ma per il resto ti posso dire che è tale e quale a quella Dydimos. La lana cotta però non è pesantissima come la loro perchè non l'ho proprio trovata pare che qui da noi non si usi perchè fa troppo caldo. Fa conto che è un 500 gr contro un 800 gr. A proposito, dovresti misurarti il giro busto passandoti il metro sotto le ascelle, e farmelo sapere. Concordo con te che questo piccolo cadeau è gradito e inaspettato ma sull' immeritato PROPRIO NO
 ma per il resto ti posso dire che è tale e quale a quella Dydimos. La lana cotta però non è pesantissima come la loro perchè non l'ho proprio trovata pare che qui da noi non si usi perchè fa troppo caldo. Fa conto che è un 500 gr contro un 800 gr. A proposito, dovresti misurarti il giro busto passandoti il metro sotto le ascelle, e farmelo sapere. Concordo con te che questo piccolo cadeau è gradito e inaspettato ma sull' immeritato PROPRIO NO  

e tanto non c'era freddo! La pappa non gliel'ha data (gli ho detto di dare la frutta al carnevale e  la pappa quando arriva a casa, come cena), ha preferito allungare i tempi e dare la frutta la sera... perché preparare la pappa è difficile , anche se già pronto il brodo, in frigo!
  e tanto non c'era freddo! La pappa non gliel'ha data (gli ho detto di dare la frutta al carnevale e  la pappa quando arriva a casa, come cena), ha preferito allungare i tempi e dare la frutta la sera... perché preparare la pappa è difficile , anche se già pronto il brodo, in frigo!   Naturalmente non aveva preparato la cena e guardava ...calcio!
  Naturalmente non aveva preparato la cena e guardava ...calcio!  

, dai che scherzo, speriamo non sia il tuo caso
  , dai che scherzo, speriamo non sia il tuo caso