GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 2 feb 2013, 20:59

coyote ha scritto:
Jey90 ha scritto:
teacher ha scritto:jey non disinfettare tutto :risatina:
Lascia un pò di microbi per gli anticorpi :fischia
Nn ci riescoooo!!!...è una fissa!!!!... :x:
Poi i microbi glieli porterà la gente che la verra a trovare :argh ..e li nn posso fare niente!!!...spero solo di nn essere una di quelle mamme che nn fanno stare i bimbi nemmeno x terra!!!.. :risatina:
Dai scherzo...nn vorrei esagerare...Ma quando è così piccola mi viene naturale tenerla sotto una campana di vetro!!! :hi hi hi hi
io li ho semplicemnte lavati e messi nei cassetti cosi come sono... tanto comunque stando chiusi prendono l'odore da chiuso..stando nei cassetti prendono la polvere..ma anche i tuoi vestiti che usi sempre sono nei cassetti cosi come sono. Li dobbiamo abituare ad una vita normale..e non al panico per ogni cosa..
Stai tranquilla cara...la tua casa e' pulita anche senza che chiamo l'igenista tutti i gg.. :risatina: :hi hi hi hi
Io che c'ho pure il cane che dovrei fare?? mettergli le scarpine ai piedi perche' cammina e sporca casa.??
Una volta li mettevano la seduti nei campi e stavano a contatto con terra e lombrichi..avevano molte meno paranoie..e di sporco credo ce ne fosse anche di piu di ora.. :fischia
ecco questa cosa me la chiedevo anch'io :pensieroso dopo aver lavato tutto posso riporlo nell'armadio o devo metterli nei sacchetti e poi nell'armadio ? :pensieroso in fin dei conti a me mancano poco meno di due mesi e ho paura che in rurro questo tempo le cose si impolverino :perplesso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 2 feb 2013, 21:02

coyote ha scritto:
Sylvya ha scritto:Buon pomerigio ragazze!! Tornata dall'Ikea sono stanca morta!!! Comunque sono soddisfatta.. comprato lettino + materasso e cuscino .. così anche per questo sono a posto ... e tante altre cosine .. come al solito all'IKEA!! Ma ragazze che fatica tirarsi dietro la panza!!

Discorso aglio e cipolle ... povero il mo Rafaèl.... io ne uso tantissimo sia dell'una che dell'altro ..... quindi penso che sia già bello abituato ... a dir la verità .. è abituato a tutto .. piccante compreso!!

Mamma mia mancano 40 gg ... e mi sembra di avere ancora così tante cose da fare!!!Ma questa settimana dovrei terminare un bel po di cose!
a chi lo dici.. io dovrei essere a buon punto con la valigia..ma la cameretta e' ancora tutta da decorare e togliere le parti in cellofan.. e iniziare a sistemare la navetta e la culla..cavoli mi mancano soloo 30 gg non ce la faro' mai.. :nonegiusto
Noi ci siamo messi seriamente al lavoro questa settimana ma la camera è ancora in pieno caos anche perchè mi mancano delle cose che devono ancora arrivare. Per ora però sembra un magazzino :nonegiusto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 feb 2013, 21:03

Jey90 ha scritto:Questa è la cameretta..quasi al completo e un po' da liberare (ancora nn riesco a smettere di usarla stile ripostiglio :risatina: )

http://img542.imageshack.us/img542/7311" onclick="window.open(this.href);return false; ... 742286.jpg

http://img856.imageshack.us/img856/4329" onclick="window.open(this.href);return false; ... 776063.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/3370/1359821822672.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img213.imageshack.us/img213/6889" onclick="window.open(this.href);return false; ... 859674.jpg

http://img15.imageshack.us/img15/6962/1359821891667.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti Jey :clap davvero carina!!!!! :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 feb 2013, 21:04

coyote ha scritto::ok tutto bellissimo anche le striscette con bamby..che tenerezza.. :emozionee bello bello... mi piace... Spero diventi una camera da bimbi anche la nostra..ora e' davvero un ripostiglio...

