Guarda a me piace moltissimo proprio come artista ... sono andata anche alla fondazione a Barcellona, quindi sono di parte. Si la mostra è bellissima: ci sono opere grandi, sculture e i laboratori per i bambini. Davide quando è uscito era estasiato, non ha fatto altro che parlare per 20 minuti senza interrompersi. Il parcheggio si trova ma ovviamente a pagamento però adesso c'è un bel tratto di metropolitana dalla stazione Brignole (in Piazza della Vittoria lì vicino c'è un grosso parcheggio, ma vicino Brignole ce ne sono altri) che ti porta in 2 minuti alla mostra.mafalda2005 ha scritto:Avevo pensato di venire alla mostra di Miro', ma sono indecisa, comunque e' un viaggetto fra autostrada e, temo, trovare parcheggio. Ho visto che ci sono laboratori per bambini il sabato e la domenica. Ne avete parlato? Secondo te ne vale la pena? Grazie.
Quando i bambini sono andati però non c'era molto entusiasmo da parte delle mamme: a nessuna piaceva l'artista, la maggior parte nemmeno lo conosceva e quando hanno visto il libro che ho portato a scuola hanno detto: "ma io disegno meglio" ... quindi ti dico ... Boh ...
Se conosci l'artista e ti piace ... la mostra è bella. L'ultima che hanno fatto a Genova di Mirò risale al 1998 se non sbaglio ... quindi non è che c'è tutti i giorni.