Magari!! Io le tute di prima della gavidanza le ho abbandonate ad ottobre/novembre ..... I jeans manco li ho più presi inconsiderazione, per non parlare degli stivali ...... lontano miraggio il solo pensare di infilarli .. figuratevia chiuderli (già i miei polpacci non sono sottili ..... adesso sono due fiaschetti di Chiantivioletta79 ha scritto:
a chi lo dici, idem.
Tute pigiami maglioni e pure cappotti prima della gravidanza....va ancora tutto però tipo i jeans non mi entrano più e non parlo di pancia...quelli a vita bassa per intenderci non mi entrano.Mi stringono sulle cosce.
Il bacino si è sicuramente allargato
a quanto sei arrivata tu di circonferenza pancia? a me danno fastidissimo le tette...
ma vabbè...li perderò fossero questi i fastidi per carità..non ho avuto molto modo di pensarci sinceramente, ci penseremo dopo , no??
 ) ...
 ) ...

Quasi quasi lo faccio ma lascio il cellulare a bordo vasca... non si sa mai
  Quasi quasi lo faccio ma lascio il cellulare a bordo vasca... non si sa mai  

noi abbiamo la pancina piccolina piccolina
 noi abbiamo la pancina piccolina piccolina eccola qua...scusate il letto ma ho dato aria fino ad ora in camera e lo devo ancora tirar su:
  eccola qua...scusate il letto ma ho dato aria fino ad ora in camera e lo devo ancora tirar su:

Il santo dottore mi ha rincuorata con un "magari nasce prima"
 Il santo dottore mi ha rincuorata con un "magari nasce prima"  

ma che cavoli!!!!!!!!!!!!io non solo supererò i 70 kg ma anche i 75 se vado avanti così.....sono partita che avevo 49 kg
 ma che cavoli!!!!!!!!!!!!io non solo supererò i 70 kg ma anche i 75 se vado avanti così.....sono partita che avevo 49 kg