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/32145110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ce la faremo mai??? a farla diventare una cameretta per un pupo?? mah... :che_dici
ecco la mia cameretta assomiglia alla tua :risatina:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 2 feb 2013, 21:08

buona serata fanciulle...ho la schiena che chiede pieta'.. buon fine settimana
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 feb 2013, 21:14

coyote ha scritto:Anche a voi le gambe fanno cosi????
quando e' normale per modo di dire...peche' e' ciccia... e' cosi:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/2013-013.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

se io ci appoggio la mano sopra guardate un po...:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/2013-014.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

i segni bianchi sono i polpastelli delle mani..
che siano gonfie sete gambe?? :impiccata:
che cosa ci si puo' fare??
Probabilmente è la circolazione!! Cerca di stare sdraiata con le gambe alzate appena puoi!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 feb 2013, 21:15

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:per l'aglio e la cipolla...si dovra' rassegnare il pupo...ne sta gia mangiando a iosa.. :ahaha almeno 2 volte a settimana bruschetta fatta in casa per usare il pane vecchio.. :spiteful: e sull'aglio non scarseggiamo...almeno 3 spicchi.. :hi hi hi hi :ahaha
Gnam gnam... io amo le bruschette con tanto aglio :-D
mangiata anche oggi :hi hi hi hi poi io brusco il pane, ci striscio l'aglio e poi ci metto sopra i pomodorini a quadrettini che faccio marinare per un po in olio, sale e aglio.. :ahaha
i vampini non mi prenderanno maiii :ahah
Anche io ci striscio l'aglio... mentre i pomodori li taglio fini fini e li faccio marinare in olio, sale e origano!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 feb 2013, 21:18

Sylvya ha scritto:Buon pomerigio ragazze!! Tornata dall'Ikea sono stanca morta!!! Comunque sono soddisfatta.. comprato lettino + materasso e cuscino .. così anche per questo sono a posto ... e tante altre cosine .. come al solito all'IKEA!! Ma ragazze che fatica tirarsi dietro la panza!!
:yeee :yeee benissimoooooooo!!! Vogliamo la fotina poi :fischia

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 feb 2013, 21:21

Jey90 ha scritto:Questa è la cameretta..quasi al completo e un po' da liberare (ancora nn riesco a smettere di usarla stile ripostiglio :risatina: )

http://img542.imageshack.us/img542/7311" onclick="window.open(this.href);return false; ... 742286.jpg

http://img856.imageshack.us/img856/4329" onclick="window.open(this.href);return false; ... 776063.jpg

http://img94.imageshack.us/img94/3370/1359821822672.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img213.imageshack.us/img213/6889" onclick="window.open(this.href);return false; ... 859674.jpg

http://img15.imageshack.us/img15/6962/1359821891667.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :clap :clap :clap

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 feb 2013, 21:24

Marge ha scritto:

Discorso aglio e cipolle ... povero il mo Rafaèl.... io ne uso tantissimo sia dell'una che dell'altro ..... quindi penso che sia già bello abituato ... a dir la verità .. è abituato a tutto .. piccante compreso!!

Mamma mia mancano 40 gg ... e mi sembra di avere ancora così tante cose da fare!!!Ma questa settimana dovrei terminare un bel po di cose!
Sylvya quando ti portano il resto della camera?
Martedì / Mercoledì... la valigia è semipronta nel senso che ho tirato fuori tutto (quasi) e li ho messi in una scatola per il cambio di stagione appoggiata nell'armadio nuovo.. devo solo rifiniere mettere tutto nella valigia.

Appena mi portano la camera, facio montare anche il lettino e il trio .. e poi dovremmo esserci!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 feb 2013, 21:24

Messa in pari!! :ok
Noi oggi pomeriggio compleanno della figlia di una nostra amica e poi, dopo tanto, siamo usciti e andati in pizzeria solo noi 4 :emozionee
... e vaff@ :fak.. alla crisi... mica dovremmo sempre rinunciare a tutto no?????????????????????
E' stata una bellissima serata e ora ce ne andiamo a nanna felici e leggeri (nel portafoglio) :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 feb 2013, 21:26

Bellissima cameretta Jey!!

Buonanotte Betty!!! Ogni tanto uno strappo alla regola ci vuole!! :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 feb 2013, 21:29

Ho comprato quegli adesivi da mettere in auto con scritto bimbo a bordo ed il nome ..s econdo voi è presto metterlo?? Mio marito dice di si.. ma Rafaèl è già a bordo!! Dico io.. si deve porre attenzione quando si ha un bimbo a bordo .. ma anche quando è ancora nella tua pancia se non ti tamponano e stanno più attenti non è mica un dramma!!!

