ottimo per tutte le visite
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA
- Sonia80
- Basic~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE
Buon pomeriggio a tutte,
io non vedo l'ora di rivederlo/a
.
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)

-
saracleo
- Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE
Buonasera
tutto bene oggi?Qualcuno ha novità?
Mi sono accorta che se sto troppo seduta alla scrivania poi mi alzo mi sembra di avere la pancia che scoppia capita anche a voi?
Devo prendere l'abitudine di interrompere il lavoro una o due volte in più e fare due passetti tanto per muovermi un pochino
tutto bene oggi?Qualcuno ha novità?
Mi sono accorta che se sto troppo seduta alla scrivania poi mi alzo mi sembra di avere la pancia che scoppia capita anche a voi?
Devo prendere l'abitudine di interrompere il lavoro una o due volte in più e fare due passetti tanto per muovermi un pochino

mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Uaoooooo che bello...tutte ottime visite....
Anche noi lunedì abbiamo fatto la Tn...1,4 quindi tutto benissimo ...si muoveva tanto si é anche girato a mostrare schiena e culetto...il profilo...fantastico...5,8 cm da testa a culetto... É durata anche molto...Lavinia era entusiasta però é venuta a darmi la mano e voleva strani vicino... Bella!!!! Poi con tutti ha detto che ha visto bimbo pancia mamma muove tanto!!!! Amore mio...
A parte questo...sono stata assente parecchio xchè a riposo totale x perdite ancora e dolori alla schiena allucinanti..
Infatti mi ha messo in ANTICIPATA...
Oggi xo sono stata in ufficio 6 ore ma... Pensavo di mettermi a piangere da come sto... Ora divano e riposo... Non so voi ma a me questa volta mi devasta... Malissimo alla schiena, e sono contrazioni e non è bello... Devo stare a riposo....riposo riposo riposo!!!!!
Anche noi lunedì abbiamo fatto la Tn...1,4 quindi tutto benissimo ...si muoveva tanto si é anche girato a mostrare schiena e culetto...il profilo...fantastico...5,8 cm da testa a culetto... É durata anche molto...Lavinia era entusiasta però é venuta a darmi la mano e voleva strani vicino... Bella!!!! Poi con tutti ha detto che ha visto bimbo pancia mamma muove tanto!!!! Amore mio...
A parte questo...sono stata assente parecchio xchè a riposo totale x perdite ancora e dolori alla schiena allucinanti..
Infatti mi ha messo in ANTICIPATA...
Oggi xo sono stata in ufficio 6 ore ma... Pensavo di mettermi a piangere da come sto... Ora divano e riposo... Non so voi ma a me questa volta mi devasta... Malissimo alla schiena, e sono contrazioni e non è bello... Devo stare a riposo....riposo riposo riposo!!!!!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- elly11
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!
saracleo, exmoon e blusea, tanto contenta per le vostre visite
lunedi ho la tn... speriamo vada tutto bene
non vedo l'ora di rivederlo anch'io
piccino..s'e preso di tutto già da ora.. mi mancava solo l'influenza e sorpresa!!! l'ho presa dal mio uomo che si era fatto anche il vaccino...
celeste, che dolce la tua bimba
riposa e vedrai che starai meglio
anch'io domani ho l'appuntamento all'asl per l'anticipata... intanto...tanto letto, divano e... raffreddore
saracleo, exmoon e blusea, tanto contenta per le vostre visite
lunedi ho la tn... speriamo vada tutto bene
piccino..s'e preso di tutto già da ora.. mi mancava solo l'influenza e sorpresa!!! l'ho presa dal mio uomo che si era fatto anche il vaccino...
celeste, che dolce la tua bimba
anch'io domani ho l'appuntamento all'asl per l'anticipata... intanto...tanto letto, divano e... raffreddore
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Leggevo i post vecchi.....
Noi NON vogliamo sapere il SESSO!!!! la sorpresa con Lavinia ci é piaciuta e replichiamo ....
Fino oggi kg presi ZERO!!!! Per fortuna...
Spero di continuare x un po' ancora a non prendere peso .... Mangiare mangio, ma non i dolci xchè mi nausea l'odore persino della cioccolata ...quindi sarà x quello!!!!
Grazie elly... Si dolcissima , poi mi tocca la pancia la bacia e tutte le mattine come prima cosa mi dice " mamma il bimbo sta bene?"
Noi NON vogliamo sapere il SESSO!!!! la sorpresa con Lavinia ci é piaciuta e replichiamo ....
Fino oggi kg presi ZERO!!!! Per fortuna...
Spero di continuare x un po' ancora a non prendere peso .... Mangiare mangio, ma non i dolci xchè mi nausea l'odore persino della cioccolata ...quindi sarà x quello!!!!
Grazie elly... Si dolcissima , poi mi tocca la pancia la bacia e tutte le mattine come prima cosa mi dice " mamma il bimbo sta bene?"

