In linea generale sono d'accordo con Yasho ma negli USA in aprticolare credo che ci siano molte aree che invece sono spettacolari per i bambini ad es. potresti fare la Florida, portandoli a Disneyland, a vedere la base NASA e poi magari a Miami a fare mare.Yashodara ha scritto:Ciuk sai però anche secondo me un viaggio negli USA non è il massimo con bambini dell'età dei tuoi. Vuol dire girare molto, tanto tempo in macchina, orari irregolari. JT ancora dorme il pomeriggio, è abbastanza complicato. E in più se lo ricorderebbero a stento! Io ho visto con Marghe, a KL si è divertita, è una città che si gira a piedi, c'è l'acquario il parco... ma dopo 3 giorni era distrutta.
Voglio dire, io ho un amico che è andato con due figli di 2.5 e nemmeno 1 anno in Tailandia a fare backpacking. Si può fare, se glielo fai fare lo fanno, ma di sicuro non è l'ideale (non è che voglio comparare eh faccio un esempio).
Oppure andare nella zona dei parchi, lì secondo me impazzirebbero dal divertimento tra animali, foreste natura...
Magari penserei a farlo in camper, così potete viaggiare anche mentre i bimbi dormono e comunque se sono sveglia possono giocare...
Insomma, io non lo scarterei a priori anche se sicuramente andrebbe organizzato bene per non avere tappe troppo lunghe in cui i bimbi scasserebbero sicuro i maroni (e pure i grandi si romperebbero!)