GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Messaggio da cherry76 » 3 feb 2013, 23:02

ithil, guarda, per me possiamo dirti da subito che ci saremo. Quale migliore occasione per stare insieme! In verità di cover so che è pronta la prima ma mia suocera deve ancora portarmela e comunque entro il 9 di sicuro sarebbe stata pronta anche l'altra. L'ho provata quand'era ancora imbastita per vedere se con le misure c'eravamo e mi pare prorpio di SI! Abbiamo aggiunto un piccolo particolare che serve per farla calzare meglio e mia suocera ha voluto fare il cappuccio con una taglio diverso che lo facesse stare meglio sulle G testine :risatina: ma per il resto ti posso dire che è tale e quale a quella Dydimos. La lana cotta però non è pesantissima come la loro perchè non l'ho proprio trovata pare che qui da noi non si usi perchè fa troppo caldo. Fa conto che è un 500 gr contro un 800 gr. A proposito, dovresti misurarti il giro busto passandoti il metro sotto le ascelle, e farmelo sapere. Concordo con te che questo piccolo cadeau è gradito e inaspettato ma sull' immeritato PROPRIO NO :martello
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 4 feb 2013, 8:28

Buongiorno a tutte!!!Oggi Nicolò compie 7 mesi!!! :clap :yeee :festa

Ieri siamo stati a una fiera ...mio marito mi ha fatto ascoltare e ha comprato tutte le dimostrazioni possibili e immaginabili... :impiccata:

Manduca : io Laura l'ho preso in un negozio , versione base color oliva (come colore mi piace molto io vesto molto sui toni nero,tortora,marrone,verde militare) pagato eu 99,00...Ho visto che ne hanno molti su amazon.de.

Roma : come ti dicevo Ithil noi mi sa che non ci saremo...se riuscissimo per la sistemazione ci preoccupiamo noi ...ti stai già super impegnando!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 4 feb 2013, 8:30

Cucchiaino io ne uso uno della linea crescendo coop in silicone e mi trovo molto bene....
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 feb 2013, 9:24

vale804 auguri Nico!!!!!!!! dai fateci un pensierino..... ci manchereste tanto tanto!!

befavevamo detto il finesettimana del 16-17 marzo anche perchè poi dopo è pasqua!

cherryche curiosita e che felicità!!!!!!!!!per la grammatura forse megliocosì con i nostri climo no?
il giro busto è tette comprese o sotto il seno? :pensieroso
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 feb 2013, 9:25

Buongiorno!!!!
Cavolo quanto avete scritto...
Che bello che il raduno si sta concretizzando, peccato che io non ci sarò, ma il mio giardino vi aspetta, quindi iniziate a risparmiare anche per allora!
Vallllina, ma ti tieni questi segreti??? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che si concretizzi quanto prima!
Cucchiaino: ho iniziato con quello in acciaio, ma quando hanno iniziato a spuntare i dentini ho notato che Bruno si faceva male (lui morde il cucchiaino), quindi ne ho preso uno in silicone, l'unico che ho trovato al supermercato marcio vicino alla stazione! Simile a questo https://www.google.it/search?hl=it&site ... B300%3B300" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo che suggeriscano il cucchiaino in silicone perchè non fa male alle gengive e perchè non conduce calore.
Nudità: a casa mia i miei giravano nudi, comunque con 5 figli è impossibile sperare di avere privacy, noi 4 sorelle a volte prendevamo mio fratello e facevamo lezioni di anatomia :risatina:
Ora invece l'intrusa sono io, unica donna di casa, ma da sempre sia il socio che io ci siamo fatti vedere dai bimbi, spesso Ennio fa la doccia con suo papà e Bruno ed io li guardiamo da fuori, per ora Bruno è più affascinato dal mistero del box doccia:" Perchè sono lì, a un passo, e non riesco a toccarli???" :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 feb 2013, 9:26

Auguri a Nico!!!
Caspita ragazze, 7 mesi...ormai sono dei bimbi!!!! :cuore :cuore :cuore
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 feb 2013, 9:51

pao pao ciao!!!anche Guglielmo in effetti morde il cicchiano anzi a essere precisi lui lo ciuccia e piano piano si ciuccia contenuto ( mi fa tenerezza questa cosa perchè non ha proprio ben capito che si può mangiare in altro modo che ciucciando!), quindi mi sa che porvvederò anche io ad un cucchiaino un pochino più morbido!

anche io non ho problemi a farmi vedere nuda con Sofia e non credo ne avrò con Gu che vive attaccato alla tetta o ci dorme sopra o abbracciato ( !!! ) , però con la femminuccia rispetto al padre nudo forse un pò di pudore non è male...non so, è una cosa che ci è venuta spontanea da sempre m anon ci ho mai riflettuto troppo razionalemente.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 feb 2013, 10:31