- exmoon
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze, al alvoro mi hanbno cheisto se ero pazza ad andare con un distacco....anche se piccolo...boh...ieri ero un po' in confusione, ma se fossi stata da astinenza da lavoro a qualcuno arebbe venuto in emnte no?e mi avrebbero fatto certificati e medicine...o mi sbaglio!?devo richiamarli per chiedere se non ho capito bene?! 
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Exmoon a me fa strano che non ti abbiano messo a riposo col distacco sinceramente ....

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ex moon ma non dipende dal lavoro che si fa?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- elly11
- Basic~GolGirl®

non credo che dipenda dal lavoro... il mio medico appena ha visto l'eco con il distacco, nonostante tutti gli altri mi hanno detto che non e preoccupante, mi ha fatto il certificato di gravidanza a rischio e ieri mi ha pure rimproverata che sto in giro invece di stare a riposo (cioè letto, divano, poltrona). mi ha detto che e cmq una minaccia e che devo assentarmi assolutamente dal lavoro e non fare sforzi.
- elly11
- Basic~GolGirl®

- exmoon
- Basic~GolGirl®

- elly11
- Basic~GolGirl®

scusa... non volevo metterti ansia. riposa e pensa a stare beneexmoon ha scritto:domani vado dal mio edico di base e chiedo consiglio a lui., grazie per ora...non so proprio cosa fare...
- exmoon
- Basic~GolGirl®

ma no, grazie elly, io mi faccio sempre certi scrupoli...ma chiedere un chiarimento forse a questo punto è necessario, domani dopo il lavoro ci vado così mi calmo...in effetti sono stanca e ho dei doloretti alla pancia, sopportabilissimi, però ci sono...non lo so... 

-
saracleo
- Active~GolGirl®

Celeste che tenera la tua bimba
e sono contenta del risultato della visita
Exmoon riposati anxhe se non ti hanno detto di non andare al lavoro prenditi u a pausa . Devi pensare solo al tuo fagiolino tutto il resto passa in secondo piano al lavoro riescono a fare le cose anche senza te!!!!
Oggi ho saputo che oltre a diventare mamma a luglio diventero' zia a fine agosto
Mia sorella ha come dpp 26 agosto!!!
Exmoon riposati anxhe se non ti hanno detto di non andare al lavoro prenditi u a pausa . Devi pensare solo al tuo fagiolino tutto il resto passa in secondo piano al lavoro riescono a fare le cose anche senza te!!!!
Oggi ho saputo che oltre a diventare mamma a luglio diventero' zia a fine agosto
Mia sorella ha come dpp 26 agosto!!!
- martissima82
- New~GolGirl®

Sono leggerissimamente in ansia. Appuntamento alle 13.30, della serie si sa quando si entra e non quando si esce.
Vi prego incrociate le dita per me, speriamo vada tutto bene!

