GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Bloccato
louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Messaggio da louise » 4 feb 2013, 22:28

:incrocini cricca :incrocini kenny
io stasera mi sento agitata..ufffffff
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 4 feb 2013, 22:32

:incrocini cricca :incrocini kenny
io stasera mi sento agitata..ufffffff
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 5 feb 2013, 9:09

SteLulla ha scritto:Dane quando puoi aggiorni il listone? ... per il nome vi farò sapere ... ancora stiamo decidendo ...

Anzi, vi chiedo cosa ne pensate ... per ora i due nomi in cima alla lista sono Matilde e Giulia ... vi piacciono?

Poi ci sarebbe anche Sofia ... ma per ora lo abbiamo un po' accantonato ...
GIULIA GIULIA GIULIA GIULIA io adoro Giulia, se il fosse stata femmina l'avrei chiamata o Giulia o Elena. Il significato di entrambi i nomi è molto bello!!
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 5 feb 2013, 9:58

Buongiorno a tutte.... :cuore :cuore
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 5 feb 2013, 10:34

Buongiorno Panciotte,
stanotte ho passato una nottataccia,non riuscivo a dormire per il pensiero della Maty che ha questa febbre che non le passa...maledetto virus..in più Marghe ha scalciato tutta la notte,forse sentiva che ero agitata...
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da manthy75 » 5 feb 2013, 11:37

Buondì ragassuole!
Niente piu perdite dopo lo spavento,probabilmente era davvero solo un brufolino!
La prox visita ce l'ho allafine di febbraio...lontanooooooooooo!!!! Prima mi toccano le solite analisi e la skifosissima curva glicemica..uff!
Per il resto nn sto uscendo molto perche la pancia mi pesa anche se nn è ancora grossa ma secammino troppo sento qualche dolorino perfino alla patata...ma credo sianormale..a voi capita?Cosi sto a riposo e x passare il tempo mi sono messa a cucinare pizze e ciambelle....e...AZZ....ho messo i miei primi 800gr... :argh Vabbè però 500gr sono di Michelantonio....ahahahhahahaah
Vi bacio!!!
Immagine

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 5 feb 2013, 12:00

buongiorno pancine!!!
... io i chili presi non ve li dico... ecco!!! :risatina: :risatina: :risatina:
sono tantiiiiiiiiiii... povera me!! non vedo l'ora di fare la morfologica per capire quanto pesano i cuccioli!!!.. magari mi consolo!!! dicono che per le gemellari si arriva a+20 ... se continuo di questo passo :aargh :aargh
proprio ieri sera mi sono fatta un sano pianto.. seguito da nottatacccia.. perchè gli uomini non capiscono che una donna incinta si vede ogni giorno trasformata fisicamente e psicologicamente (ed il fatto di stare sempre tutto il giorno in casa da sola non aiuta!! :argh ) mi son sentita rispondere che faccio ragionamenti da bambina, che 2desideravi tanto la gravidanza..", che "dovresti essere contenta"... ohhhhhhhh :argh :argh :argh ma chi è che dice che non sono contenta!!! lo sono eccome... ma sono libera di dire che mi vedo ogni giorno trasformata??? non ho mica detto nulla di male!! :argh
no vabbè... sembra proprio che la gravidanza la stia vivendo IO ... e non NOI!!
altro accenno merita il discorso "intimità".. come sapete faccio il progesterone, sto a casa a "riposo" (diciamo), ho delle fitte e ultimamente indurimenti/contrazioni che non ho ancora ben compreso (se sono normali o no, se sono i piccoli ecc...)... noi non stiamo avendo rapporti.. che dirvi si sa che le "contrazioni" aumenterebbero (credo... o forse mi sbaglio).. perciò ho paura (ma non è solo paura è anche reale.. perchè l'altra sera son bastate due carezzine preliminari e ... indurimento pancia!! è vero il gine non l'ha vietato.. anzi ha detto non ci sono problemi. Ma se ho queste contrazioni cosa posso farci!!!??? e di tutta risposta mi sento dire "potremmo ma sei tu che non te la senti.." caspita ma non vedi come sto male quando mi si indurisce la pancia!!! a volte mi sento così sola in questo cammino!!! :buuu
com'è finito il discorso?? s'è girato, ha detto buonanotte (senza nemmeno un bacio (che ci siamo sempre dati!!) e senza un abbraccio.. io?? continuando a piangere mi sono addormentata.. e stamattina non ho voglia di far niente.. :sighsigh
scusate lo sfogo amiche... ma posso parlare solo con voi...
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 5 feb 2013, 12:16

