ecco questa cosa me la chiedevo anch'iocoyote ha scritto:io li ho semplicemnte lavati e messi nei cassetti cosi come sono... tanto comunque stando chiusi prendono l'odore da chiuso..stando nei cassetti prendono la polvere..ma anche i tuoi vestiti che usi sempre sono nei cassetti cosi come sono. Li dobbiamo abituare ad una vita normale..e non al panico per ogni cosa..Jey90 ha scritto:Nn ci riescoooo!!!...è una fissa!!!!...teacher ha scritto:jey non disinfettare tutto![]()
Lascia un pò di microbi per gli anticorpi![]()
Poi i microbi glieli porterà la gente che la verra a trovare..e li nn posso fare niente!!!...spero solo di nn essere una di quelle mamme che nn fanno stare i bimbi nemmeno x terra!!!..
![]()
Dai scherzo...nn vorrei esagerare...Ma quando è così piccola mi viene naturale tenerla sotto una campana di vetro!!!
Stai tranquilla cara...la tua casa e' pulita anche senza che chiamo l'igenista tutti i gg..![]()
![]()
Io che c'ho pure il cane che dovrei fare?? mettergli le scarpine ai piedi perche' cammina e sporca casa.??
Una volta li mettevano la seduti nei campi e stavano a contatto con terra e lombrichi..avevano molte meno paranoie..e di sporco credo ce ne fosse anche di piu di ora..