Ho visto le foto e ho amato tuo papà!!!ithil ha scritto:hai visto quel mattacchione di mio padre??? un mito si è fatto trovare così! a Guglielmo che già piange quando lo vede normale perchè è grosso e c'ha la barba ( piangeva pure sofia con lui e con mio fratello fin circa ad un anno ) gli è preso un colpo poverino!
Poi leggendoti qui mi è venuto in mente che una anno nel periodo di carnevale mio papà è venuto in stazione perchè sapeva che io e Ennio avremmo preso il treno a quell'ora (mi faceva spesso le sorprese in stazione, ancora oggi quando aspetto il treno mi guardo intorno per vedere se trovo il suo giubbino scamoscato marrone), solo che è venuto con una maschera addosso.
Lui era davvero maldestro di suo, con sta maschera calata ha investito cento persone sul binario

Ennio era sul passeggino e con un balzo mi è volato addosso e non ha più voluto saperne nemmeno quando mio papà si è tolto la maschera. Terrorizzato!