Ha 2 mesiEnjoy ha scritto:ISHETTA, è ancora in garanzia?

Messaggio da ishetta » 11 feb 2013, 21:03
Ha 2 mesiEnjoy ha scritto:ISHETTA, è ancora in garanzia?

Messaggio da val978 » 11 feb 2013, 21:56
ishetta ha scritto:Ha 2 mesiEnjoy ha scritto:ISHETTA, è ancora in garanzia?

Messaggio da kerubi » 11 feb 2013, 22:19
 Ha stirato tuuuuuuuuutto il giorno mentre io preparavo le bugie con i bimbi, leggevamo le storie, giocavamo a Uno, preparavo la cena.....E' proprio comodo avere il colf!!!!
 Ha stirato tuuuuuuuuutto il giorno mentre io preparavo le bugie con i bimbi, leggevamo le storie, giocavamo a Uno, preparavo la cena.....E' proprio comodo avere il colf!!!!
Messaggio da Margot83 » 12 feb 2013, 0:22

devo prendere spunto dalla tua esperienza: ingaggio un uomo domestico così il marito si ingelosisce e mi aiuta a fare le faccende al posto suo
 devo prendere spunto dalla tua esperienza: ingaggio un uomo domestico così il marito si ingelosisce e mi aiuta a fare le faccende al posto suo   

Messaggio da stele » 12 feb 2013, 7:27

tesoro tienimi aggiornata, mille incrocicini!
  tesoro tienimi aggiornata, mille incrocicini!
Messaggio da mariangelac » 12 feb 2013, 7:51
 cavolo andavamo a letto con giacche imbottite, cappelli e guanti
  cavolo andavamo a letto con giacche imbottite, cappelli e guanti   

Messaggio da APEzzetti » 12 feb 2013, 8:34

i riscaldamenti funzionanti!!!! certo una bella fortuna che si rompano proprio in questo periodo
 i riscaldamenti funzionanti!!!! certo una bella fortuna che si rompano proprio in questo periodo  
  Buona giornata in versione trottola!
 Buona giornata in versione trottola! solidale
 solidale 
  Per l'asciugatrice è anche il mio sogno, maremma umida!
 Per l'asciugatrice è anche il mio sogno, maremma umida! Però mi sento di quotare mariangela. Ti ha aperto da parte a parte per far nascere Samuele (36 cm di cicatrice sono tantissimi, cavolo!) e ne paghi le conseguenze adesso dopo quasi due anni. Senti almeno un altro consulto
 Però mi sento di quotare mariangela. Ti ha aperto da parte a parte per far nascere Samuele (36 cm di cicatrice sono tantissimi, cavolo!) e ne paghi le conseguenze adesso dopo quasi due anni. Senti almeno un altro consulto  

per l'iniezione preparatoria del piccolino
 per l'iniezione preparatoria del piccolino

Messaggio da ely66 » 12 feb 2013, 9:14

scherzo, lo so come si sta male quindi vedi di riposarti eh?
 scherzo, lo so come si sta male quindi vedi di riposarti eh? 

Messaggio da 05maggio » 12 feb 2013, 9:16

booooooooooniiiiiiiiiiiiiii!!!
 booooooooooniiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio da 05maggio » 12 feb 2013, 9:20
 e il socio per sdrammatizzare...."non è che divente come rocco sifredi"....
 e il socio per sdrammatizzare...."non è che divente come rocco sifredi"....  :ahah
  :ahah  

Messaggio da dandi » 12 feb 2013, 9:37
grande keruboooooookerubi ha scritto:Oggi mio marito è stato a casa (io stamattina sono andata dalla cugina di mio suocero da cui vado di tanto in tanto per aiutarla nelle grosse pulizie) e udite udite ha completamente abbattuto James!!!Non può sopportare che io abbia relazioni con altri uominiHa stirato tuuuuuuuuutto il giorno mentre io preparavo le bugie con i bimbi, leggevamo le storie, giocavamo a Uno, preparavo la cena.....E' proprio comodo avere il colf!!!!

Messaggio da dandi » 12 feb 2013, 9:47

Messaggio da 05maggio » 12 feb 2013, 10:02
 il mio mi lascia molta libertà su questo
 il mio mi lascia molta libertà su questo  ...anche se vado con James a lui non gliene frega un caizer....
 ...anche se vado con James a lui non gliene frega un caizer.... 

Messaggio da pallapunda » 12 feb 2013, 10:49

Messaggio da val978 » 12 feb 2013, 10:54
 ho collezionato svariati malanni, mega pigiamoni-vestaglione-piumoni e bollette dell'elettricità salatissime (stufette)
 ho collezionato svariati malanni, mega pigiamoni-vestaglione-piumoni e bollette dell'elettricità salatissime (stufette) 
 male che va, coi tempi che corrono, è pur sempre una professione :ahahe il socio per sdrammatizzare...."non è che divente come rocco sifredi"....
 )
 ) )
 ) sono proprio demotivata.
 sono proprio demotivata. 

Messaggio da val978 » 12 feb 2013, 16:20

Messaggio da Enjoy » 12 feb 2013, 16:41

Messaggio da azzurra80 » 12 feb 2013, 17:10

Messaggio da Enjoy » 12 feb 2013, 17:14

Messaggio da Cicci1 » 12 feb 2013, 17:19