GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
ohii bimbe me' scaduta l'antitetanica...che dite si potra' rifare ora?? oppure me la fanno dopo aver partorito?? dovevo farla a febbraio del 2012
e mi sono un poco dimenticata.. 
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
Io adesso non la farei assolutamente (salvo taglio mega con mega rischio infezione ovviamente) ... E' sempre un vaccino .....coyote ha scritto:ohii bimbe me' scaduta l'antitetanica...che dite si potra' rifare ora?? oppure me la fanno dopo aver partorito?? dovevo farla a febbraio del 2012e mi sono un poco dimenticata..
Ma tu fai sempre i richiami?? Io non so nemmeno quando mi è scaduta!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- cris84
- Original~GolGirl®

Oh mamma!betty1977 ha scritto:Cavoli!! Nel gruppo di FB è nata un'altra marzolina a 33 settimane!!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- coyote
- Expert~GolGirl®

io di solito si...sono sempre stata puntuale...ma a sto giro.. me la sono dormita..Sylvya ha scritto:Io adesso non la farei assolutamente (salvo taglio mega con mega rischio infezione ovviamente) ... E' sempre un vaccino .....coyote ha scritto:ohii bimbe me' scaduta l'antitetanica...che dite si potra' rifare ora?? oppure me la fanno dopo aver partorito?? dovevo farla a febbraio del 2012e mi sono un poco dimenticata..
Ma tu fai sempre i richiami?? Io non so nemmeno quando mi è scaduta!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

fanciulle ma su FB dove siete? Come "mamme a marzo" non mi dà niente....
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Mamme di Marzo 2013 e l'immagine della pagine è in lilla con scrito Benvenuti Edoardo e Nicole
-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

Sylvya ha scritto:Mamme di Marzo 2013 e l'immagine della pagine è in lilla con scrito Benvenuti Edoardo e Nicole
mi dà 0 risultati....
Mi suggerisci?
Jessica Fulcini (Caorso) sono di semi-profilo con gli occhiali...
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ti ho chiesto ora l'amiciza, così poi ti aggiungo (non sapevo fare altrimenti)
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ti ho invitata
- betty1977
- Silver~GolGirl®

No in gravidanza non si può fare!! Dovrai farla dopocoyote ha scritto:ohii bimbe me' scaduta l'antitetanica...che dite si potra' rifare ora?? oppure me la fanno dopo aver partorito?? dovevo farla a febbraio del 2012e mi sono un poco dimenticata..
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Te l'ho chiesta pure io!!Jessi78 ha scritto:Sylvya ha scritto:Mamme di Marzo 2013 e l'immagine della pagine è in lilla con scrito Benvenuti Edoardo e Nicole
mi dà 0 risultati....
Mi suggerisci?
Jessica Fulcini (Caorso) sono di semi-profilo con gli occhiali...
- Valyx
- Active~GolGirl®

Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarrea 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Valyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarrea
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Te credo!!! Con tutti i terremoti degli ultimi anni e di una certa portata altro che spaventarsi!!Valyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarrea
- cris84
- Original~GolGirl®

Valyx ha scritto:Ragazze quì c'è stato il terremoto, io abito vicino alla Garfagnana a 30 km dall'epicentro...che paura ho avuto...Volevo andare all'ospedale ma poi il bimbo s'è mosso e son rimasta quì...Ora ho avuto uno scarico di diarrea
Immagino che spavento, prova stare tranquilla, lo so non è facile, probabilmente il piccolo non si moveva perchè sente che non sei tranquilla!Vedrai se ti rilassi, il pupo si scatena!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!!! finalmente passo!!
Giornatina impegnata: corso preparto, pranzo dai miei, giro col cane dei miei, casa e preparativi vari... cibo per il marito malatino che così non muore di fame nel weekend (io sarò a scuola), pulizie di casa... e ora mal di schiena!!!
Però adesso riposo assoluto
lui deve andare ad una cena di lavoro, anche se non ne ha voglia, quindi io sto sola soletta a riposare
Ora vi leggo!
Giornatina impegnata: corso preparto, pranzo dai miei, giro col cane dei miei, casa e preparativi vari... cibo per il marito malatino che così non muore di fame nel weekend (io sarò a scuola), pulizie di casa... e ora mal di schiena!!!
Però adesso riposo assoluto
Ora vi leggo!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

L'apermus lo conosco, ma il composto che mi hanno indicato al corso è diverso... è una miscela di quattro o cinque cose omeopatiche e si prende in gocce, ma ho scoperto che non è così automatico trovarlo. Stamattina sono andata in farmacia, credendo che me l'avrebbero preparato all'istante come fanno coi fiori di bach, e invece mi hanno detto che dovevano spedire il fax alla casa farmaceutica sti cavoli e che sarebbe stato pronto la settimana prossima, e già c'ero rimasta male perchè domani per me sono già 35 settimane!cris84 ha scritto:Sarà APERMUS?silly79 ha scritto:Marge & Luisabel complimenti per la visita e l'eco!!!
Luisabel ma che pasticche sono per ammorbidire il collo dell'utero?? non le avevo mai sentiteio curiosa!
che bello pensare già alle ultime visite e ultime analisi![]()
mi fa proprio pensare che ormai siamo agli sgoccioli!!!
Poi nel pomeriggio mi hanno richiamato, dicendomi che gli serviva la ricetta originale del medico timbrata dalla farmacia e che solo così la ditta avrebbe proceduto alla preparazione, ma che come tempo ci sarebbero voluti 15 giorni!!!
Quindi ho pensato che intanto comincio con apermus e poi quando arriva userò quello lì. la ricetta me la fa mio suocero, spero, perchè mi ha detto che vuole valutare gli ingredienti e capire bene come è fatto... speriamo lo approvi...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Cavolo anche io.......Sylvya ha scritto:Bene per le visite di oggi!!!! anche io vado a nanna perchè sono raffreddatissima!!!
Mio marito si è ammalato, è totalmente afono ed è super raffreddato, e stavolta me l'ha attaccato! non sono ai suoi livelli, ma di notte non respiro e il naso si intasa tutto, mi fa un po' male la gola e mi sento rincoglionita.
Mio suocero mi ha consigliato la fitolacca, che ogni tanto usavo anche prima, e basta. Io mi son comprata anche i cerottini per respirare e stanotte provo con quelli...
Oggi ho svaligiato la farmacia cavoli: ho preso cerottini del naso, fluimucil per mio marito, apermus, clisterini se mi serviranno prima di andare in ospedale, crema calendula e crema vichy normaderm per i brufoli, arnica monodose per il travaglio, multicentrum mamma (non ho trovato quello che prendo di solito, c'era solo quello vero: caspita se costa!!!) e altre due cose... ho speso un sacco accidenti...
- Luisabel
- Original~GolGirl®

La mia mamma l'aveva fatto quando son nata io, ma poi con le mie sorelle no.teacher ha scritto:Domanda:
Qualcuna di voi sceglierà di essere dozzinante o albergante,invece del reparto "normale"?
Adesso non saprei neanche se lo fanno ancora negli ospedali qui.... io starò in camera a due, l'ospedale dove vado è organizzato così e non mi sembra male... speriamo di beccare una vicina di letto non troppo strana!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Che bello risentirti così sorridente e carina come ti avevamo conosciuta!!!! ciao violettavioletta79 ha scritto:Luisabel Marge, sono felicissima delle vostre visite![]()