GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Case nuove da organizzare, Flyggoline datevi da fare!!!!

Messaggio da ishetta » 11 feb 2013, 21:03

Enjoy ha scritto:ISHETTA, è ancora in garanzia? :incrocini :incrocini
Ha 2 mesi :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 feb 2013, 21:56

ishetta ha scritto:
Enjoy ha scritto:ISHETTA, è ancora in garanzia? :incrocini :incrocini
Ha 2 mesi :nonegiusto
:che_dici
Allora prova a fartela cambiare, insisti piu che puoi.

A casa ho trovato marito apatico e quasi nulla facente. Solo a ruzzle non perde un colpo, e come mi girano.... :bomba

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 feb 2013, 22:19

Oggi mio marito è stato a casa (io stamattina sono andata dalla cugina di mio suocero da cui vado di tanto in tanto per aiutarla nelle grosse pulizie) e udite udite ha completamente abbattuto James!!!Non può sopportare che io abbia relazioni con altri uomini :risatina: Ha stirato tuuuuuuuuutto il giorno mentre io preparavo le bugie con i bimbi, leggevamo le storie, giocavamo a Uno, preparavo la cena.....E' proprio comodo avere il colf!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 12 feb 2013, 0:22

KERUBI :risatina: :risatina: devo prendere spunto dalla tua esperienza: ingaggio un uomo domestico così il marito si ingelosisce e mi aiuta a fare le faccende al posto suo :ok
La vicinanza ai suoceri mi sta uccidendo :buuu
vi prego ditemi qualcosa, datemi consigli aaaaaaaaaaah
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 12 feb 2013, 7:27

Mariangela cacchiarola 100 km di distanza e da voi siete intorno lo zero???? :freddo
senza riscaldamento starete morendo di freddo.

Enjoy si controlla perchè secondo me si può smontare.

05maggio ma scusa l'altra volta gli fecero le stesse punture?

Vajana
:incrocini :incrocini :incrocini tesoro tienimi aggiornata, mille incrocicini!

Adesso mi preparo per accompaganre Ele a scuola, poi alle 9:30 appuntamento per affitare sala compleanno Eleonora, 11.00 scuola di Ele per festa di carnevale...e poi visto che sono in ferie vorrei riposare ma credo abbatterò James...è di proporzioni enormissime!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 feb 2013, 7:51

Da ieri sera abbiamo i riscaldamenti funzionanoo :yeee cavolo andavamo a letto con giacche imbottite, cappelli e guanti :freddo

Giorno a tutte :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 feb 2013, 8:34

Buongiorno golline volanti!
Qui va un po' meglio, devo continuare con l'antibiotico e con l'areosol, ma almeno i rantoli sono diminuiti, anche se la sera arrivo stanca e in debito di ossigeno.
Forza Minirosso, tieni duro!

La sciura fly invece non sarebbe molto contenta di me, visto che sono rimasta indietrissimo su tutte le missioni, ma faccio una fatica tremenda anche ad andare al lavoro... Hanno licenziato 6 persone e l'azienda rischia di chiudere, è un periodaccio :x:

Mariangela :yeee i riscaldamenti funzionanti!!!! certo una bella fortuna che si rompano proprio in questo periodo :che_dici
stele vieni a pulire anche il mio forno? :risatina: Buona giornata in versione trottola!
margot83 l'unico consiglio che ti possa dare per la vicinzanza ai suoceri è: ZEN. E :coccola solidale
kerubi evviva il marito stiratore! Novità sul fronte lavorativo? :incrocini
val978 marito ruzzledipendente? :aargh Per l'asciugatrice è anche il mio sogno, maremma umida!
vajana mannaggia che situazione :x: Però mi sento di quotare mariangela. Ti ha aperto da parte a parte per far nascere Samuele (36 cm di cicatrice sono tantissimi, cavolo!) e ne paghi le conseguenze adesso dopo quasi due anni. Senti almeno un altro consulto :coccola
ishetta senza santa lavastoviglie potrei uscire di testa. Spero te la restituiscano presto :incrocini
chiarasole con la zucca potresti fare della vellutata e poi congelarla in monodosi
05maggio infiniti :incrocini per l'iniezione preparatoria del piccolino
dandi, pallapunda, enjoy, ely66, licia74, azzurra80 buonissima giornata!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 feb 2013, 9:14

giorno!
mission fatta e quindi ora caxxeggio un po', dato che non lavoro oggi.
nevica, quindi i pavimenti li rimando a stasera :hi hi hi hi
apezzetti, forza, forza. mancano "solo" 7mesi e mezzo circa :prr scherzo, lo so come si sta male quindi vedi di riposarti eh?
vajana, ... è da mo' che ti dico di cercare un altro gine. almeno una visita con un altro!!! :incrocini
mariangela bene per il riscaldamento, ora come giri, in canottiera? :hi hi hi hi

a tutte buon martedì, buon carnevale imbiancato se lo fate
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 feb 2013, 9:16

Da noi nevica ancora... :argh
Stamattina mia ha portato il mio papà a lavorare...che bello mi sembrava di essere tornata a quando avevo 17 anni e mi portava lui in ufficio...

