GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Biblios impenitente prende un libro e apre la mente

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Biblios impenitente prende un libro e apre la mente

Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2013, 18:01

ieri sera pilates e poi due chiacchiere :sorrisoo.
E' una serata di svago che mi piace molto, anche se le figlie mi reclamano e mi fanno venire i sensi di colpa :spiteful:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 feb 2013, 18:38

mimì, che stupendissima notizia!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Cance
, non farti venire sensi di colpa...un'ora d'aria è concessa anche ai carcerati...io dopo la zumba rinasco (specialmente ora che l'istruttrice solita del martedi è stata sostitituita da un ragazzo veramente notevole :fischia :fischia )
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 feb 2013, 18:45

ho iniziato il ldm (sono appena al 4%), ma quel vecchiacico che ruba biro mi è già simpatico!!!!
Yasho anche io ho il kindle e ci sono un sacco di spazi in eccesso :buuu

LA COTOGNA DI ISTANBUL l'ho finito ieri sera....grazie a Ciuk che ce l'ha consigliato. una grande e struggente storia d'amore
un pò eccessiva e irrealistica in certi punti, ma bella bella!!!
in pausa oggi mi sono ascoltata la canzone su you tube :ok

Ciuk, riusciresti a mandarmi l'mp3 (o ad appoggiarlo su db)??...so che esiste un programma x estrapolare gli mp3 da you tube, ma non l'ho mai installato!!
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 feb 2013, 18:47

e dimenticavo: AUGURI ALLA REBBY!!!!! :yeee :yeee

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 feb 2013, 22:16

ily ha scritto:ho iniziato il ldm (sono appena al 4%), ma quel vecchiacico che ruba biro mi è già simpatico!!!!

LA COTOGNA DI ISTANBUL l'ho finito ieri sera....grazie a Ciuk che ce l'ha consigliato. una grande e struggente storia d'amore

Ciuk, riusciresti a mandarmi l'mp3 (o ad appoggiarlo su db)??...so che esiste un programma x estrapolare gli mp3 da you tube, ma non l'ho mai installato!!
Anche a me il libro è piaciuto per il cinismo e l'arguzia del vecchietto. La storia in sè, seppur in parte originale, non è chissà cosa. E' proprio lo humor a tratti un po' nero del protagonista che mi ha coinvolta

Ti ho mandato l'mp3 :sorrisoo E lo sto ascoltando ora. :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 feb 2013, 22:24

Cance fatto tardi anche stasera?
Michy si è divertita Eppa oggi con le amiche?
Mimì che dire, :thank_you: bravissima!!! Ma sei arrivata prima prima? :-D Ammazza!! Sai che per un attimo ho pensato facessi lo stesso concorso di Raggetto? Mi ricordi per cosa era il concorso? Non ne hai fatti due diversi?
Raggetto forza cara, manca poco anche a te e comunque vada... sei stata veramente impegnatissima in queste settimane, quindi non puoi rimproverarti nulla!! :sorrisoo :ok :incrocini
Dream :coccola per il periodaccio. Dovrai tornare a far controllare Ale? Nel frattempo, :incrocini Si è divertita Luisa in maschera?
Fiori come procedono le notti di Luca?
MaisE bene anche per il taglio di Romeo che non ha creato scompiglio a scuola. :sorrisoo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 feb 2013, 22:32

Buona sera a tutte!!!

EVVIVA MIMÌ :-D :-D :yeee :yeee :clap :clap

Sono veramente contenta per te!!! :bacio :bacio
Aspettiamo notizie per quando ti chiameranno!!
E intanto buon lavoro e buona continauzione della casa! :-D

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 feb 2013, 22:41

Qui procede piano piano, stiamo prendendo il giro con il mio rientro al lavoro. Per ora non è male, anche se da domani sarò nella nuova postazione e vedremo cosa farò. Mi sembra che Luca accusi un po' il colpo: con la nonna è bravissimo, la sera ovviamente è più mammone e mi ha fatto fare due nottate tremende. Però ora gli è venuto in gran raffreddore, quindi anche quello lo fa dormire con difficoltà. Speriamo bene.
Invece Anna si è solo lamentata che vorrebbe stare con Luca dalla nonna, ma poi entra tranquilla a scuola. E ha iniziato a disegnare le figure umane :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 feb 2013, 22:45

Oggi ero a casa ed è stata una giornata densa. Dopo aver portato i bimbi a scuola sono andata all'H per il paptest. Dovevo andare a gennaio (seconda chiamata) ma avevo il ciclo. Una volta a casa, ho mangiato coi miei e poi sono andata in biblioteca a lavorare un po' mentre i miei hanno recuperato i bimbi a scuola, dopo la pappa. Alle 1415 appuntamento dalla dermatologa ed ho scoperto, alla veneranda età di 37 (quasi 38) anni di avere la psoriasi. Fortunatamente è moderata e non visibile (è in zone in genere coperte), ma ora dovrò fare una prima cura per qualche settimana per poi seguire delle precauzioni (detergenti + idratatanti particolari) per tutta la vita. :buuu
Tornata a casa ho lavorato di nuovo e infine piscina coi bimbi. JT va tranquillo :ok Speriamo non peggiori la tosse. :incrocini

