Messaggio da coyote » 25 gen 2013, 16:48
Messaggio da Sylvya » 25 gen 2013, 16:53
Io adesso non la farei assolutamente (salvo taglio mega con mega rischio infezione ovviamente) ... E' sempre un vaccino .....coyote ha scritto:ohii bimbe me' scaduta l'antitetanica...che dite si potra' rifare ora?? oppure me la fanno dopo aver partorito?? dovevo farla a febbraio del 2012e mi sono un poco dimenticata..
Messaggio da cris84 » 25 gen 2013, 17:12
Oh mamma!betty1977 ha scritto:Cavoli!! Nel gruppo di FB è nata un'altra marzolina a 33 settimane!!!
Messaggio da coyote » 25 gen 2013, 17:37
io di solito si...sono sempre stata puntuale...ma a sto giro.. me la sono dormita..Sylvya ha scritto:Io adesso non la farei assolutamente (salvo taglio mega con mega rischio infezione ovviamente) ... E' sempre un vaccino .....coyote ha scritto:ohii bimbe me' scaduta l'antitetanica...che dite si potra' rifare ora?? oppure me la fanno dopo aver partorito?? dovevo farla a febbraio del 2012e mi sono un poco dimenticata..
Ma tu fai sempre i richiami?? Io non so nemmeno quando mi è scaduta!
Messaggio da Jessi78 » 25 gen 2013, 17:53
Messaggio da Sylvya » 25 gen 2013, 17:59
Messaggio da Jessi78 » 25 gen 2013, 18:03
Sylvya ha scritto:Mamme di Marzo 2013 e l'immagine della pagine è in lilla con scrito Benvenuti Edoardo e Nicole
Messaggio da Sylvya » 25 gen 2013, 18:07
Messaggio da Sylvya » 25 gen 2013, 18:08
Messaggio da betty1977 » 25 gen 2013, 18:10
No in gravidanza non si può fare!! Dovrai farla dopocoyote ha scritto:ohii bimbe me' scaduta l'antitetanica...che dite si potra' rifare ora?? oppure me la fanno dopo aver partorito?? dovevo farla a febbraio del 2012e mi sono un poco dimenticata..
Messaggio da betty1977 » 25 gen 2013, 18:12
Te l'ho chiesta pure io!!Jessi78 ha scritto:Sylvya ha scritto:Mamme di Marzo 2013 e l'immagine della pagine è in lilla con scrito Benvenuti Edoardo e Nicole
mi dà 0 risultati....
Mi suggerisci?
Jessica Fulcini (Caorso) sono di semi-profilo con gli occhiali...
Messaggio da Valyx » 25 gen 2013, 19:01
Messaggio da betty1977 » 25 gen 2013, 19:10
Valyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarrea
Messaggio da Sylvya » 25 gen 2013, 19:13
Te credo!!! Con tutti i terremoti degli ultimi anni e di una certa portata altro che spaventarsi!!Valyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarrea
Messaggio da cris84 » 25 gen 2013, 19:14
Valyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarrea
Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 19:39
Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 19:46
L'apermus lo conosco, ma il composto che mi hanno indicato al corso è diverso... è una miscela di quattro o cinque cose omeopatiche e si prende in gocce, ma ho scoperto che non è così automatico trovarlo. Stamattina sono andata in farmacia, credendo che me l'avrebbero preparato all'istante come fanno coi fiori di bach, e invece mi hanno detto che dovevano spedire il fax alla casa farmaceutica sti cavoli e che sarebbe stato pronto la settimana prossima, e già c'ero rimasta male perchè domani per me sono già 35 settimane!cris84 ha scritto:Sarà APERMUS?silly79 ha scritto:Marge & Luisabel complimenti per la visita e l'eco!!!
Luisabel ma che pasticche sono per ammorbidire il collo dell'utero?? non le avevo mai sentiteio curiosa!
che bello pensare già alle ultime visite e ultime analisi![]()
mi fa proprio pensare che ormai siamo agli sgoccioli!!!
Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 19:51
Cavolo anche io.......Sylvya ha scritto:Bene per le visite di oggi!!!! anche io vado a nanna perchè sono raffreddatissima!!!
Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 19:52
La mia mamma l'aveva fatto quando son nata io, ma poi con le mie sorelle no.teacher ha scritto:Domanda:
Qualcuna di voi sceglierà di essere dozzinante o albergante,invece del reparto "normale"?
Messaggio da Luisabel » 25 gen 2013, 19:54
Che bello risentirti così sorridente e carina come ti avevamo conosciuta!!!! ciao violettavioletta79 ha scritto:Luisabel Marge, sono felicissima delle vostre visite![]()