mi ha videochiamato la befana dal mare per farmi crepare d'invidiaaaaa
stregaaaaaa
ah ma mo' ci penso iooooo!!!!

Messaggio da Aluna » 4 gen 2008, 10:36

Messaggio da pesciolina » 4 gen 2008, 11:13

Messaggio da STICH » 4 gen 2008, 11:21

Messaggio da miranda woke » 4 gen 2008, 11:45
sì, è davvero un po' strano. ne aveva superate talmente tante che oramai ci eravamo quasi convinte dovesse essere immortale. però è stato davvero un passaggio dolce: ha aspettato che arrivassi, mi ha salutato, ha chiesto di veronica e poi ha smesso di respirare, senza fatica. grazie.Betta73 ha scritto:MIRANDA![]()
per tua nonna... capisco perfettamente cosa provi... la mia è mancata a 95 anni molto serenamente... ma il distacco si sente lo stesso... due anni dopo la morte mi sono ritrovata ad andare a trovarla a casa sua... solo quando ho toccato la maniglia per aprire ho realizzato che lei non l'avrei trovata lì... una sensazione stranissima...

Messaggio da della73 » 4 gen 2008, 12:07

Messaggio da Mana75 » 4 gen 2008, 13:18
Teoricamente la pellicina tirandola dovrebbe scorrere giu' .... un po' come succede agli adulti per intenderci.... ma quando sono piccoli questa pellicina non scende e quindi lo sporco si accumula e si formano delle cistine bianche..... alla visita dell'anno la pediatra aveva tirato un po' di piu' perchè si erano formate queste cistine di sporco.... adesso piano piano si sta scollando e quindi rimane piu' pulito.... solo che da quando la pediatra gli ha fatto male.... non si lascia piu' toccare tanto..... e mi sta venendo il terrore che si rincolli.....STICH ha scritto:ciao Mana, il mio non mi ha detto niente, ma per incollato cosa intendi? appena nato mi aveva detto di tirargli giù la pellicina 3 volte al giorno, lo faccio ancora, ma non mi sembra incollato.
perchè dai l'antibiotico a samu? ha male alla gola?

Messaggio da Mana75 » 4 gen 2008, 13:23
Anche mia nonna è mancata nel 2006.... alla bella età di 92 anni.. anche se mancavano 15 gg ai 93.... quello che non mi perdonero' mai è di non averla potuta salutare..... in quel periodo ero appena rimasta incinta e non stavo bene..... mi ero ripromessa di andare il venerdì a trovarla... ma quel giorno è mancata.....miranda woke ha scritto:sì, è davvero un po' strano. ne aveva superate talmente tante che oramai ci eravamo quasi convinte dovesse essere immortale. però è stato davvero un passaggio dolce: ha aspettato che arrivassi, mi ha salutato, ha chiesto di veronica e poi ha smesso di respirare, senza fatica. grazie.Betta73 ha scritto:MIRANDA![]()
per tua nonna... capisco perfettamente cosa provi... la mia è mancata a 95 anni molto serenamente... ma il distacco si sente lo stesso... due anni dopo la morte mi sono ritrovata ad andare a trovarla a casa sua... solo quando ho toccato la maniglia per aprire ho realizzato che lei non l'avrei trovata lì... una sensazione stranissima...

Messaggio da Mana75 » 4 gen 2008, 13:44
La scorsa settimana l'avevo portato dal pediatra perchè aveva tanta tosse e catarro... anche se non aveva febbre... e nonostante 5 gg di fumaril non era migliorato.... così la pediatra ha deciso di dargli per 7 gg l'antibiotico per eliminare il catarro e delle suppostine di mucolitico... adesso va decisamente meglio... anche se il naso di tanto in tanto cola....STICH ha scritto:ciao Mana, il mio non mi ha detto niente, ma per incollato cosa intendi? appena nato mi aveva detto di tirargli giù la pellicina 3 volte al giorno, lo faccio ancora, ma non mi sembra incollato.
perchè dai l'antibiotico a samu? ha male alla gola?

