Anche quà piove e Piero ha accompagnato Marco a scuola!...forse per questo piove!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...
- cri73
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...
Buongiorno!
Anche quà piove e Piero ha accompagnato Marco a scuola!...forse per questo piove!
Io sto aspettando che si svegli Simone!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho preso la macchina
Ho chiamato la polizi amunicipale e mi hanno detto che gli spazzaneve erano in azione e la tangenziale era percorribile. Infatti sono arrivata sana e salva. Certo le strade non sono esattamente pulite ma sono transitabili e ho le gomme da neve
Adesso nevica veramente forte
Speriamo bene per il rientro
Comunque... W gli spazzaneve :ahah
Tesla
Nessuno è perfetto e quest'esperienza ti è servita per renderti conto che, in un eventuale altro episodio dubbio, puoi fidarti di Andrea
Scusati con lui e fagli capire che anche la mamma può sbagliare a valutare i fatti e che sei comunque fiera di lui. Anche se scommetto che l'hai già fatto e, per come immagino andrea, avrà capito e non serberà tristezza.
Van c'è un segreto pericoloso per Alexander. Mi fa strano chiamarlo così e non Shura
Tesla
Van c'è un segreto pericoloso per Alexander. Mi fa strano chiamarlo così e non Shura
- van
- Master~GolGirl®

Si tesla me lo ha passato stefy
Tesla anch'io tendo sempre a rimproverare Asia senza che mi spieghi
R2 anche li tormenta??
Tesla anch'io tendo sempre a rimproverare Asia senza che mi spieghi
R2 anche li tormenta??
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Siamo rimaste a casa. Van qui piove ininterrottamente da ieri mattina, tanto per cambiare. Io mi sento cotta, ho gli occhi lucidi e non mi va di guidare.
Oggi c'è il corso di recitazione, voglio il tele trasporto.
Oggi c'è il corso di recitazione, voglio il tele trasporto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Tesla dai ci puó stare mica siamo infallibili...
Ragazze mi é venuta la depressione con la storia del MUOS, un nostro amico consigliere regionale si é battuto amina e corpo affinché non venisse approvato e il governo nazionale ci mette la sua
Stefy noi che siamo al centro del mediterraneo dovremmo essere ricchi e prosperi e non dovremmo elemosinare dal nord, noi culla della civiltà e della cultura non riusciamo mai a darci una mossa, siamo sempre indifferenti a tutto
Vado un pó da Sebastian e Vittoria prima di uscire, oggi pome libera
Tesla dai ci puó stare mica siamo infallibili...
Ragazze mi é venuta la depressione con la storia del MUOS, un nostro amico consigliere regionale si é battuto amina e corpo affinché non venisse approvato e il governo nazionale ci mette la sua
Stefy noi che siamo al centro del mediterraneo dovremmo essere ricchi e prosperi e non dovremmo elemosinare dal nord, noi culla della civiltà e della cultura non riusciamo mai a darci una mossa, siamo sempre indifferenti a tutto
Vado un pó da Sebastian e Vittoria prima di uscire, oggi pome libera
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- van
- Master~GolGirl®

Credo di aver capito che sia legato ai suoi genitori, forse un piano di vendetta contro i russi?? Li stara' tradendo e far arrivare i tedeschi in città??
Ma dima che ruolo ha??
Mi spionaggio!!
Ma dima che ruolo ha??
Mi spionaggio!!
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Anche noi siamo andati a scuola in macchina (prima volta in 4 anni
) col papà, dovrebbe venire giù un uragano per l'eccezionalità della cosa :ahah
Van buon divertimento
Nelletta, salutami Sebastian
Tesla che film ti sei fatta
capita a tutti di sbagliare dai
La maestra di Elisabetta mi ha detto che se voglio lasciarla alla materna lei appoggia la mia decisione
dipende tutto da me. Le ho detto che intanto l'iscrizione devo farla, a giugno ce la ridiscutiamo. Che dilemma! 
Anche noi siamo andati a scuola in macchina (prima volta in 4 anni
Van buon divertimento
Tesla che film ti sei fatta
La maestra di Elisabetta mi ha detto che se voglio lasciarla alla materna lei appoggia la mia decisione
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Nelletta il problema è storicamente documentato, purtroppo. Il dramma del sud risale al medio evo, con il feudalesimo che non dava spazio a nulla se non all'agricoltura. Mentre al nord si puntava all'ammodernamento culturale, nascevano i comuni, sbocciavano le città culla di cultura come Firenze e i suoi geni, che erano in contatto con il mondo colto dell'epoca, circolavano le idee e i commerci, la Sicilia puntava tutto e restava ancorata al vecchio feudalesimo, chiudendosi in un vassallagio rozzo dove la gente soffriva la fame e non cercava sbocchi diversi se non quelli legati alla terra.
Poi l'avvento del brigantaggio, che getta le basi alla moderna mafia e al modo di pensare tipico del sud.
Il nord si è evoluto, il sud no. E ne paga le spese ancora adesso.
Poi l'avvento del brigantaggio, che getta le basi alla moderna mafia e al modo di pensare tipico del sud.
Il nord si è evoluto, il sud no. E ne paga le spese ancora adesso.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ste' ti ha messo in crisi la maestra. Ma perché vuole lasciarla alla materna? Non la vede abbastanza matura? Certo e' un bel dilemma.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Stè a me hanno sempre detto che le maestre del materna hanno il polso della situazione. Io temporeggerei e aspetterei giugno ma se a giugno la maestra ribadisce che è meglio un altro anno di materna, lo farei.
Qui c'è in atto una bufera di neve
Impressionante!
R2 coem va da te?
Qui c'è in atto una bufera di neve
R2 coem va da te?
- stè
- Platinum~GolGirl®

