GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!

Messaggio da patg » 3 gen 2008, 10:12

eccomi Buongiorno :bacio :bacio

:fischia regge anche oggi, ma ho delle strane sensazioni :buuu
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 gen 2008, 10:13

patg ha scritto:eccomi Buongiorno :bacio :bacio

uno stikkino????? :domanda

:incrocini :incrocini :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 gen 2008, 10:15

nooooooo non ce la faccio, non ne posso più di vedere negativi :x:

non ho i soliti sintomi prerosse, ma sento che domani arriveranno come sempre :buuu
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 gen 2008, 10:20

patg ha scritto:nooooooo non ce la faccio, non ne posso più di vedere negativi :x:

non ho i soliti sintomi prerosse, ma sento che domani arriveranno come sempre :buuu
tu fai lo stikkino e lo fai vedere al socio.... :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 gen 2008, 10:21

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee così ci siamo proprio ripulitiiiiiiiiiiiii :ahah
Pat

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 gen 2008, 10:32

AUGURO A TUTTE LE OVER , UN 2008 PIENO DI BELLISSIME SORPRESE :cuore :incrocini

PATG ma cosa vedo :fischia ...io sono tutta :incrocini

Ieri ho fatto l'amnio .... eravamo in 13 ; una aveva 23 anni e tutte le altre altre 35....fino ad arrivare a 44anni .... coraggio ragazze, quando meno ve lo aspettate succede quello che desiderate.

BACI E VI PENSO SEMPRE
:incrocini
mamma degli anni '60

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 3 gen 2008, 10:34

Ciao ragazze/o!
Sono un po giù... mia cognata mi ha dato la bella notizia che è incinta di nuovo... mi fa piacere per lei perché un anno fa ha avuto un aborto ed essere riuscita dopo quell'esperienza, penso che sia una benedizione da Dio. Ma mi sono sentita così male... e mi domandavo: "perché lei si ed io no?"... :buuu Mi sento egoista ma che vogliamo fare? il desiderio è così forte che ci fa desiderare essere nel posto di quella persona. É difficile trovare la serenità quando dentro di te ci sono questi pensieri e desideri che, anche se vuoi nascondergli, sono lì così evidenti. Scusatemi per lo sfogo ma oggi mi sà che è una giornata da assimilare... Meno male che fra pocchi giorni arriveranno mamma e mia sorella dal Venezuela, speriamo che con la loro compagnia mi cambierà un po l'animo.

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 3 gen 2008, 10:43

nadima64 ha scritto:AUGURO A TUTTE LE OVER , UN 2008 PIENO DI BELLISSIME SORPRESE :cuore :incrocini

PATG ma cosa vedo :fischia ...io sono tutta :incrocini

Ieri ho fatto l'amnio .... eravamo in 13 ; una aveva 23 anni e tutte le altre altre 35....fino ad arrivare a 44anni .... coraggio ragazze, quando meno ve lo aspettate succede quello che desiderate.

BACI E VI PENSO SEMPRE
:incrocini
Grazie Nadima, facci sognare...

Buon giorno bimbe! nevica, ma speriamo per poco che non mi va di fare rallie proprio oggi che sono in macchina! alle 15 la eco-capocollo ci aspetta...

poi, magari, nel pomeriggio ci scappa pure.... :emozionee
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 gen 2008, 10:53

ISA i tuoi pensieri li abbiamo avuti tutte .... non pensarti egoista, ma solo desiderosa di arrivare anche te alla tua meta :sorrisoo :incrocini

GILBY vorrei fare molto di più che farvi sognare......intanto da una vera over incinta ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini
mamma degli anni '60

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 gen 2008, 10:56

nadima, :bacio :cuore come è andata l'amnio?

isa68, :coccola forse è scontato dirlo, ma le tue sono sensazioni che penso hanno sfiorato tutte noi, sono momenti bui che piano piano passano :bacio
Pat

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 gen 2008, 12:07

patg ha scritto:eccomi Buongiorno :bacio :bacio

Dai Pat, lascia stare le sensazioni e dacci questa soddisfazione per l'inizio del 2008 !!!! :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 gen 2008, 12:14

Isa, è naturalissimo quello che provi... ci siamo passate tutte. Ora pensa ai preparativi per l'arrivo della tua famiglia... ti farà bene :cuore

Nadima :cuore grazie per l'incoraggiamento! Dai racconta dell'amnio ...

