E' una serata di svago che mi piace molto, anche se le figlie mi reclamano e mi fanno venire i sensi di colpa

Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2013, 18:01
Messaggio da ily » 6 feb 2013, 18:38
Messaggio da ily » 6 feb 2013, 18:45
Messaggio da ily » 6 feb 2013, 18:47
Messaggio da Ciuk » 6 feb 2013, 22:16
Anche a me il libro è piaciuto per il cinismo e l'arguzia del vecchietto. La storia in sè, seppur in parte originale, non è chissà cosa. E' proprio lo humor a tratti un po' nero del protagonista che mi ha coinvoltaily ha scritto:ho iniziato il ldm (sono appena al 4%), ma quel vecchiacico che ruba biro mi è già simpatico!!!!
Yasho anche io ho il kindle e ci sono un sacco di spazi in eccesso![]()
LA COTOGNA DI ISTANBUL l'ho finito ieri sera....grazie a Ciuk che ce l'ha consigliato. una grande e struggente storia d'amore
un pò eccessiva e irrealistica in certi punti, ma bella bella!!!
in pausa oggi mi sono ascoltata la canzone su you tube![]()
Ciuk, riusciresti a mandarmi l'mp3 (o ad appoggiarlo su db)??...so che esiste un programma x estrapolare gli mp3 da you tube, ma non l'ho mai installato!!
Messaggio da Ciuk » 6 feb 2013, 22:24
Messaggio da Fioriblu » 6 feb 2013, 22:32
Messaggio da Fioriblu » 6 feb 2013, 22:41
Messaggio da Ciuk » 6 feb 2013, 22:45
Messaggio da Dream78 » 7 feb 2013, 8:05
Messaggio da mammakoala » 7 feb 2013, 8:55
Messaggio da mimì » 7 feb 2013, 9:26
Era il concorsone al Comune dell'Aquila, quello fatto da Barca per supportare la ricostruzione. Insomma, tieni conto che dopo il terremoto l'attività ordinaria degli enti locali è stata stravolta ed il lavoro è aumentato a dismisura per gestire sia la ricostruzione ma anche tutta l'assistenza alla popolazione. A suo tempo l'organico fu potenziato con personale a t.d. ma ora sono in scadenza tutti i contratti ed allora Barca ha autorizzato questa assunzione straordinaria di personale a t.i. per il comune aq, i comuni del cratere sismico e gli uffici speciali per la ricostruzione.Ciuk ha scritto: Mimì che dire,bravissima!!! Ma sei arrivata prima prima?
Ammazza!! Sai che per un attimo ho pensato facessi lo stesso concorso di Raggetto? Mi ricordi per cosa era il concorso? Non ne hai fatti due diversi?
Messaggio da michy1976 » 7 feb 2013, 9:46
Ciuk ha scritto:Anche a me il libro è piaciuto per il cinismo e l'arguzia del vecchietto. La storia in sè, seppur in parte originale, non è chissà cosa. E' proprio lo humor a tratti un po' nero del protagonista che mi ha coinvoltaily ha scritto:ho iniziato il ldm (sono appena al 4%), ma quel vecchiacico che ruba biro mi è già simpatico!!!!
Yasho anche io ho il kindle e ci sono un sacco di spazi in eccesso![]()
LA COTOGNA DI ISTANBUL l'ho finito ieri sera....grazie a Ciuk che ce l'ha consigliato. una grande e struggente storia d'amore
un pò eccessiva e irrealistica in certi punti, ma bella bella!!!
in pausa oggi mi sono ascoltata la canzone su you tube![]()
Ciuk, riusciresti a mandarmi l'mp3 (o ad appoggiarlo su db)??...so che esiste un programma x estrapolare gli mp3 da you tube, ma non l'ho mai installato!!
Ti ho mandato l'mp3E lo sto ascoltando ora.
Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2013, 9:47
Messaggio da michy1976 » 7 feb 2013, 10:07
Messaggio da Ciuk » 7 feb 2013, 10:44
Messaggio da Ciuk » 7 feb 2013, 10:46
Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2013, 10:47
Ciuk ha scritto:Mais ho cancellato il messaggio sibillino. Sorry.
Messaggio da campanara80 » 7 feb 2013, 11:09
Messaggio da cocciele » 7 feb 2013, 18:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”