GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Messaggio da pao pao » 28 gen 2013, 9:36

ithil ha scritto:hai visto quel mattacchione di mio padre??? un mito si è fatto trovare così! a Guglielmo che già piange quando lo vede normale perchè è grosso e c'ha la barba ( piangeva pure sofia con lui e con mio fratello fin circa ad un anno ) gli è preso un colpo poverino! :risatina:
Ho visto le foto e ho amato tuo papà!!!
Poi leggendoti qui mi è venuto in mente che una anno nel periodo di carnevale mio papà è venuto in stazione perchè sapeva che io e Ennio avremmo preso il treno a quell'ora (mi faceva spesso le sorprese in stazione, ancora oggi quando aspetto il treno mi guardo intorno per vedere se trovo il suo giubbino scamoscato marrone), solo che è venuto con una maschera addosso.
Lui era davvero maldestro di suo, con sta maschera calata ha investito cento persone sul binario :risatina: e quando è arrivato da noi ha urlato:"Penna di Falco!" (nome indiano che aveva dato a Ennio).
Ennio era sul passeggino e con un balzo mi è volato addosso e non ha più voluto saperne nemmeno quando mio papà si è tolto la maschera. Terrorizzato!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 gen 2013, 9:54

Buongiorno ragazze!!!
andra, che bello ric truccato!!!
beatrix, già solo il fatto che la nbotte ti fai le pare su cosa avresti potuto fare o dire in classe è segno di grande partecipazione e attenzione per il tuo lavoro.
zetina, noi siamo stitici da inizio svezzamento, siamo andati avanti a microclismi un giorno si e uno no, fino a 6 giorni fa, da allora Bruno ha cominciato a scaricarsi da solo, ma sempre a giorni alterni. Non usare la farina di riso, evita la banana e metti poca carota e tanta zucchina nella pappa, vai di prugna e vedrai che piano piano si riassesta, comunque non aspettarti un cambiamento da un giorno all'altro, si deve proprio ricostituire la flora intestinale.
coloricaldi, io il corso massaggi lo farei, comunque è un'occasione di scambio con altre mamme (credo che sia un pro) e. come dice vale, impari una tecnica che puoi tranquillamente usare a casa nei momenti di tranquillità.
ithil, alla faccia del poco latte, tu e le coppette a 7 mesi :ahah io non le uso perchè non erano più necessarie, anche se a volte dal ritorno dal lavoro perdo un po' di latte e capita anche mentre allatto, ma molto raramente. Con quelle lavabili mi sono trovata benissimo!
Cherry, che tenero Giò che voleva stare coi bimbi! Ho notato questa predisposizione anche in Bruno, Ennio invece li ha evitati come la peste fino a due anni compiuti :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 28 gen 2013, 9:56

Cherry pure Nicolò...Se è con altri bimbi salta il pisolino (per lui sacro)...venerdì siamo andati con altre mamme e bimbi in biblioteca e è stato sveglio 3 h (cosa rarissima) a giocare con i bimbi senza dare segni di cedimento!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 gen 2013, 10:08

Altri figli: stop, chiuso, alt!!!
A parte tutti i problemi contingenti (dove lo metto? con che soldi lo cresco? ecc), io mi sento a posto così. Ho proprio una sensazione di completezza, la mia famiglia oggi è esattamente come me l'ero immaginata. Quando avevo solo Ennio, pur ritenendomi fortunatissima, sentivo che mancava qualcosa, ora no, quindi chiudo il cantiere con tanta serenità.
Elisi, ci credo che tuo marito per ora non ne voglia sapere :risatina:, siete giovani, aspetta che spiderman inizi a dormire la notte (presto o tardi arriverà quel giorno) e da lì inizia a lavorarti il marito :spiteful:

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 28 gen 2013, 10:54

buongiorno care!
venerdì abbiamo comprato la collanina d'ambra e questa è la seconda notte senza pianti! :-D
questa notte si è svegliato solo 5 volte, ciucciava e appena finito si riaddormentava!
Per me è un miracolo! Mi sento stra-riposata!

Qui nevica! Tommy è stato un bel quarto d'ora alla finestra a parlare con la neve! :sorrisoo

Andra, grazie, io però non ho affatto la tua manualità, neanche mi sogno di esser così brava, mi fermo a nasino e baffi! Userò una mia matita!

cherry, Giò vuole già giocare con i grandi! Che tenero!

beatrix, bella la festa di Busto!

Colori, quote le altre, anch'io andrei!
buona giornata in cantiere!

pao pao, da quello che dici si capisce proprio che tuo papà era una persona meravigliosa! :cuore

buon lavoro a tutte le mamme lavoratrici!

a dopo! :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 gen 2013, 11:21

Buon giorno belle donne,

Ieri sera festa di compleanno della mia amica, oggi è il comple del mio papà :festa ma da noi non si festeggia....