Gilby, :incrocini per l'eco ...e buon pomeriggio :fischia

Brandoit ... se Ridge è riuscito a farti essere così ottimista ha già abbattuto un grande scoglio ...ce la farà :incrocini :ok La vacanza in Florida la puoi sempre far slittare di qualche anno :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 3 gen 2008, 12:20

Angell, non vale arrendersi , capito ? :pistole Certo che quando entri in un centro PMA ti sembra che tutto sia possibile e riponi tante aspettative, la mazzata è grande, ma devi riprovarci :coccola ...anche in un privato in Italia se puoi o ancora in un pubblico ... è difficile da ammettere, ma la prima IUI a quante è andata male ? hai ancora la possibilità di molti tentativi :ok :incrocini

Miss riguardati , al caldo sotto il piumone ... :bacio

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 3 gen 2008, 13:08

che dirvi della mi amnio???? dolore? assolutamente no.....solo tanta ansia per il risultato.......oggi ho un po' di mal di pancia, ma basta stare a riposo al calduccio

:bacio A TUTTE
mamma degli anni '60

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 3 gen 2008, 13:23

Ciao Nadima,
sono felice di vedere che tutto procede bene (vedrai che anche l'amnio sarà tutto ok). Per me rappresenti la speranza!!
Io sono ancora in pausa (ci si è messa anche la candida che devo curare con lo sporanox) e la gine mi ha detto di aspettare un ciclo ancora per ricominciare; quindi riprenderò la caccia a febbraio. Ma sono giù perchè leggendo qua e la su internet si legge che alla mia età e molto difficile una gravidanza ed ho una grossa paura che non accada più, di aver perso l'ultima mia possibilità. Ma uffa, come si fa ad essere ottimiste???

Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 gen 2008, 13:29

karabà, io lo farei molto molto volentieri :-D ma temo molto comincio ad avvertire alcuni doloretti sospetti........speriamo ancora fino a domani :incrocini :incrocini :incrocini :fischia
Pat

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 gen 2008, 13:53

buon giorno a tutti!! avevo scritto un messaggio lunghissimo ma mi è saltata la connessione!! :bomba
patg, io rimango incrociata e speriamo che l'anno cominci col botto!
nadima64, vedrai che è andato tutto benone..stai riguardata e non fare sforzi..so come ci sente in quei giorni di attesa, ma alla fine ne siamo ripagate..dai!!
stefaniaf, scusa ma quanti anni hai? la cosa sulla facilità o meno di rimanere incinta dipende da così tanti fattori che non ci penserei troppo..cerca di essere ottimista e poi il destino farà il suo corso e se te lo dico io ci puoi credere.. :ahaha
papagilby, :incrocini per l'eco al capocollo..per il resto non ti dico nulla perchè già sai!
isa68, è normale avere reazioni del genere..io sono reduce dal periodo festivo che mi ha messo a dura prova..vigilia, Natale e S.Stefano con un sacco di bimbi e la suocera che faceva un sacco di versetti..non puoi immaginarti come stavo..meno male che c'erano i bimbi che sono il profumo della vita e con la loro innocenza ti gratificano così tanto..sentono davvero chi è sincero con loro..
karabà, giulli72, :cuore :bacio
Brandsii un po' ottimista..vedi che Ridge funziona? magari andremo in ferie insieme tra un paio di anni e sarà fantastico!!
Angell non saprei cosa consigliarti..però in ogni caso serve un animo positivo per affrontare queste cose..in alcuni centri ci sono anche psicologi al servizio della coppia perchè non è un cammino semplice da affrontare..ti voglio bene..
un bacio a tutte!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 3 gen 2008, 14:01

Pat, spero tanto che tu ti stia sbagliando riguardo ai doloretti, perchè hai veramente una temperatura che lascia ben sperare :autocensura :fischia
patg ha scritto:karabà, io lo farei molto molto volentieri :-D ma temo molto comincio ad avvertire alcuni doloretti sospetti........speriamo ancora fino a domani :incrocini :incrocini :fischia
Isa, come ti capisco :coccola spero che la presenza dei tuoi famigliari ti aiuti a superare il momento. :bacio

Quanto ai consigli che mi state dando, li accetto volentieri, perchè in questo omento non so proprio che pesci prendere....

Karabà, Brand, Ylenia, Giulli :cuore
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 3 gen 2008, 14:05

Laura, grazie del consiglio. Vedrò se posso avere un supporto psicologico al centro in cui andrò... ne sento veramente il bisogno!

Msbricco :coccola e chechezz!

Nadima, per l'amnio :incrocini

Gilby, per la tua eco :incrocini ma dove? capocollo? scusa se sono un pò rinco...

Baci a tutte le Over del mio :cuore
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 gen 2008, 14:07

laura angell, :bacio :cuore
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”