louise, ti capisco. A volte non so o proprio in grado a capire quello che noi proviamo e sentiamo. Fatti un nel respiro e mettici la pietra sopra ! :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 5 feb 2013, 12:33

Luoise è uno stato d'animo comune specialmente alla prima gravidanza,pensa che Dany non mi ha mai toccato la Pancia quando eri incinta della Maty...che mi sentivo un barile e lui diceva che ero fissata...
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 5 feb 2013, 14:43

louise, :coccola :coccola :coccola
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 5 feb 2013, 15:52

Grazie a tutte per gli :incrocini per mia mamma, l'operazione sarà domani :incrocini :incrocini

Stelulla mi spiace per la schiena! tieni anche la parte al caldo (tipo borsa di acqua calda), può servirti per sfiammare..

Kenny hai già fatto la morfologica?? facci sapere :ok

Lolita mi spiace, è vero avevo letto qualcosa tempo fa ma non ricordavo che eri tu ad aver scritto.. :coccola

Louise mi dispiace... devono capire che a volte abbiamo solo bisogno di parlare/sfogarci e loro devono stare zitti e ascoltarci SENZA COMMENTI.. per quanto riguarda l'intimità.. il ginecologo avrà detto che puoi avere rapporti tranquillamente, ma che ne sa il ginecologo di come si comporta il tuo utero??? se si indurisce è ovvio che smetti perchè durante la contrazione non stai di certo a pensare al piacere... :nonegiusto sti uomini!!! :martello

E' un paio di giorni che le bollicine che sentivo sono diventati primi colpetti :emozionee pochi ma inizio a sentirli anche io!! :cuore
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 5 feb 2013, 19:12

Ragazze visita fattaed é andata bene, forse é una gamberetta, ma non é sicuro aveva le gambe chiuse e una mano davanti.... Uffff
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 5 feb 2013, 19:21

Kenny!!! :-D Forse una gamberetta!!!! :yeee Certo però che è monella il giusto eh? Anche stavolta ha fatto la preziosa!!!! :risatina:
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 5 feb 2013, 19:23

Cricca ancora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per l'intervento di domani!!!
Proverò con il caldo allora ... oggi è stata una giornata tremenda!!! Non sono riuscita neanche a portarmi a casa Aly ... passerà il socio dai miei a riprenderlo quando torna dal lavoro perché da sola proprio non ce la faccio a gestirlo. Se dovessi prenderlo in braccio non ce la farei ... sono ko!!! :impiccata:
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 5 feb 2013, 20:00

già, sto impazzendo dalla voglia di sapere con certezza uffi :nonegiusto
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 6 feb 2013, 9:16

CIAO BIMBEEEE
Sono mancata per qualche giorno causa rientro a casa dopo i lavori e.... pulisci pulisci pulisci, riordina riordina riordina.... poi con la mia cara mamma che adoro ma che ha la capacità di farmi innervosire per ogni cosa (ma per fortuna è venuta a trovarmi altrimenti da solo non potevo farcela!!).
Ho visto che avete scritto un sacco, adesso rileggo un po' di arretrati.

Intanto ho letto che la birba di Kenny fa la timida (se viene confermato che è femminuccia :risatina: ) DISPETTOSA :prr dai Kenny resisti anche se immagino che la curiosità ti stia consumando :hi hi hi hi
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 6 feb 2013, 9:37

[quote="Sogno78"]
Sabato con mio marito abbiamo fatto il primo giro di negozi per comprare il trio, voi vi siete fatte un idea?? ci sono prezzi super :domanda Siamo indecisi tra Cam comby family e Peg perego switch easy driver che costa la bellezza di 200€ in più.. voi che pensate di acquistare??? avete esperienze con queste marche??

