Dai Betty non ti preoccuparebetty1977 ha scritto:Ah... dimenticavo... sto iniziando anche io a fare sogni strani
Stanotte ho sognato che facevo una eco e la mia amica mi faceva notare che la bimba stava con la bocca aperta e quindi vuol dire che non mangiava abbastanza e aveva famee io ero preoccupatissima!!!!
 Greta sta benissimo. Io invece continuo a fare sogni hot
  Greta sta benissimo. Io invece continuo a fare sogni hot   

non valgo come esempio..
  non valgo come esempio..  
 Ieri hanno detto le colleghe al marito che dovrei darmi anche l'olio di mandorle la sotto.. che dite.. potra' bastare dare sulla carne tra il sedere e la patata...li in mezzo?? non credo che debba entrare..
  Ieri hanno detto le colleghe al marito che dovrei darmi anche l'olio di mandorle la sotto.. che dite.. potra' bastare dare sulla carne tra il sedere e la patata...li in mezzo?? non credo che debba entrare..  Avrei gia dovuto fare il massaggio con il burro di karite' mettendo indice e medio a 1-2 cm dentro la patata e massaggiare per 15 minuti..ma come fare... mi si stanca il braccio.. se io lo faccio solo fuori va bene comunque??
  Avrei gia dovuto fare il massaggio con il burro di karite' mettendo indice e medio a 1-2 cm dentro la patata e massaggiare per 15 minuti..ma come fare... mi si stanca il braccio.. se io lo faccio solo fuori va bene comunque??   ohh bimbe mi sono vestita e ho il fiatone...non riesco a farmelo passare.
  ohh bimbe mi sono vestita e ho il fiatone...non riesco a farmelo passare.

facevo un pò ridere xchè ho abbassato l'asse da stiro e..... ho stirato da seduta
  facevo un pò ridere xchè ho abbassato l'asse da stiro e..... ho stirato da seduta   almeno non m'è venuto il mal di schiena...
  almeno non m'è venuto il mal di schiena...