In realtà la maestra ha gli stessi dubbi che ho io, anzi il dubbio è uno solo, l'esposizione orale.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Qua piove, tanto per cambiare. Ieri è stato brutto, c'è stato un temporale da paura.
Ste' però se è solo quello il problema e per il resto è pronta da qui a settembre può fare grandi progressi. E aiutarla con altri mezzi? Logopedia, corso di canto o recitazione? Aiutano tanto il linguaggio.
Ste' però se è solo quello il problema e per il resto è pronta da qui a settembre può fare grandi progressi. E aiutarla con altri mezzi? Logopedia, corso di canto o recitazione? Aiutano tanto il linguaggio.
- stè
- Platinum~GolGirl®

Corso di canto o recitazione non so se le interessano, per la logopedia devo parlare con la pediatra e, semmai, fare un corso intensivo in estate
Per il resto, manualità e maturità so che può farcela, ma nella preparazione per le elementari lei punta molto sul saper raccontare le storie che leggono in classe e lì lei si blocca, a scuola più che a casa, perché ha paura di sbagliare e fare brutta figura.
Per contro temo che lasciandola alla materna, il prossimo anno non voglia "andare a scuola con i bimbi piccoli".
Mah, in qualche modo faremo, in classe di Emanuele c'è una bambina che era molto peggio di lei eppure è riuscita a mettersi al passo con gli altri
Per il resto, manualità e maturità so che può farcela, ma nella preparazione per le elementari lei punta molto sul saper raccontare le storie che leggono in classe e lì lei si blocca, a scuola più che a casa, perché ha paura di sbagliare e fare brutta figura.
Per contro temo che lasciandola alla materna, il prossimo anno non voglia "andare a scuola con i bimbi piccoli".
Mah, in qualche modo faremo, in classe di Emanuele c'è una bambina che era molto peggio di lei eppure è riuscita a mettersi al passo con gli altri
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Se è solo questione di paura di sbagliare penso che si metterebbe in pari prestissimo, se invece sussiste un problema reale sarebbe meglio iniziare l'iter adesso. Ma a me non pare che Elisabetta abbia problemi, storpia qualche parola ma è una che chiacchiera
Un corso di teatro lo vedrei bene, sicura che non le piacerebbe?
Un corso di teatro lo vedrei bene, sicura che non le piacerebbe?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Non sono sicura di niente con lei, non riesco a prevedere le sue mosse :ahah
Elisabetta è quella che, quando tenti di leggerle una storia, ti strappa il libro dalle mani perché deve leggerla lei a te
per questo penso che sia paura di sbagliare, e qui ha ragione perché davvero sbaglia (dice leggio, mi addormo
) Però lo fa anche coi disegni, eppure quando si lancia disegna benissimo, detto anche dalla maestra.
Anzi ultimamente è tutto un "non ce la faccio, non ce la farò mai, non so fare niente" mi sa che ci ha preso gusto
Elisabetta è quella che, quando tenti di leggerle una storia, ti strappa il libro dalle mani perché deve leggerla lei a te
Anzi ultimamente è tutto un "non ce la faccio, non ce la farò mai, non so fare niente" mi sa che ci ha preso gusto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Hanno arrestato l'ex sindaco di Parma, per corruzione e peculato, quello che la gente ha fatto dimettere la scorsa primavera perchè aveva rubato soldi pubblici. Amo questa città 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Difficile da gestirestè ha scritto:Non sono sicura di niente con lei, non riesco a prevedere le sue mosse :ahah
Elisabetta è quella che, quando tenti di leggerle una storia, ti strappa il libro dalle mani perché deve leggerla lei a teper questo penso che sia paura di sbagliare, e qui ha ragione perché davvero sbaglia (dice leggio, mi addormo
![]()
) Però lo fa anche coi disegni, eppure quando si lancia disegna benissimo, detto anche dalla maestra.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ste io la manderei a scuola se è solo questo il problema. Per un tipo come lei non deve essere bello stare in classe con i piccoli il prossimo anno. Si sentirebbe fuori luogo. Falle fare recitazione, falla provare. Lavorano tanto con il linguaggio e la dizione ed a quest'eta è tutto sotto forma di gioco. Marina si diverte un mondo, e poi è un ambiente "particolare" sono tutti ragazzini vulcanici, estrosi, penso che tua figlia si troverebbe bene.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Roberto mi ha detto che quando ha accompagnato Marco all'asilo le ruote anteriori della macchina hann slittato per strada
Qui ho dei colleghi finiti al PS per delle cadute in strada. Ma razza di geni, che cavolo venite in bicicletta sotto una nevicata così?
- stè
- Platinum~GolGirl®