VAJANA io un'altro parere cmq l'ho sentirei lo stesso... :incrocini

CHIASAROLE io avevo assaggiato il pane alla zucca...ed era buonissimo...magari trovi qualche ricetta in internte...oppure una volta avevo fatto anche i ravioli alla zucca... :-D booooooooooniiiiiiiiiiiiiii!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 feb 2013, 9:20

MARGOT mi sono persa qualcosa...che succede con i suoceri?

STELE non per noi è la prima volta...l'ha fanno per rinforzare la pelle del pisellino...e per renderlo piu grande.... :pensieroso e il socio per sdrammatizzare...."non è che divente come rocco sifredi".... :caduta_sedia: :ahah

MARIANGELA come avete fatto senza riscaldamento?... :freddo

APE sono contenta di leggere che va un po meglio.. :bacio

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 feb 2013, 9:37

kerubi ha scritto:Oggi mio marito è stato a casa (io stamattina sono andata dalla cugina di mio suocero da cui vado di tanto in tanto per aiutarla nelle grosse pulizie) e udite udite ha completamente abbattuto James!!!Non può sopportare che io abbia relazioni con altri uomini :risatina: Ha stirato tuuuuuuuuutto il giorno mentre io preparavo le bugie con i bimbi, leggevamo le storie, giocavamo a Uno, preparavo la cena.....E' proprio comodo avere il colf!!!!
grande kerubooooooo :yeee :vaiii:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 feb 2013, 9:47

stamattina tutti a casa
cielo coperto, vento cessato e temperature rialzate a 11°...altro che neve :che_dici

stamattina continuo a dedicarmi ai bagni di fino e vedo di dedicarmi a sistemare qualche cassetto...o il mobile sottolavabo...che l'altro giorno il socio cercava un barattolino piccolo di gel da portare in aereo... :argh
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 12 feb 2013, 10:02

PEr fortuna il bagno è ok....le manate le ho passate tutte stamattina prima di andare in ufficio, idem per il soffitto...dovrei pulire la ventola ma devo aspettare il socio...

KERUBI complimenti per il marito... :-D il mio mi lascia molta libertà su questo :ahaha ...anche se vado con James a lui non gliene frega un caizer.... :che_dici

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 12 feb 2013, 10:49

Buongiorno donne. :sorrisoo
Qui per il momento non nevica, è uscito un pallido sole, ma fa un freddo becco, e comunque la neve non si scioglie. Ieri sera ho dovuto lasciare la macchina in un parcheggio sulla statale, perchè la strada di casa mia era proprio impraticabile, e quindi stamattina alle 7:00 passeggiatina corroborante con la neve a mezza gamba per andare a riprendere la macchina e sghiacciarla. Le strade non erano pulitissime, ma conto che col passare delle ore la situazione migliori.
Ieri sera quando sono arrivata a casa, dopo aver messo su da mangiare, mi sono pulita i bagni, la signora delle pulizie infatti non è venuta per la neve e quindi un po' aveva fatto mio marito che è stato a casa al pomeriggio con le bambine, ma non tutto. Poi ho stirato un po' e all'alba delle 22:30 sono riuscita a mettermi sul letto e ovviamente sono svenuta dopo pochi minuti...

