In linea generale sono d'accordo con Yasho ma negli USA in aprticolare credo che ci siano molte aree che invece sono spettacolari per i bambini ad es. potresti fare la Florida, portandoli a Disneyland, a vedere la base NASA e poi magari a Miami a fare mare.Yashodara ha scritto:Ciuk sai però anche secondo me un viaggio negli USA non è il massimo con bambini dell'età dei tuoi. Vuol dire girare molto, tanto tempo in macchina, orari irregolari. JT ancora dorme il pomeriggio, è abbastanza complicato. E in più se lo ricorderebbero a stento! Io ho visto con Marghe, a KL si è divertita, è una città che si gira a piedi, c'è l'acquario il parco... ma dopo 3 giorni era distrutta.
Voglio dire, io ho un amico che è andato con due figli di 2.5 e nemmeno 1 anno in Tailandia a fare backpacking. Si può fare, se glielo fai fare lo fanno, ma di sicuro non è l'ideale (non è che voglio comparare eh faccio un esempio).
Oppure andare nella zona dei parchi, lì secondo me impazzirebbero dal divertimento tra animali, foreste natura...
Magari penserei a farlo in camper, così potete viaggiare anche mentre i bimbi dormono e comunque se sono sveglia possono giocare...
Insomma, io non lo scarterei a priori anche se sicuramente andrebbe organizzato bene per non avere tappe troppo lunghe in cui i bimbi scasserebbero sicuro i maroni (e pure i grandi si romperebbero!)

.
 . 
 e temo sarà sempre peggio d'ora in poi e la sera non sempre ce la faccio, perciò seguo leggendo i vari interventi sul cell ma non riesco a rispondere
 e temo sarà sempre peggio d'ora in poi e la sera non sempre ce la faccio, perciò seguo leggendo i vari interventi sul cell ma non riesco a rispondere  in apprensione per tutta una serie di motivi)
 in apprensione per tutta una serie di motivi)

..insomma insieme avremmo potuto andare solo ieri (e forse il 16/2..che e' carnevale ambrosiano, ma non si sa mai).
 ..insomma insieme avremmo potuto andare solo ieri (e forse il 16/2..che e' carnevale ambrosiano, ma non si sa mai). 

non ci credo...ancora ce l'hai su con me????
  non ci credo...ancora ce l'hai su con me????   Mammakoala, non ti preoccupare, io non ho niente contro id ivani bianchi, anzi sono BELLISSIMI...è che tutto nacque da una battuta malinterpretata...ma è acqua passata (e da parecchio pure)
 Mammakoala, non ti preoccupare, io non ho niente contro id ivani bianchi, anzi sono BELLISSIMI...è che tutto nacque da una battuta malinterpretata...ma è acqua passata (e da parecchio pure)   uhmmm mi sa che solo io penso che sia acqua passata...
  uhmmm mi sa che solo io penso che sia acqua passata...