GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
- patg
- Expert~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
eccomi Buongiorno
regge anche oggi, ma ho delle strane sensazioni 
Pat
- giulli72
- Master~GolGirl®

uno stikkino?????patg ha scritto:eccomi Buongiorno![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- patg
- Expert~GolGirl®

nooooooo non ce la faccio, non ne posso più di vedere negativi
non ho i soliti sintomi prerosse, ma sento che domani arriveranno come sempre
Pat
- giulli72
- Master~GolGirl®

tu fai lo stikkino e lo fai vedere al socio....patg ha scritto:nooooooo non ce la faccio, non ne posso più di vedere negativi![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- patg
- Expert~GolGirl®

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee così ci siamo proprio ripulitiiiiiiiiiiiii :ahah
Pat
- nadima64
- Original~GolGirl®

AUGURO A TUTTE LE OVER , UN 2008 PIENO DI BELLISSIME SORPRESE
PATG ma cosa vedo
...io sono tutta
Ieri ho fatto l'amnio .... eravamo in 13 ; una aveva 23 anni e tutte le altre altre 35....fino ad arrivare a 44anni .... coraggio ragazze, quando meno ve lo aspettate succede quello che desiderate.
BACI E VI PENSO SEMPRE

PATG ma cosa vedo
Ieri ho fatto l'amnio .... eravamo in 13 ; una aveva 23 anni e tutte le altre altre 35....fino ad arrivare a 44anni .... coraggio ragazze, quando meno ve lo aspettate succede quello che desiderate.
BACI E VI PENSO SEMPRE
mamma degli anni '60
- isa68
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze/o!
Sono un po giù... mia cognata mi ha dato la bella notizia che è incinta di nuovo... mi fa piacere per lei perché un anno fa ha avuto un aborto ed essere riuscita dopo quell'esperienza, penso che sia una benedizione da Dio. Ma mi sono sentita così male... e mi domandavo: "perché lei si ed io no?"...
Mi sento egoista ma che vogliamo fare? il desiderio è così forte che ci fa desiderare essere nel posto di quella persona. É difficile trovare la serenità quando dentro di te ci sono questi pensieri e desideri che, anche se vuoi nascondergli, sono lì così evidenti. Scusatemi per lo sfogo ma oggi mi sà che è una giornata da assimilare... Meno male che fra pocchi giorni arriveranno mamma e mia sorella dal Venezuela, speriamo che con la loro compagnia mi cambierà un po l'animo.
Sono un po giù... mia cognata mi ha dato la bella notizia che è incinta di nuovo... mi fa piacere per lei perché un anno fa ha avuto un aborto ed essere riuscita dopo quell'esperienza, penso che sia una benedizione da Dio. Ma mi sono sentita così male... e mi domandavo: "perché lei si ed io no?"...
- papagilby
- BigDaddy

Grazie Nadima, facci sognare...nadima64 ha scritto:AUGURO A TUTTE LE OVER , UN 2008 PIENO DI BELLISSIME SORPRESE![]()
![]()
PATG ma cosa vedo...io sono tutta
![]()
BACI E VI PENSO SEMPRE
Buon giorno bimbe! nevica, ma speriamo per poco che non mi va di fare rallie proprio oggi che sono in macchina! alle 15 la eco-capocollo ci aspetta...
poi, magari, nel pomeriggio ci scappa pure....
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- nadima64
- Original~GolGirl®

ISA i tuoi pensieri li abbiamo avuti tutte .... non pensarti egoista, ma solo desiderosa di arrivare anche te alla tua meta
GILBY vorrei fare molto di più che farvi sognare......intanto da una vera over incinta ti mando tanti

GILBY vorrei fare molto di più che farvi sognare......intanto da una vera over incinta ti mando tanti
mamma degli anni '60
- patg
- Expert~GolGirl®

nadima,
come è andata l'amnio?
isa68,
forse è scontato dirlo, ma le tue sono sensazioni che penso hanno sfiorato tutte noi, sono momenti bui che piano piano passano 
isa68,
Pat
- karabà
- Master~GolGirl®

patg ha scritto:eccomi Buongiorno![]()
![]()
Dai Pat, lascia stare le sensazioni e dacci questa soddisfazione per l'inizio del 2008 !!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

Isa, è naturalissimo quello che provi... ci siamo passate tutte. Ora pensa ai preparativi per l'arrivo della tua famiglia... ti farà bene
Nadima
grazie per l'incoraggiamento! Dai racconta dell'amnio ...
Gilby,
per l'eco ...e buon pomeriggio
Brandoit ... se Ridge è riuscito a farti essere così ottimista ha già abbattuto un grande scoglio ...ce la farà
La vacanza in Florida la puoi sempre far slittare di qualche anno
Nadima
Gilby,
Brandoit ... se Ridge è riuscito a farti essere così ottimista ha già abbattuto un grande scoglio ...ce la farà
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®