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 feb 2013, 8:05

Buondì!
Ciuk: Luisa si è divertita un sacco, non voleva andar via, il papà è riuscito a convincerla solo quando hanno iniziato a spegnere le luci della sala :risatina:
Per Ale dobbiamo vedere come evolve.
Io nel frattempo sono un po' in fibrillazione... Non si sa mai come vanno questi colloqui.

MIMI: complimentoni!!! :vaiii:

FIORI: dai che poi si abitueranno anche i bimbi. Magari Luca stava già covando il raffreddore e dormiva male per quello!
Sai che anche Luisa verso Novembre ha iniziato a disegnare le persone. Per ora fa solo dei rettangoli per il corpo e gli arti e una palla per la testa ma sa proporzionare bene le altezze delle diverse persone o per esempio le lunghezze dei capelli! Anna come disegna le persone?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 feb 2013, 8:55

Ciuk ma com'è che nome.ti eri mai accorta della psoriasi?
2008
2011

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 feb 2013, 9:26

Ciuk ha scritto: Mimì che dire, :thank_you: bravissima!!! Ma sei arrivata prima prima? :-D Ammazza!! Sai che per un attimo ho pensato facessi lo stesso concorso di Raggetto? Mi ricordi per cosa era il concorso? Non ne hai fatti due diversi?
Era il concorsone al Comune dell'Aquila, quello fatto da Barca per supportare la ricostruzione. Insomma, tieni conto che dopo il terremoto l'attività ordinaria degli enti locali è stata stravolta ed il lavoro è aumentato a dismisura per gestire sia la ricostruzione ma anche tutta l'assistenza alla popolazione. A suo tempo l'organico fu potenziato con personale a t.d. ma ora sono in scadenza tutti i contratti ed allora Barca ha autorizzato questa assunzione straordinaria di personale a t.i. per il comune aq, i comuni del cratere sismico e gli uffici speciali per la ricostruzione.
Io ho partecipato a 4 concorsi ma mi sono concentrata soprattutto su questo al comune. Uno dei 4 alla fine non sono andata all'orale, anche perchè avevo voto basso allo scritto. Gli altri due, che ho studiato uno poco, uno niente, sono in graduatoria idonea ma non vincitrice. Invece questo su cui mi sono fatta il kiul :hi hi hi hi sono arrivata fra i 20 vincitori! :-D Prima prima no, eccheccavolo.... :risatina: ma non era necessario. Anche perchè dei 20 posti, 10 erano riservati a chi aveva già lavorato alla ricostruzione (io no) e quindi liberi erano solo 10. Io sono 6 a parimerito di questi dieci posti :yeee Considerando che siamo partiti con 34.000 domande :urka ...direi che posso ritenermi soddisfatta... :thank_you:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 feb 2013, 9:46

Ciuk ha scritto:
ily ha scritto:ho iniziato il ldm (sono appena al 4%), ma quel vecchiacico che ruba biro mi è già simpatico!!!!

Anche a me il libro è piaciuto per il cinismo e l'arguzia del vecchietto. La storia in sè, seppur in parte originale, non è chissà cosa. E' proprio lo humor a tratti un po' nero del protagonista che mi ha coinvolta

Ti ho mandato l'mp3 :sorrisoo E lo sto ascoltando ora. :bacio

Anche io vorrei l'mp3!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2013, 9:47

Puffffffffffffff
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 feb 2013, 10:07

Buongiorno ragazze!!!!
In questo giorni non ho mai acceso pc, ma vi ho lette dal cell

Faccio quindi tante congratulazioni a Mimi, un in bocca al lupo ai bimbi malati e alle loro mamme stanche e tanto saluti alle altre.

Ringrazio di cuore tutte voi per gli auguri alla mia bimba, ieri è stata festeggiata alla grande dalle sue amiche del cuore e l ho vista proprio felice, ance se non voleva parlare al telefono con nessuno!

Mi fa davvero strani saperla cosi grande....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 feb 2013, 10:44

Mais ho cancellato il messaggio sibillino. Sorry.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 feb 2013, 10:46

Michy file mandato.

PS vi ho lette ma adesso ho un urgenza lavorativa
A dopo

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2013, 10:47

Ciuk ha scritto:Mais ho cancellato il messaggio sibillino. Sorry.
:bacio :bacio :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 7 feb 2013, 11:09

:ciaociao
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 feb 2013, 18:03

che messaggio sibillino?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”