lalat ha scritto:Mio marito autonomamente si sveglia, fa colazione e si prepara.

Mi fai schiantare!!!
Messaggio da Fatamorgana » 30 gen 2013, 17:31
lalat ha scritto:Mio marito autonomamente si sveglia, fa colazione e si prepara.
Messaggio da boxerina » 30 gen 2013, 20:36
Messaggio da kappa » 30 gen 2013, 21:38
Messaggio da ely66 » 30 gen 2013, 21:43
Messaggio da lalat » 30 gen 2013, 21:49
Dicono che è drittoely66 ha scritto:certo che ad una certa età continuare a pisciottarsi il pigiama... io darei di matto, non esiste che la facciano fuori dai.
magari falli vestire prima, un po' di colazione, e poi in bagno a fare tutto. ma bagnare il pigiama da seduti!!!
Messaggio da Pipa » 30 gen 2013, 21:56
:ahah :ahahlalat ha scritto:Dicono che è drittoe non si riesce a dirigere ...
Messaggio da kappa » 30 gen 2013, 22:01
lalat ha scritto:Dicono che è drittoely66 ha scritto:certo che ad una certa età continuare a pisciottarsi il pigiama... io darei di matto, non esiste che la facciano fuori dai.
magari falli vestire prima, un po' di colazione, e poi in bagno a fare tutto. ma bagnare il pigiama da seduti!!!e non si riesce a dirigere ...
Messaggio da ely66 » 30 gen 2013, 22:04
Messaggio da ci610 » 30 gen 2013, 22:53
io ho un maschio che non ha mai pisciato una goccia fuori dal vasoPipa ha scritto::ahah :ahahlalat ha scritto:Dicono che è drittoe non si riesce a dirigere ...
Io non so cosa consigliarti, di due figlie ne ho una che appena la chiami si alza senza storie, va in bagno e arriva alla colazione già pimpante. L'altra che è un diesel, carbura leeeeentamente (e in questo ha preso da me).
Io ho bisogno di mettere la sveglia almeno mezz'ora prima di alzarmi e la faccio suonare ogni 5 minuti, per la gioia di mio marito.
Se mi devo alzare di colpo poi davvero per tutto il giorno non sto bene. Hai provato a svegliarli prima in modo che possano stare a letto un po' di più e svegliarsi gradulamente? Magari svegliarli e accendere la radio?
Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 23:09
Messaggio da ishetta » 30 gen 2013, 23:10
Messaggio da Lidia » 31 gen 2013, 12:58
Messaggio da Ari » 31 gen 2013, 13:10
miiii, ma sono tutti uguali!!!STEFI@VALERIO ha scritto:Io, salva la questione pipì, mi ritrovo abbastanza nelle precedenti descrizioni.
Ore 7,15 della mattina, lo prendiamo in braccio di peso per portarlo in cucina a fare colazione.
Ore 7,20, lo ritroviamo regolarmente con la testa sul tavolo che sta praticamente continuando a dormire.
Ore 7,25, nonostante i miei divieti mio marito comincia a imboccarlo. Dopo i primi bocconi, si rianima e continua da solo.
Ore 7,35 dovrebbe andare in camera e vestirsi da solo (con i vestiti già preparati la sera prima). Regolarmente alle 7,45 scopro il coniuge che lo sta vestendo di nascostoe lui tipo fantoccio...
Un nettissimo miglioramento nelle prestazioni lo avevo attenuto con la scusa dell' "allenamento" in vista della gita annuale, ove dovrà passare svariati giorni da solo con la classe. Ma è la costanza che manca.
Messaggio da lalat » 31 gen 2013, 13:26
Messaggio da sammyohsammy » 31 gen 2013, 13:33
siAri ha scritto: miiii, ma sono tutti uguali!!!![]()
Messaggio da hamilton » 31 gen 2013, 13:35
Messaggio da ishetta » 31 gen 2013, 13:49
Messaggio da leda71 » 31 gen 2013, 13:51
secondo me non si impegnanolalat ha scritto:Dicono che è drittoely66 ha scritto:certo che ad una certa età continuare a pisciottarsi il pigiama... io darei di matto, non esiste che la facciano fuori dai.
magari falli vestire prima, un po' di colazione, e poi in bagno a fare tutto. ma bagnare il pigiama da seduti!!!e non si riesce a dirigere ...
Messaggio da leda71 » 31 gen 2013, 13:54
Messaggio da STEFI@VALERIO » 31 gen 2013, 14:02
Nosammyohsammy ha scritto:siAri ha scritto: miiii, ma sono tutti uguali!!!![]()
![]()
Una domanda generale, ma ai bimbi date il caffé?
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”