Mamma mia, mi viene l'ansia solo a leggerti! No, una situazione così sarebbe insostenibile.Ari ha scritto:con giorgino nel mezzo... pensa te che bella prospettiva!hamilton ha scritto:Io poi son dispettosa per naturaAri ha scritto:io con l'ex ho fatto circa un mese da separata in casa quando lo avevo lasciato e stavo cercando una nuova abitazione.
è stato antipatico e straziante per me che non ero più innamorata, figuriamoci per lui che era quello mollato.
pensare ad una prospettiva di vita simile che si trascina per anni mi fa chiudere lo stomaco.mio marito pure.
Da me finirebbe come nella Guerra dei Roses...![]()
noi non eravamo dispettosi, ma l'atmosfera in casa era palpabilmente pesante.
io che mi sentivo in colpa e cercavo di essere gentile, lui che però ci stava male come un cane e (giustamente) teneva le distanze.
a volte cercavamo di organizzare cose insieme tipo il fare la spesa o il pulire casa, ma se per caso uno dei due aveva un contrattempo partivano le recriminazioni.
insomma: non è stata una bella esperienza!
Forse potrebbe essere fattibile nel caso fosse una decisione condivisa da entrambi...ma anche lì mi chiedo se davvero si possa essere d'accordo in egual misura in una decisione del genere o se cmq ci sia sempre una parte che prevale e l'altra che si adeuga. Non lo so e spero di non saperlo mai!