Il socio fa la doccia con Marta e penso continueremo a non avere pudori almeno per un po', io d'altronde ho sempre visto tutti nudi in casa mia.

pao Se si concretizza potremmo riuscire ad avere animali, un sacco di piante.. E vivere dei frutti della nostra casa, oltre ad avere qualche altro progetto per il futuro.. Tra l'altro ieri siamo stati dalla suocera perché comunque in un qualche modo contribuirebbe anche lei e siamo riusciti ad avere una conversazione civile.. :incrocini che non inizi a girare tutto per il verso giusto!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 feb 2013, 11:19

vallllina ha scritto:
pao Se si concretizza potremmo riuscire ad avere animali, un sacco di piante.. E vivere dei frutti della nostra casa, oltre ad avere qualche altro progetto per il futuro.. Tra l'altro ieri siamo stati dalla suocera perché comunque in un qualche modo contribuirebbe anche lei e siamo riusciti ad avere una conversazione civile.. :incrocini che non inizi a girare tutto per il verso giusto!
Ve lo meritereste tutto :incrocini :incrocini :incrocini

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 feb 2013, 11:45

Buongiorno!

Sono in una pausa di lavori, da ieri che ho il commutatore su ON, ieri mattina ho iniziato cambiando i letti, fatto le lavatrici, il ennesimo trattamento antimuffa, mentre i maschi della famiglia sono stati in chiesa, alla messa per la benedizione dei bimbi. Dopo mezzogiorno carnevale, è stata una bellissima giornata e una marea di gente, penso di aver truccato un centinaio di bimbi :urka
Tornata a casa, seguono: sgridare il marito (poi vi racconto), doccia, allattamento, cena, bagnetto bebè, stiro... :impiccata: , poi intrattenimento Riccardo, tetta.., nanna alle 12,30... e dopo ho cercato di guardare un film ma sono crollata verso l'una.

Stamattina invece ho tolto le tende e preparato già il pranzo, una treccia di sfoglia con ripieno di carne. E' bella, vediamo se anche buona :risatina:

Di pome se riesco voglio passare in ufficio per salutare i colleghi e decidere /segnare le ferie da attaccare dopo la fine della facoltativa, per tardare il più possibile il rientro. Se tutto va bene, dovrei rientrare l'8/05.

Ora vi dico che ha combinato (o meglio cosa NOn ha combinato) mio marito. Siamo andati al carnevale con due macchine, e ho spedito a casa i maschi verso le 15,30 quando ha iniziato essere più freddo anche perché Riccardo si è addormentato. A casa ho lasciato le finestre aperte per far uscire bene la puzza di candeggina... e quando torno trovo la finestra ancora aperta nel soggiorno e freddo... la scusa è stata che lui (il marito) non aveva visto! :sberla: e tanto non c'era freddo! La pappa non gliel'ha data (gli ho detto di dare la frutta al carnevale e la pappa quando arriva a casa, come cena), ha preferito allungare i tempi e dare la frutta la sera... perché preparare la pappa è difficile , anche se già pronto il brodo, in frigo! :impiccata:
E non è finita qui... ho trovato Riccardo vestito con una tutina messa al contrario, con il davanti dietro, non si è accordo neanche che i piedini della erano con la punta all'indietro! :fischia Naturalmente non aveva preparato la cena e guardava ...calcio! :bomba

Vado a stendere le tende, poi torno e mi arretro!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 feb 2013, 12:09

Vale Tanti auguri a Nico! :festa Il tempo passa troppo in fretta, ho vissuto i primi 2 mesi al rallentatore, ero (come tutte voi immagino) trapiantata in un'altro modo in un'altra dimensione... invece ora le giornate, settimane e mesi passano velocemente, non mi accorgo neanche!

Cucchiaino: grazie delle dritte, in effetti è meglio uno più morbido, in silicone. Noi abbiamo uno in plastica e Riccardo lo usa anche come gioco, vuole proprio quello per sfregarsi le gengive! Sabato mio marito ha insistito di comprare un altro ciuccio (il quinto sarebbe) ... "magari questo gli piace"... provate a indovinare... Riccardo si è ciucciato il cartone dell'imballaggio e ha snobbato il ciuccio! Quando glielo toglievo urlava come matto! :permaloso:

Beatrix a chi lo dici con la catena dei guai in casa :spiteful: , dai che scherzo, speriamo non sia il tuo caso :incrocini :incrocini

Pao io mi prenoto sin d'ora per il raduno a casa tua, visto che a quello romano non ci riesco andare... buttiamo anche una data?

