AUGURI LORENZOOOOO!!!!
 AUGURI LORENZOOOOO!!!!   

Messaggio da dynastar » 22 gen 2013, 9:10

AUGURI LORENZOOOOO!!!!
 AUGURI LORENZOOOOO!!!!   

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2013, 9:30

Mi pare impegnativo concettualmente. Ok che le bambine potrebbero semplicemente apprezzare la storiella, senza approfondire la parte della reincarnazione e le riflessioni sul destino. L'unica cosa che vorrei sapere è se nel film ci sono scene troppo esplicite di sesso e di violenza. Non voglio portare le figlie degli altri a vedere un film che le loro madri potrebbero ritenere inadatto. E neppure voglio farlo vedere a Laura.
 Mi pare impegnativo concettualmente. Ok che le bambine potrebbero semplicemente apprezzare la storiella, senza approfondire la parte della reincarnazione e le riflessioni sul destino. L'unica cosa che vorrei sapere è se nel film ci sono scene troppo esplicite di sesso e di violenza. Non voglio portare le figlie degli altri a vedere un film che le loro madri potrebbero ritenere inadatto. E neppure voglio farlo vedere a Laura.
Messaggio da dynastar » 22 gen 2013, 13:39

ma non è oggi il 23
  ma non è oggi il 23   

Messaggio da dynastar » 22 gen 2013, 13:40

Messaggio da Boomie75 » 22 gen 2013, 14:43

Messaggio da Stefy74 » 22 gen 2013, 14:56

Mai e poi mai mi permetterei di andar a mettere bocca in merito
 Mai e poi mai mi permetterei di andar a mettere bocca in merito  

Messaggio da dynastar » 22 gen 2013, 15:46

noi siamo sempre qui .... anche solo per uno sfogo
  noi siamo sempre qui .... anche solo per uno sfogo  

Messaggio da Boomie75 » 22 gen 2013, 20:13

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2013, 8:26
 Auguri Lorenzo!!!
  Auguri Lorenzo!!!   
  Auguri Laura!!!
  Auguri Laura!!!  

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2013, 8:30

Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2013, 8:38

Messaggio da dynastar » 23 gen 2013, 9:36
dynastar ha scritto:
AUGURI LORENZOOOOO!!!!

Messaggio da dynastar » 23 gen 2013, 9:38

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2013, 9:49
Diventerebbe fastidioso con la neve e la pioggia forte, quando devi usare l'automobile e il traffico impazzisce e si congestiona. Ma forse lì non c'è questo problema.Boomie75 ha scritto: Stefy no nessun scuolabus, la scuola oltretutto è in un altro comune quindi qui non passerebbe.
Adesso esco e faccio le prove, considera che la strada e tutta dritta, senza neppure un semaforo e in inverno non passa un cane. Da settembre a maggio ci metterei davvero 5 minuti d'orologio perché è a 3km da qui.
Mi devo solo convincere del tutto.
 Una le accompagna al mattino e l'altra le riporta a casa al pomeriggio.
  Una le accompagna al mattino e l'altra le riporta a casa al pomeriggio. 

Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2013, 12:36
Stefy74 ha scritto:Diventerebbe fastidioso con la neve e la pioggia forte, quando devi usare l'automobile e il traffico impazzisce e si congestiona. Ma forse lì non c'è questo problema.Boomie75 ha scritto: Stefy no nessun scuolabus, la scuola oltretutto è in un altro comune quindi qui non passerebbe.
Adesso esco e faccio le prove, considera che la strada e tutta dritta, senza neppure un semaforo e in inverno non passa un cane. Da settembre a maggio ci metterei davvero 5 minuti d'orologio perché è a 3km da qui.
Mi devo solo convincere del tutto.
Poi dato che conosci già le compagnette e avete, almeno mi pare di capire così, un buon rapporto, potresti organizzarti con un'altra mamma per fare i turni di taxiUna le accompagna al mattino e l'altra le riporta a casa al pomeriggio.
Secondo me vale la pena di fare qualche sacrificio
 ho fatto le prove, andata 5 minuti spaccati, ritorno 4 minuti. Un'inezia, sono sempre + convinta di mandarla la.
 ho fatto le prove, andata 5 minuti spaccati, ritorno 4 minuti. Un'inezia, sono sempre + convinta di mandarla la. 

Messaggio da de77 » 23 gen 2013, 18:31

BUON COMPLEANNO A LORENZO E A LAURA

Messaggio da de77 » 23 gen 2013, 18:36

Messaggio da Bricla » 23 gen 2013, 18:44

Messaggio da Bricla » 23 gen 2013, 18:45
Auguriiiiiide77 ha scritto:

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2013, 21:24
 Finalmente ho sentito un'insegnante dire: "Qui l'offerta formativa è alta, noi chiediamo molto e diamo molto. Ci accusano di tartassare troppo i ragazzi ma noi crediamo nella cultura. E i ragazzi ci seguono"
 Finalmente ho sentito un'insegnante dire: "Qui l'offerta formativa è alta, noi chiediamo molto e diamo molto. Ci accusano di tartassare troppo i ragazzi ma noi crediamo nella cultura. E i ragazzi ci seguono"   

Mi sentivo su un altro pianeta! Hanno progetti pazzeschi, l'Erasmus per inglese, corsi in associazione col British, teatro, cinema, musica classica. Incontri con la Polizia Postale sull'uso consapevole di Internet e dei Social Network, incontri con Polizia Municipale per l'educazione stradale e con la Polizia per l'Educazione Civica e alla legalità. Corsi di educazione sessuale e incontri con psicologi per l'orientamento alle superiori. In terza media addirittura organizzano incontri con gli imprenditori di Parma che illustrano le possibilità di business attive in città. Lavorano molto in classe, organizzano pure corsi di sostegno per chi ne ha bisogno. Tutto fatto da loro, senza mezzo euro dal Ministero. Che bravi
 Mi sentivo su un altro pianeta! Hanno progetti pazzeschi, l'Erasmus per inglese, corsi in associazione col British, teatro, cinema, musica classica. Incontri con la Polizia Postale sull'uso consapevole di Internet e dei Social Network, incontri con Polizia Municipale per l'educazione stradale e con la Polizia per l'Educazione Civica e alla legalità. Corsi di educazione sessuale e incontri con psicologi per l'orientamento alle superiori. In terza media addirittura organizzano incontri con gli imprenditori di Parma che illustrano le possibilità di business attive in città. Lavorano molto in classe, organizzano pure corsi di sostegno per chi ne ha bisogno. Tutto fatto da loro, senza mezzo euro dal Ministero. Che bravi   
  Manca lo studio di uno strumento con un maestro del conservatorio ma pazienza, posso rinunciarci!
 Manca lo studio di uno strumento con un maestro del conservatorio ma pazienza, posso rinunciarci!