Io Sogno ho pensato all' Inglesina Ho-Tutto oppure Trilogy, anche se costano un bel po' ma mi piacciono molto e hanno l'apertura posteriore sulla carrozzina (che a giugno\luglio\agosto credo sia fondamentale per il piccolo) e credo (spero!!!!) che saranno i miei genitori a comprarlo :fischia . Inoltre abbiamo fatto una valutazione di peso e comodità nella chiusura e direi che vince Inglesina (anche in base ai consigli dei venditori) e per me è molto importante perchè abito al primo piano ma il passeggino lo devo portare in casa per forza :buuu ..... quindi bimbo più carrozzina la mia schiena sarà a pezzi :buuu

Louise :coccola di a tuo marito di fare il bravo altrimenti organizziamo un gruppo di Giugnoline e veniamo a :martello :sberla: ECCO!!!! Io che ne aspetto uno sono sempre stanca e un po' intimorita ad affrontare l'intimità figuriamoci con due, e se mi venissero le contrazioni col cavolo che riuscirei a pensare al sexxx . Spero si sia fatto perdonare per bene!!

Cricca :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere..

Stelulla hai deciso il nome? Fai sapere che sono curiosissima dato che è in ballo uno dei miei preferiti :vaiii:

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 6 feb 2013, 9:44

Buongiorno panciotte!
Maria ottimo otutto, noi abbiamo preso quello :ok
Kenny quando hai il prossimo controllo adesso???

Stanotte ho trovato il nuovo sistema per dormire.... Praticamente ho usato la gamba del papino al posto del cuscino.. :ahaha fa anche rima :ahaha L'ho messa in mezzo alle mie e ci sono riuscita a farmi un'oretta di dormitina sul fianco...e vi dirò che la soluzione non è stata male, ma soprattutto è stata emonomica ed ecologica :ahah :hi hi hi hi
e poi papino è a casa in ferie oggi e stamattina ha fatto una corsa da fornaia e ha portato 3 (!) brioche fresche a casa...che dolce :cuore e Che bello a fare i capricci
e poi ieri sera per la prima volta è riuscito a sentire i colpetti di Mattia :emozionee

Intanto Buona giornata.
Qui oggi sole e ne approfittiamo per fare un giro
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 6 feb 2013, 11:41

Buongiorno a tutte care amiche pancione !
anche io sto iniziando ad avere qualche problema la notte, mi sveglio di continuo e con pensieri bruttini, in più tardo a trovare la posizione perchè mi fa male la schiena perciò mi giro e mi rigiro per ore.. poi la sento muoversi e allora inizio a parlarle sottovoce perchè non voglio svegliare mio marito e le faccio tanti discorsi sul fatto che siamo sveglie solo io e lei.. :emozionee :emozionee sto mica diventando matta?? :risatina: :pensieroso
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 6 feb 2013, 15:14

Midori80 ha scritto:Buongiorno a tutte care amiche pancione !
anche io sto iniziando ad avere qualche problema la notte, mi sveglio di continuo e con pensieri bruttini, in più tardo a trovare la posizione perchè mi fa male la schiena perciò mi giro e mi rigiro per ore.. poi la sento muoversi e allora inizio a parlarle sottovoce perchè non voglio svegliare mio marito e le faccio tanti discorsi sul fatto che siamo sveglie solo io e lei.. :emozionee :emozionee sto mica diventando matta?? :risatina: :pensieroso
Allora sono matta anch'io :emozionee sai quanti discorsi faccio con il mio Lorenzo tutto il giorno??? Mio marito :emozionee avvolte mi chiede se sto parlando con lui e poi mi guarda e dice " ah no parli con Lorenzo, ma lascialo in pace!!" :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Giugno”