cricca
  cricca   kenny
 kennyio stasera mi sento agitata..ufffffff

Messaggio da louise » 4 feb 2013, 22:28
 cricca
  cricca   kenny
 kenny

Messaggio da louise » 4 feb 2013, 22:32
 cricca
  cricca   kenny
 kenny

Messaggio da Maria78 » 5 feb 2013, 9:09
GIULIA GIULIA GIULIA GIULIA io adoro Giulia, se il fosse stata femmina l'avrei chiamata o Giulia o Elena. Il significato di entrambi i nomi è molto bello!!SteLulla ha scritto:Dane quando puoi aggiorni il listone? ... per il nome vi farò sapere ... ancora stiamo decidendo ...
Anzi, vi chiedo cosa ne pensate ... per ora i due nomi in cima alla lista sono Matilde e Giulia ... vi piacciono?
Poi ci sarebbe anche Sofia ... ma per ora lo abbiamo un po' accantonato ...

Messaggio da Serena78 » 5 feb 2013, 9:58

Messaggio da maty2006 » 5 feb 2013, 10:34

Messaggio da manthy75 » 5 feb 2013, 11:37
 Vabbè però 500gr sono di Michelantonio....ahahahhahahaah
 Vabbè però 500gr sono di Michelantonio....ahahahhahahaah

Messaggio da louise » 5 feb 2013, 12:00

) mi son sentita rispondere che faccio ragionamenti da bambina, che 2desideravi tanto la gravidanza..", che "dovresti essere contenta"... ohhhhhhhh
 ) mi son sentita rispondere che faccio ragionamenti da bambina, che 2desideravi tanto la gravidanza..", che "dovresti essere contenta"... ohhhhhhhh  

ma chi è che dice che non sono contenta!!! lo sono eccome... ma sono libera di dire che mi vedo ogni giorno trasformata??? non ho mica detto nulla di male!!
  ma chi è che dice che non sono contenta!!! lo sono eccome... ma sono libera di dire che mi vedo ogni giorno trasformata??? non ho mica detto nulla di male!!  

Messaggio da Lolita » 5 feb 2013, 12:16

Messaggio da maty2006 » 5 feb 2013, 12:33

Messaggio da Midori80 » 5 feb 2013, 14:43

Messaggio da cricca83 » 5 feb 2013, 15:52
 per mia mamma, l'operazione sarà domani
  per mia mamma, l'operazione sarà domani   

sti uomini!!!
  sti uomini!!!   
  pochi ma inizio a sentirli anche io!!
  pochi ma inizio a sentirli anche io!!  

Messaggio da Kenny » 5 feb 2013, 19:12

Messaggio da SteLulla » 5 feb 2013, 19:21
 Forse una gamberetta!!!!
  Forse una gamberetta!!!!   Certo però che è monella il giusto eh? Anche stavolta ha fatto la preziosa!!!!
  Certo però che è monella il giusto eh? Anche stavolta ha fatto la preziosa!!!!  

Messaggio da SteLulla » 5 feb 2013, 19:23

per l'intervento di domani!!!
 per l'intervento di domani!!!

Messaggio da Kenny » 5 feb 2013, 20:00

Messaggio da Maria78 » 6 feb 2013, 9:16
 ) DISPETTOSA
 ) DISPETTOSA   dai Kenny resisti anche se immagino che la curiosità ti stia consumando
  dai Kenny resisti anche se immagino che la curiosità ti stia consumando  

Messaggio da Maria78 » 6 feb 2013, 9:37
 Siamo indecisi tra Cam comby family e Peg perego switch easy driver che costa la bellezza di 200€ in più.. voi che pensate di acquistare??? avete esperienze con queste marche??
 Siamo indecisi tra Cam comby family e Peg perego switch easy driver che costa la bellezza di 200€ in più.. voi che pensate di acquistare??? avete esperienze con queste marche??  . Inoltre abbiamo fatto una valutazione di peso e comodità nella chiusura e direi che vince Inglesina (anche in base ai consigli dei venditori) e per me è molto importante perchè abito al primo piano ma il passeggino lo devo portare in casa per forza
 . Inoltre abbiamo fatto una valutazione di peso e comodità nella chiusura e direi che vince Inglesina (anche in base ai consigli dei venditori) e per me è molto importante perchè abito al primo piano ma il passeggino lo devo portare in casa per forza   ..... quindi bimbo più carrozzina la mia schiena sarà a pezzi
 ..... quindi bimbo più carrozzina la mia schiena sarà a pezzi   
  di a tuo marito di fare il bravo altrimenti organizziamo un gruppo di Giugnoline e veniamo a
  di a tuo marito di fare il bravo altrimenti organizziamo un gruppo di Giugnoline e veniamo a   
   ECCO!!!! Io che ne aspetto uno sono sempre stanca e un po' intimorita ad affrontare l'intimità figuriamoci con due, e se mi venissero le contrazioni col cavolo che riuscirei a pensare al sexxx . Spero si sia fatto perdonare per bene!!
  ECCO!!!! Io che ne aspetto uno sono sempre stanca e un po' intimorita ad affrontare l'intimità figuriamoci con due, e se mi venissero le contrazioni col cavolo che riuscirei a pensare al sexxx . Spero si sia fatto perdonare per bene!!  

facci sapere..
 facci sapere..

Messaggio da Lolita » 6 feb 2013, 9:44

fa anche rima
 fa anche rima   L'ho messa in mezzo alle mie e ci sono riuscita a farmi un'oretta di dormitina sul fianco...e vi dirò che la soluzione non è stata male, ma soprattutto è stata emonomica ed ecologica  :ahah
  L'ho messa in mezzo alle mie e ci sono riuscita a farmi un'oretta di dormitina sul fianco...e vi dirò che la soluzione non è stata male, ma soprattutto è stata emonomica ed ecologica  :ahah   
  e Che bello a fare i capricci
 e Che bello a fare i capricci 

Messaggio da Midori80 » 6 feb 2013, 11:41

sto mica diventando matta??

Messaggio da Maria78 » 6 feb 2013, 15:14
Allora sono matta anch'ioMidori80 ha scritto:Buongiorno a tutte care amiche pancione !
anche io sto iniziando ad avere qualche problema la notte, mi sveglio di continuo e con pensieri bruttini, in più tardo a trovare la posizione perchè mi fa male la schiena perciò mi giro e mi rigiro per ore.. poi la sento muoversi e allora inizio a parlarle sottovoce perchè non voglio svegliare mio marito e le faccio tanti discorsi sul fatto che siamo sveglie solo io e lei..

sai quanti discorsi faccio con il mio Lorenzo tutto il giorno??? Mio marito
  sai quanti discorsi faccio con il mio Lorenzo tutto il giorno??? Mio marito   avvolte mi chiede se sto parlando con lui e poi mi guarda e dice " ah no parli con Lorenzo, ma lascialo in pace!!"
 avvolte mi chiede se sto parlando con lui e poi mi guarda e dice " ah no parli con Lorenzo, ma lascialo in pace!!"