Messaggio da sediola » 4 gen 2008, 14:01

Messaggio da miranda woke » 4 gen 2008, 14:21
mi dispiace, era una mia grande paura (la telefonata, il viaggio da sola, arrivare quando ormai è tutto solo pubbliche relazioni e burocrazia) e invece sono stata molto fortunata. e poi, qualche giorno dopo, abbiamo aperto i suoi cassetti ed era tutto impacchettato: per me, per mamma, per mia sorella, per bam bam. chissà da quanto tempo teneva tutto pronto :)Mana75 ha scritto:in quel periodo ero appena rimasta incinta e non stavo bene..... mi ero ripromessa di andare il venerdì a trovarla... ma quel giorno è mancata.....
Tante volte quando entro a casa dei mie mi sembra di vederla seduta al suo solito posto.... tutta imbaccucata nelle sue coperte......

Messaggio da STICH » 4 gen 2008, 14:41

Messaggio da STICH » 4 gen 2008, 14:42
miranda woke ha scritto:mi dispiace, era una mia grande paura (la telefonata, il viaggio da sola, arrivare quando ormai è tutto solo pubbliche relazioni e burocrazia) e invece sono stata molto fortunata. e poi, qualche giorno dopo, abbiamo aperto i suoi cassetti ed era tutto impacchettato: per me, per mamma, per mia sorella, per bam bam. chissà da quanto tempo teneva tutto pronto :)Mana75 ha scritto:in quel periodo ero appena rimasta incinta e non stavo bene..... mi ero ripromessa di andare il venerdì a trovarla... ma quel giorno è mancata.....
Tante volte quando entro a casa dei mie mi sembra di vederla seduta al suo solito posto.... tutta imbaccucata nelle sue coperte......

Messaggio da Aluna » 4 gen 2008, 15:04
miranda woke ha scritto:mi dispiace, era una mia grande paura (la telefonata, il viaggio da sola, arrivare quando ormai è tutto solo pubbliche relazioni e burocrazia) e invece sono stata molto fortunata. e poi, qualche giorno dopo, abbiamo aperto i suoi cassetti ed era tutto impacchettato: per me, per mamma, per mia sorella, per bam bam. chissà da quanto tempo teneva tutto pronto :)Mana75 ha scritto:in quel periodo ero appena rimasta incinta e non stavo bene..... mi ero ripromessa di andare il venerdì a trovarla... ma quel giorno è mancata.....

Messaggio da phoeka » 4 gen 2008, 15:55

Messaggio da Betta73 » 4 gen 2008, 16:04
praticamente gli sparo (piano piano) dentro l'acqua 1-2 volte la settimana... non gli piace tanto ... se gliela sparo troppo in fretta si irrigidisce... piano piano lo tollera meglioMana75 ha scritto:Scusa ma come fai?Betta73 ha scritto:Mana la mia al controllo dell'anno mi ha detto di pulirlo dentro con una siringa (senza ago) con acqua e un detergente tipo il fisian... ma di non fare altro
Io comunque piano piano grazie alla cremina siamo riusciti a scollarlo quasi completamente e ad aprirlo..... piu' che altro la mia paura è che se rimane chiuso fino a tarda età occorre poi effettuare un intervento...

Messaggio da CRAZY76 » 4 gen 2008, 22:13
certo però pure Nef...siete a due passi, poteva pure invitarti :prrrrAluna ha scritto:ARGHHHHHHHHH
mi ha videochiamato la befana dal mare per farmi crepare d'invidiaaaaa
stregaaaaaa
ah ma mo' ci penso iooooo!!!!

Messaggio da arula » 4 gen 2008, 23:32

Messaggio da pesciolina » 5 gen 2008, 0:33

Messaggio da pesciolina » 5 gen 2008, 0:43

Messaggio da CRAZY76 » 5 gen 2008, 8:54