo pubbliche relazioni e burocrazia) e invece sono stata molto fortunata. e poi, qualche giorno dopo, abbiamo aperto i suoi cassetti ed era tutto impacchettato: per me, per mamma, per mia sorella, per bam bam. chissà da quanto tempo teneva tutto pronto :)
miranda w.\ lvifp

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 gen 2008, 14:41

anche a gabry era venuta una cistina bianca, ma il dottore mi ha fatto vedere come fare uscire la parte bianca, adesso non ne ha quasi più... la prossima volta che lo porto glie lo faccio vedere

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 4 gen 2008, 14:42

miranda woke ha scritto:
Mana75 ha scritto:in quel periodo ero appena rimasta incinta e non stavo bene..... mi ero ripromessa di andare il venerdì a trovarla... ma quel giorno è mancata.....
mi dispiace, era una mia grande paura (la telefonata, il viaggio da sola, arrivare quando ormai è tutto solo pubbliche relazioni e burocrazia) e invece sono stata molto fortunata. e poi, qualche giorno dopo, abbiamo aperto i suoi cassetti ed era tutto impacchettato: per me, per mamma, per mia sorella, per bam bam. chissà da quanto tempo teneva tutto pronto :)
:coccola

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 4 gen 2008, 15:04

miranda woke ha scritto:
:coccola :coccola :coccola
Nicolò e Aluna

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 gen 2008, 15:55

ciao biutifullls...e buon 2008!

questo per Miranda :bacio

questo per pesciolina :bacino

e questo per noi che FINALMENTE stiamo benissimo :yeee era ora!!!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 4 gen 2008, 16:04

Mana75 ha scritto:
Betta73 ha scritto:Mana la mia al controllo dell'anno mi ha detto di pulirlo dentro con una siringa (senza ago) con acqua e un detergente tipo il fisian... ma di non fare altro
Scusa ma come fai?
Io comunque piano piano grazie alla cremina siamo riusciti a scollarlo quasi completamente e ad aprirlo..... piu' che altro la mia paura è che se rimane chiuso fino a tarda età occorre poi effettuare un intervento...
praticamente gli sparo (piano piano) dentro l'acqua 1-2 volte la settimana... non gli piace tanto ... se gliela sparo troppo in fretta si irrigidisce... piano piano lo tollera meglio
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 4 gen 2008, 22:13

:nessuno: ma dove siete tutte?

MIRANDA :coccola
PESCIOLINA :incrocini speriamo che il peggio sia passato.
Aluna ha scritto:ARGHHHHHHHHH
mi ha videochiamato la befana dal mare per farmi crepare d'invidiaaaaa
stregaaaaaa
ah ma mo' ci penso iooooo!!!!
certo però pure Nef...siete a due passi, poteva pure invitarti :prrrr
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 4 gen 2008, 23:32

ciao ragazze, siamo tornati già da 4 giorni

Miranda: ho letto solo questa pagina e mi dispiace molto per tua nonna :coccola

sai leggendo il tuo messaggio in cima alla pagina ho preso atto di come spesso non ci rendiamo conto della realtà delle cose, anche io penso che mio padre sia immortale, questo natale ha avuto un'ischemia cerebrale e lui di batoste ne ha già avute tante in questi ultimi 20 anni, ma proprio per questo neanche per un minuto ho pensato che se ne sarebbe andato, si è sempre risollevato....ultimamente sta sempre più spesso male e forse devo cominciare a fare i conti con questa cosa.
cmq sta meglio anche se è ancora in ospedale, poverino sono ormai 10 giorni

insomma il nostro natale è andato male, Federica però si è divertita molto con i suoi cuginetti e la sua allegria ci tira sempre su di morale...ancora non cammina ma si arrampica alla grande dappertutto, sedie, letti, divani giochi e mobili :che_dici

pesciolina: tanti :incrocini
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 5 gen 2008, 0:33

miranda :coccola
arula :coccola

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 5 gen 2008, 0:43

mi connetto a tarda ora ma devo assolutamente fare un annuncio...

dopo aver fatto partorire sediola...

dopo aver fatto materializzare miranda...

la strega ciociara...

ha fatto uscire pesciolina di casa
oggi, armata di stampelle, marito e passeggino con nano urlante sono andata a fare una passeggiata :yeee

amore, salute, denaro
ad Anagni
la maga ALUNA!!!!

lo slogan non è gran cosa, ci penso meglio stanotte
pensavo anche di farle fare i consulti televisivi su tele ciociaria

(la verità è che non ne avevo gran voglia ma non potevo stare a casa, dovevo per forza farle fare bella figura!!!!)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 5 gen 2008, 8:54

ALUNA ho bisogno di vincere alla Lotteria Italia...come sto messa?
PESCIOLINA :yeee :yeee
ARULA mi dispiace per tuo papà :coccola
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Bloccato

Torna a “Novembre”