Mi tira da matti la pelle intonro all'ombelico ... oggi ci ho messo di nuovo olio di mandorle e adesso ci ho messo pure il burro di karitè!!! spero non voglia uscire da lì!! :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 8:23

Sylvya ha scritto:
Marge ha scritto:

Sylvya quando ti portano il resto della camera?
Martedì / Mercoledì... la valigia è semipronta nel senso che ho tirato fuori tutto (quasi) e li ho messi in una scatola per il cambio di stagione appoggiata nell'armadio nuovo.. devo solo rifiniere mettere tutto nella valigia.

Appena mi portano la camera, facio montare anche il lettino e il trio .. e poi dovremmo esserci!
Speriamo siano puntuali così puoi iniziare a mettere a posto le cose :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 8:24

Sylvya ha scritto:Ho comprato quegli adesivi da mettere in auto con scritto bimbo a bordo ed il nome ..s econdo voi è presto metterlo?? Mio marito dice di si.. ma Rafaèl è già a bordo!! Dico io.. si deve porre attenzione quando si ha un bimbo a bordo .. ma anche quando è ancora nella tua pancia se non ti tamponano e stanno più attenti non è mica un dramma!!!

Mi tira da matti la pelle intonro all'ombelico ... oggi ci ho messo di nuovo olio di mandorle e adesso ci ho messo pure il burro di karitè!!! spero non voglia uscire da lì!! :risatina:
Beh in effetti il tuo ragionamento non fa una piega :risatina: però credo che tuo marito la pensi come il mio e per scaramanzia voglia aspettare che nasca

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 8:26

Buona domenica :cuore

Oggi festeggiamo
Coyote e Jey 36 settimane :-D :yeee
Silly entra nel nono mese :-D :yeee
Francyb - 40 giorni :vaiii: :vaiii:
Betty - 30 giorni :vaiii: :vaiii:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 8:30

E adesso un'altra domanda tecnica :fischia ( mi vengono in mente la notte quando non dormo :risatina: )
ma voi come farete o avete fatto la notte con il bimbo in camera? cioè tenevate o terrete una luce sempre accesa? perchè altrimenti come si fa a vedere se è tutto buio se magari si è scoperto o solo dargli un'occhiatina :fischia (naturalmente sto parlando di quando dorme)? :domanda

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 3 feb 2013, 9:00

Marge ha scritto:E adesso un'altra domanda tecnica :fischia ( mi vengono in mente la notte quando non dormo :risatina: )
ma voi come farete o avete fatto la notte con il bimbo in camera? cioè tenevate o terrete una luce sempre accesa? perchè altrimenti come si fa a vedere se è tutto buio se magari si è scoperto o solo dargli un'occhiatina :fischia (naturalmente sto parlando di quando dorme)? :domanda
ci stavo pensando pure io.. perche' lasciare la luce accesa non dorme nessuno.. , lasciare tutto spento non si vede nulla.. Io ho pensato di mettere una di quelle lucine da notte dipo questa:

http://www.zerorelativo.it/oggetti/5613 ... -per-bimbi" onclick="window.open(this.href);return false;

per capirci.. ne ho una trovata in un giornale..che ha il pulsantino a lato..fa la luce tenue ma si accende solo se spingi il pulsante.. quindi non illumini tutta la stanza e il marito puo' continuare a dormire.. visto che dobbiamo allattare noi e cambiare il pupo , inutile che lui salzi.. anche se si svegliera' di sicuro..ma non sara' mai traumatizzato come una luce a 5 lampade.. :hi hi hi hi

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 9:27

Coyote anch'io ne ho una ma l'ho provata e la luce è davvero minima minima....per intenderci vedi le sagome dei mobili ma non il viso del pupo dentro la culla ....per mio marito possiamo dormire anche con la luce accesa perchè prima di sposarci era abituato a dormire così ma secondo me dà fastidio al pupo :perplesso io sull'interruttore ho la possibilità però di mettere la luce al minimo perchè c'è il regolatore di intensità....oppure pensavo di lasciare accesa una luce del comodino.
E tanto per restare in tema sul fatto che non si vede nulla l'altra notte mio marito si è alzato e ha dato dentro al lettino perchè non è ancora abituato alle misure essendo più grande del comò che stava al posto del lettino fino a poco tempo fa :fischia

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 3 feb 2013, 9:39

Come ero:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/109a10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

E come sono oggi...: 36 settimane raggiunte! :emozionee

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/185a3610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/186a3-10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Ancora una settimana e la zona del prematuro e' superata... :emozionee :hi hi hi hi

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”