Altro non può essere perchè per quello che mangio è impossibile ingrassare così tanto.cris84 ha scritto:Vedrai se è ritenzione idrica molto veloce perderai un sacco di chili.Marge ha scritto:olè questa mattina la simpaticona dellasegnava 67,0

e così sono a + 17 per la gine e a più 18 per me
e mi mancano ancora più di 6 settimane
Però 7 kg sono sulle cavigliequesta mattina ho l'osso esterno della caviglia talmente gonfio che sembra un'arancia
Ieri ho fatto colazione con the, 2 fette biscottate con marmellata di prugne e 6 biscotti al farro. Niente merenda .
A pranzo 55 gr di pasta di kamut con gamberetti e un pezzo di formaggio per secondo e un mandarino. Niente merenda.
Cena 15 gamberoni al sugo con patate lesse e un mandarino. Niente pane e niente dolci
 e tanti kg
  e tanti kg  

Ho trovato tutte cosine da 3 euro al massimo 5 euro.. infatto ho speso 16 euro in 4 capi..
 Ho trovato tutte cosine da 3 euro al massimo 5 euro.. infatto ho speso 16 euro in 4 capi..   , Poi sono stata in un 'altro negozio e ho trovato degli asciugamani a 3 euro l'uno e i boxer per il marito con il disegno di Linea ( ricordate il l'omino fatto a riga?
  , Poi sono stata in un 'altro negozio e ho trovato degli asciugamani a 3 euro l'uno e i boxer per il marito con il disegno di Linea ( ricordate il l'omino fatto a riga?   ) costavano 6 euro e c'era lo sconto del 50 % dopo vi metto la foto di tutto..
 ) costavano 6 euro e c'era lo sconto del 50 % dopo vi metto la foto di tutto..   appena lo apre..  :ahah
  appena lo apre..  :ahah 

questa mattina mi sono bevuta pure una cioccolata calda ma niente di niente e già a pranzo mio marito mi ha detto di andare al ps questo pomeriggio ma poi lei ha capito che ci stava preoccupando troppo e si è messa in movimento
  questa mattina mi sono bevuta pure una cioccolata calda ma niente di niente e già a pranzo mio marito mi ha detto di andare al ps questo pomeriggio ma poi lei ha capito che ci stava preoccupando troppo e si è messa in movimento  

, non mi andava di rischiare per niente sia in macchina ma soprattutto a piedi dato che ormai l'equilibrio è un po' quello che è con sta panza...  Quindi non ho potuto collegarmi a internet ma sono andata a leggermi tutto!
 , non mi andava di rischiare per niente sia in macchina ma soprattutto a piedi dato che ormai l'equilibrio è un po' quello che è con sta panza...  Quindi non ho potuto collegarmi a internet ma sono andata a leggermi tutto!  

) dopo mangiato ma per fortuna mi passa in mezz'oretta
 ) dopo mangiato ma per fortuna mi passa in mezz'oretta   boh non ci capisco più niente
  boh non ci capisco più niente   ma forti che mi bruciava la gola! insomma poi non c'era verso di stare sdraiati quindi se riuscivo a riaddormentarmi lo facevo da seduta praticamente....
 ma forti che mi bruciava la gola! insomma poi non c'era verso di stare sdraiati quindi se riuscivo a riaddormentarmi lo facevo da seduta praticamente....