Angell, non vale arrendersi , capito ?
Certo che quando entri in un centro PMA ti sembra che tutto sia possibile e riponi tante aspettative, la mazzata è grande, ma devi riprovarci
...anche in un privato in Italia se puoi o ancora in un pubblico ... è difficile da ammettere, ma la prima IUI a quante è andata male ? hai ancora la possibilità di molti tentativi
Miss riguardati , al caldo sotto il piumone ...
Miss riguardati , al caldo sotto il piumone ...
- nadima64
- Original~GolGirl®

che dirvi della mi amnio???? dolore? assolutamente no.....solo tanta ansia per il risultato.......oggi ho un po' di mal di pancia, ma basta stare a riposo al calduccio
A TUTTE
mamma degli anni '60
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Ciao Nadima,
sono felice di vedere che tutto procede bene (vedrai che anche l'amnio sarà tutto ok). Per me rappresenti la speranza!!
Io sono ancora in pausa (ci si è messa anche la candida che devo curare con lo sporanox) e la gine mi ha detto di aspettare un ciclo ancora per ricominciare; quindi riprenderò la caccia a febbraio. Ma sono giù perchè leggendo qua e la su internet si legge che alla mia età e molto difficile una gravidanza ed ho una grossa paura che non accada più, di aver perso l'ultima mia possibilità. Ma uffa, come si fa ad essere ottimiste???
Stefania
sono felice di vedere che tutto procede bene (vedrai che anche l'amnio sarà tutto ok). Per me rappresenti la speranza!!
Io sono ancora in pausa (ci si è messa anche la candida che devo curare con lo sporanox) e la gine mi ha detto di aspettare un ciclo ancora per ricominciare; quindi riprenderò la caccia a febbraio. Ma sono giù perchè leggendo qua e la su internet si legge che alla mia età e molto difficile una gravidanza ed ho una grossa paura che non accada più, di aver perso l'ultima mia possibilità. Ma uffa, come si fa ad essere ottimiste???
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- patg
- Expert~GolGirl®

karabà, io lo farei molto molto volentieri
ma temo molto comincio ad avvertire alcuni doloretti sospetti........speriamo ancora fino a domani

Pat
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutti!! avevo scritto un messaggio lunghissimo ma mi è saltata la connessione!!
patg, io rimango incrociata e speriamo che l'anno cominci col botto!
nadima64, vedrai che è andato tutto benone..stai riguardata e non fare sforzi..so come ci sente in quei giorni di attesa, ma alla fine ne siamo ripagate..dai!!
stefaniaf, scusa ma quanti anni hai? la cosa sulla facilità o meno di rimanere incinta dipende da così tanti fattori che non ci penserei troppo..cerca di essere ottimista e poi il destino farà il suo corso e se te lo dico io ci puoi credere..
papagilby,
per l'eco al capocollo..per il resto non ti dico nulla perchè già sai!
isa68, è normale avere reazioni del genere..io sono reduce dal periodo festivo che mi ha messo a dura prova..vigilia, Natale e S.Stefano con un sacco di bimbi e la suocera che faceva un sacco di versetti..non puoi immaginarti come stavo..meno male che c'erano i bimbi che sono il profumo della vita e con la loro innocenza ti gratificano così tanto..sentono davvero chi è sincero con loro..
karabà, giulli72,
Brandsii un po' ottimista..vedi che Ridge funziona? magari andremo in ferie insieme tra un paio di anni e sarà fantastico!!
Angell non saprei cosa consigliarti..però in ogni caso serve un animo positivo per affrontare queste cose..in alcuni centri ci sono anche psicologi al servizio della coppia perchè non è un cammino semplice da affrontare..ti voglio bene..
un bacio a tutte!
patg, io rimango incrociata e speriamo che l'anno cominci col botto!
nadima64, vedrai che è andato tutto benone..stai riguardata e non fare sforzi..so come ci sente in quei giorni di attesa, ma alla fine ne siamo ripagate..dai!!
stefaniaf, scusa ma quanti anni hai? la cosa sulla facilità o meno di rimanere incinta dipende da così tanti fattori che non ci penserei troppo..cerca di essere ottimista e poi il destino farà il suo corso e se te lo dico io ci puoi credere..
papagilby,
isa68, è normale avere reazioni del genere..io sono reduce dal periodo festivo che mi ha messo a dura prova..vigilia, Natale e S.Stefano con un sacco di bimbi e la suocera che faceva un sacco di versetti..non puoi immaginarti come stavo..meno male che c'erano i bimbi che sono il profumo della vita e con la loro innocenza ti gratificano così tanto..sentono davvero chi è sincero con loro..
karabà, giulli72,
Brandsii un po' ottimista..vedi che Ridge funziona? magari andremo in ferie insieme tra un paio di anni e sarà fantastico!!
Angell non saprei cosa consigliarti..però in ogni caso serve un animo positivo per affrontare queste cose..in alcuni centri ci sono anche psicologi al servizio della coppia perchè non è un cammino semplice da affrontare..ti voglio bene..
un bacio a tutte!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Angell
- Active~GolGirl®

Pat, spero tanto che tu ti stia sbagliando riguardo ai doloretti, perchè hai veramente una temperatura che lascia ben sperare
spero che la presenza dei tuoi famigliari ti aiuti a superare il momento.
Quanto ai consigli che mi state dando, li accetto volentieri, perchè in questo omento non so proprio che pesci prendere....
Karabà, Brand, Ylenia, Giulli
Isa, come ti capiscopatg ha scritto:karabà, io lo farei molto molto volentierima temo molto comincio ad avvertire alcuni doloretti sospetti........speriamo ancora fino a domani
![]()
![]()
Quanto ai consigli che mi state dando, li accetto volentieri, perchè in questo omento non so proprio che pesci prendere....
Karabà, Brand, Ylenia, Giulli
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Angell
- Active~GolGirl®

Laura, grazie del consiglio. Vedrò se posso avere un supporto psicologico al centro in cui andrò... ne sento veramente il bisogno!
Msbricco
e chechezz!
Nadima, per l'amnio
Gilby, per la tua eco
ma dove? capocollo? scusa se sono un pò rinco...
Baci a tutte le Over del mio
Msbricco
Nadima, per l'amnio
Gilby, per la tua eco
Baci a tutte le Over del mio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- patg
- Expert~GolGirl®