Ithil Sono molto contenta per te, sei ripartita piena di carica e i risultati gratificano! :clap :clap
Anche Ric fa come Gu, se li lascio il cucchiaino lo ciuccia, con o senza cibo !

Vallllina è davvero bello avere una casa con giardino, orto e animali, ti faccio gli :incrocini che il vostro sogno si avveri!

Elisi la nonna come sta?

Befanina passato il raffreddore?

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 feb 2013, 12:19

Che giornatina andra :urka
andra1 ha scritto:
Pao io mi prenoto sin d'ora per il raduno a casa tua, visto che a quello romano non ci riesco andare... buttiamo anche una data?
Non so quando riusciremo ad entrare, da quel giorno in poi le porte saranno aperte.
io sono abbastanza vicina a te, Vale, Befanina, zetina, Elisi, credo anche beatrix e raggiungibile in treno da Coloricaldi, quando sarà direi di vedere le adesioni e gli impegni delle più lontane, ma nulla ci impedirà di vederci prima o dopo magari solo tra vicine :sorrisoo

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 feb 2013, 12:31

Ok... allora aspettiamo! :sorrisoo

Ad agosto probabilmente riusciamo anche noi a trasferirci nella casa nuova e quindi , anche da parte mia porte aperte !

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 feb 2013, 12:34

coloricaldi ha scritto:andra, per quanto riguarda il problema della casa, io la vedrei piuttosto come un "vedi che facciamo bene a cercare una casa nuova?" perché in una casa nuova difficilmente avrete tutti questi problemi tutti insieme...
D'accordo con te , però i problemi della casa attuale pesano lo stesso, perché ci tocca di sistemarla prima di andare via, non possiamo affittarla in queste condizioni!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 feb 2013, 15:49

un saluto, sono appena ripassata da casa per lasciare Gu alla (bis) nonna l'ho allattato e ora dorme, ora riesco per prendere sofi a scuola e portrarla a danza, in mezzo mi sa che cu metto pure il comprare il cucchiaino per il baby!!!!!!
a stasera!!!! :bacio

Andra stì papà sono un macello!!!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 4 feb 2013, 15:49

Se il nostro piano funziona, poi saranno porte aperte anche da noi da quest'estate.
pao :sberla: , voglio esserci anche io al vostro raduno, altro che pre-raduno solo tra vicine! :permaloso:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 4 feb 2013, 17:28

Ciao ragazze :ciaociao
andra mi hai fatta ridere da matti. Mi è sembrato di vederlo tuo marito con la faccia da ebete (che solo i mariti sono capaci di fare) che rimane basito perchè tu lo stai rimproverando. Tutti uguali oh!!!!
Vale Buon complemese a Nicolò :festa Il tempo passa in frettissima lo so :buuu
beatrix si, è sempre così, quando si scassa una cosa si innesca un circolo vizioso :argh
Io verrei ospite da tutte subito, magari fosse così facile, però non mi mi precludo alcuna possibilità :fischia
Oggi mi è tornato il ciclo con 4 giorni di anticipo e mi stanno uscendo pure dei brufoli dolorosi :x:
Ithil la misura devi prenderla proprio sotto l'incavo delle ascelle e girare tutto intorno perchè è quella l'altezzo dove passa l'elastico che ci tiene addosso la cover (puoi rivederti la foto)
Vado a stendere i panni, a dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 4 feb 2013, 18:16

Cherry: Anche a me stanno venendo i brufolazzi! :x: Ciclo però nemmeno l'ombra.

Cavoli, mi piacerebbe proprio venire al raduno, I grandi però non li porto di sicuro. Vediamo se riesco ad organizzare il viaggio :incrocini

Ithil: In casa nostra i piselli viaggiano al vento da mane a sera! :ahah A parte gli scherzi, qui essendo tutti maschi, mio marito non si pone il problema, ma anche mio padre non ha mai fatto mistero dlla sua nudità e né io né mia sorella ci siamo mai sconvolte e anzi abbiamo avuto molte meno curiosità di andare a chiedere ad amichetti o cuginetti maschi.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 4 feb 2013, 18:26

Domanda: ma andate tutte in treno? io ho visto che da malpensa con i voli low cost con 113 euro si vola due adulti e un neonato. Per me é comodo perché abito a due passi dall'Aeroporto e mi viene meglio che non andare a Milano Centrale.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 4 feb 2013, 18:32

beatrix a questo prezzo sicuramente conviene in aereo! certo poi Fiumicino è piuttosto lontano dal centro e tocca prendere i mezzi ( in taxi tar A&R raddoppi il prezzo del volo!!!), ma come vi ripeto una volta che avremo tutti gli orari di arrivo vediamo pure se riuscamo a venirvi a prendere quà e là!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”