Ishetta, la mia lavastoviglie, che però è vecchia ha avuto lo stesso problema agli inizi di dicembre. Sono stata un mese senza lavastoviglie, però poi sono riusciti ad aggiustarmela, si trattava di un pressostato. Adesso rifunziona, secondo me non lava proprio più bene benissimo come prima, ma siccome è una Miele, e io adesso un'altra lavastoviglie non posso permettermela, tantomeno una Miele, me la faccio andar bene così. Però la tua, cavolo è proprio nuova, anch'io insisterei per farmela sostituire...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 feb 2013, 10:54

Mariangela evviva!!!
io a roma ho vissuto per 3 anni in una casa senza riscaldamenti :freddo ho collezionato svariati malanni, mega pigiamoni-vestaglione-piumoni e bollette dell'elettricità salatissime (stufette)

Ape dato il quadro generale...la siura Fly ti perdonerà, tranquilla! :risatina:

5maggio
e il socio per sdrammatizzare...."non è che divente come rocco sifredi"....
male che va, coi tempi che corrono, è pur sempre una professione :ahah

Ieri sera ho: sparecchiato e ripulito la cucina
cucinato gli asparagi
cucinato la zucca per fare muffin http://www.cavolettodibruxelles.it/2006 ... a-e-prugne" onclick="window.open(this.href);return false; o il pan di zucca http://www.cilieginasullatorta.it/2007/ ... erito.html" onclick="window.open(this.href);return false; (e rispondo a chiara :sorrisoo )
e poi alle 22,30 sono andata a letto, stanca morta (la notte mi sveglio mille volte perchè valerio ha una tossaccia brutta che mi si stringe il cuore :buuu )
missioni: nada de nada :che_dici sono proprio demotivata.

questione marito: mio marito sta lavorando poco ed è spesso a casa, dove studia o lavora, prepara le (poche) terapie che ha. a volte non fa niente di niente in casa, a volte fa qualcosina-ina, tipo ieri ha piegato tutti i panni stesi, e li ha abbandonati sul letto degli ospiti, e ha ripiegato gli stendini. questa cosa mi manda in bestia, perchè 1) poteva ormai che c'era mettere la roba nei cassetti? 2) poteva attaccare una nuova lavatrice, dato che io nel w.e. come un'ossessa faccio 1000 lavatrici perchè in lavanderia ci sono le montagne di roba sporca. comunque, per il resto non ha il minimo senso di togliere di mezzo roba (una busta di vestiti nuovi comprati sabato...a terra in corridoio, l'ho tolta io quando arrivata a casa. quando c'è della spesa, rimane sul pavimento della cucina anche per una settimana, fosse per lui. plastica e carta da buttare nella differenziata in veranda....ammucchiata accanto al lavello finchè non cade a terra, finchè arrivo io e la vado a buttare. panni da lavare ammucchiati a terra in camera da letto, finchè arrivo io e li infilo in una busta.) Gli ho detto di mettere in carica rolando, la mattina, bene l'ha messo in carica e poi mica l'ha avviato. cavolo devi premere un pulsante, ti devo dire anche questo? Questa trascuratezza mi fa incaXXare di bruttto, perchè la casa sembra sempre una discarica, se non ci sono io che mattina e sera sistemo qua e là. e quando io sto fuori casa 10 ore al giorno (e la sera arrivo e devo comunque pensare alla cena), e lui invece sta a casa, scusate se mi girano. però a ruzzle è bravissimo. glie lo lancerei dalla finestra quel cellulare.

scusate lo sfogo :buuu

oggi valerio è a casa col babbo e nel pomeriggio penso che andremo in un posto al chiuso per fare un po' di baldoria carnevalesca :sorrisoo

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 12 feb 2013, 16:20

AAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavo andando in GolAstinenza!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 12 feb 2013, 16:41

Finalmenteeeeeee!!!!
Carino tutto lilla e violetto, sa di primavera... :cuore
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 12 feb 2013, 17:10

Carini i nuovi colori, sanno davvero di primavera! Oggi voglia zero... anche se secondo me spalare la neve equivale a 3 hot spot e 6 missioni compiute!

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 12 feb 2013, 17:14

VALE, ma tuo marito sa di fly?
Forse potresti preparagli dei bigliettini con delle missioni da fare mentre sei fuori casa e degli altri con una sorta di routine tipo: buttare spazzatura, avviare lavatrice, mettere i panni sporchi nel cestone ecc.
Ecco dovresti un pochino "educarlo"...
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 12 feb 2013, 17:19

:argh
Sono furiosaaaaaaaa!!!!!!!

Venerdì ho la prova del concorsone per la classe Arte e disegno.
Mi tocca saltare la visita prenotata prima di Natale dal dentista+ortodonzista per Arianna.

Oggi avrei dovuto fare la prova scritta per la classe di concorso di Tecnologia. Come tutte saprete, è una di quelle rimandate.
Sono uscite le nuove date.
1 Marzo.
E mi tocca saltare la visita cardiologica+ECG prenotata per Arianna a NOVEMBRE

Sono furiosaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

"Vado" a danza, ci sentiamo dopo
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”