Anche qui nevicaaaaa....

collanina d'ambra, noi l'abbiamo ordinata arriva domani.
cacca, sarà una stupidata, ma io ho optato che mi diventa stitica con la carne rossa...ieri le ho dato coniglio ed è tornata come nuova :hi hi hi hi

beatrix, che bella festa qui da noi si è un po' persa. Non fanno più nemmeno il falò si Sant'Antonio. :buuu
bimbi, Rebecca è molto attratta dai bimbi, sorride e smanaccia per toccarli.
cani, impazzisce per i cani. I miei amici hanno un cucciolino di bulldog francese....li ho messi vicini sul divano si son leccati a vicenda.n :risatina:
elisi, penso al momento tuo marito sia sconvolto, da spidermen. Appena si assesta vedrai che la voglia tornerà. Dai tempo al tempo
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 28 gen 2013, 11:28

pao pao ha scritto: Ho visto le foto e ho amato tuo papà!!!
Poi leggendoti qui mi è venuto in mente che una anno nel periodo di carnevale mio papà è venuto in stazione perchè sapeva che io e Ennio avremmo preso il treno a quell'ora (mi faceva spesso le sorprese in stazione, ancora oggi quando aspetto il treno mi guardo intorno per vedere se trovo il suo giubbino scamoscato marrone), solo che è venuto con una maschera addosso.
Lui era davvero maldestro di suo, con sta maschera calata ha investito cento persone sul binario :risatina: e quando è arrivato da noi ha urlato:"Penna di Falco!" (nome indiano che aveva dato a Ennio).
Ennio era sul passeggino e con un balzo mi è volato addosso e non ha più voluto saperne nemmeno quando mio papà si è tolto la maschera. Terrorizzato!
Che bravo il tuo papà... hai dei ricordi molto belli! :emozionee

Altri figli anche da noi il cantiere è chiuso... se fossi più giovane e più ricca e magari con mia mamma vicino certo che mi piacerebbe il secondo, però visti i tempi che sono mi fermerei qui!

Vado a cambiare Ric... ha fatto la cacca da solo! :yeee

Elisi evvai... si comincia a dormire di notte! :yeee !
La collana di ambra dove si trova? On line o anche nei negozi?

Per i trucchi, non preoccuparti, con un po' di esecizio impari.... ma con i più piccoli il problema è che non stanno mai fermi!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 28 gen 2013, 11:41

Befanina12 ha scritto:, oggi è il comple del mio papà :festa ma da noi non si festeggia....
Auguri a Befanino senior!

Interazioni con altri bimbi e animali... Ric è molto socievole, sorride e chiacchiera con tutti e per i miei gatti impazzisce!

Negli ultimi giorni ha scoperto nuove abilità, come aprire e chiudere la cerniera, aprire i cassetti (se messo vicino), mettere il tappo al biberon, suonare il clacson del triciclo.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 28 gen 2013, 11:56

Befanina, auguri a tuo papà!
bravissima Rebecca, me la immagino sul divano con il cane :risatina:

andra, io la collanina l'ho prenotata in farmacia. L'ho pagata 15 €
Se in farmacia non la trovi, so che le vendono anche in erboristeria, una cugina di mio marito l'ha trovata li.
Bravo Ric, quanti progressi!! :vaiii:

Bimbi, anche a Tommy piacciono tantissimo, si diverte a guardare cosa fanno e cerca di interagire.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 gen 2013, 11:57

Auguri a Befanone anche da me!
andra e bravo Ric, Bruno inece è specializzato nel prendere cose che non deve. E, non si come, ci arriva sempre :argh
L'altro giorno dal pediatra non l'avevo ancora appoggiato sul lettino che già aveva strappato tutta la carta, per non parlare dei giochi di Ennio e lui se ne va fuori e gli urla:"Me li sbausci tutti!!"

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 gen 2013, 11:58

Animali: piacciono anche A Bruno, quando vede passare i gatti sorride e vorrebbe pure accarezzare Milù, che è l'unica che si presta al martirio, solo che le sue carezze sono delle prese da wrestling :ahaha

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 gen 2013, 11:59

Befanina, scusa, ma sono tarda: buona caccia :-D :incrocini :cicogna:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 gen 2013, 12:20

cherry, gli huggies sono dei maledetti. Hai provato i lidl? Io mi trovo bene, ultimamente però al mattino trovo spesso Bruno bagnato (e ci credo, ciuccia tutta la notte :che_dici ), la prossima volta compro un pacco di una taglia in più da usare la notte :ok

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 gen 2013, 12:20

Va be', ora la smetto di intasare il topic :risatina:

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 28 gen 2013, 12:20

pao pao ha scritto:Befanina, scusa, ma sono tarda: buona caccia :-D :incrocini :cicogna:
:quoto_1:

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 28 gen 2013, 12:50

Cherry odio gli huggies...Nico si è bagnato ille volte...Io uso i lidl...ora provo anche i carrefour che usa Befanina se non sbaglio

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 gen 2013, 14:18

Altri bimbi: avete presente il tono di voce di Hulk nel film dei vendicatori quando dice "Hulk spacca!"?
Ecco, Marta ha quella reazione nei confronti degli altri pupi.

Animali: coi gatti ok, gli fa i grattini sulla schiena, cani ancora non pervenuti contatti, la cagna della mia mamma scappa e le abbaia.

Auguri a Befanino senior.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 28 gen 2013, 14:31

Cani ci piacciono su sacco....

Hulk
Nicolò lo fa spesso e volentieri mentre parla...urla come un matto!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 gen 2013, 16:04

vale, non urla, ringhia proprio!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 28 gen 2013, 16:50

Anche lui!!!Ma sempre...è riposseduto...e si aiuta anche con le mani è buffissimo!!

Bloccato

Torna a “Luglio”