-
saracleo
- Active~GolGirl®

martissima82 ha scritto:![]()
domani TN.
![]()
![]()
Sono leggerissimamente in ansia. Appuntamento alle 13.30, della serie si sa quando si entra e non quando si esce.
Vi prego incrociate le dita per me, speriamo vada tutto bene!
- sara75
- Expert~GolGirl®

martissima82,
exmoon, Anche a me per il piccolo distacco che avevo iniziale, non mi è stato dato riposo assoluto, ma solo evitare di stancarmi troppo e di prendere i bimbi in braccio. Forse dipende non solo da che tipo di lavoro si fa, ma anche da quanto è grande il distacco e di che tipo è ... Cmq. riposati che è sempre meglio
Io dopo la villo (che credevo meno dolorosa onestamente, ed ho la soglia del dolore alle stelle!) ho avuto male per 2 giorni, ed il terzo a metà giornata sono dovuta andare a letto. 4 buscopan al giorno... e stavo meditando sull'andare al pronto soccorso
Io ... inizio a sentirlo/a
La sera, quando sono sdraiata supina, dopo un poco iniziano le grandi manovre ... non sento distintamente colpi o calcetti, ma lo spostamento, il movimento, il "blooop". Se mi metto sul fianco lo sento meno ed in ogni caso dopo un poco passa. E' come se si mettesse a posto quando mi metto in orizzontale
Questa sensazione con gli altri non l'avevo sentita, ero passata direttamente ai calci a 20 con Vittorio e 16 con Federico. Forse dipende da com'è e dov'è messa la placenta 
exmoon, Anche a me per il piccolo distacco che avevo iniziale, non mi è stato dato riposo assoluto, ma solo evitare di stancarmi troppo e di prendere i bimbi in braccio. Forse dipende non solo da che tipo di lavoro si fa, ma anche da quanto è grande il distacco e di che tipo è ... Cmq. riposati che è sempre meglio
Io dopo la villo (che credevo meno dolorosa onestamente, ed ho la soglia del dolore alle stelle!) ho avuto male per 2 giorni, ed il terzo a metà giornata sono dovuta andare a letto. 4 buscopan al giorno... e stavo meditando sull'andare al pronto soccorso
Io ... inizio a sentirlo/a
La sera, quando sono sdraiata supina, dopo un poco iniziano le grandi manovre ... non sento distintamente colpi o calcetti, ma lo spostamento, il movimento, il "blooop". Se mi metto sul fianco lo sento meno ed in ogni caso dopo un poco passa. E' come se si mettesse a posto quando mi metto in orizzontale
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- missfrog
- New~GolGirl®

Ciao luglioline!
Sono sparita per un po'...ma eccomi di nuovo qui!
Io ho fatto solo l'ecografia per il bitest e la TN, e per la prossima devo aspettare la morfologica, avendo una ginecologa minimalista, che mi farà fare solo le tre ecografie previste dal ssn.
La pancia cresce, e io non vedo l'ora di sapere il sesso e chiamarlo/a per nome!
Sono sparita per un po'...ma eccomi di nuovo qui!
Io ho fatto solo l'ecografia per il bitest e la TN, e per la prossima devo aspettare la morfologica, avendo una ginecologa minimalista, che mi farà fare solo le tre ecografie previste dal ssn.
La pancia cresce, e io non vedo l'ora di sapere il sesso e chiamarlo/a per nome!

-
saracleo
- Active~GolGirl®

SARA75 che bello riesci gia a sentirlo io dovrò aspettare ancora un pò uffi
missfrog anch'io la prossima eco sarà la morfologica a fine febbraio
e come te non aspetto che sapere il sesso per poterlo/a chiamare per nome e iniziare lo shopping. 
missfrog anch'io la prossima eco sarà la morfologica a fine febbraio
-
saracleo
- Active~GolGirl®

che nomi avete scelto per i vostri pargoletti?
Io maschio ENEA e femmina GIORGIA
Il nome del maschio non piace a nessuno
mia mamma ha persino detto che non lo chiama per nome
e il mio compagno si stava facendo influenzare e voleva cambiarlo ma io mi sono impuntata e gli ho detto che non devono decidere gli altri il nome di nostro figlio e non mi interessa se non piace a nessuno
Enea è bellissimo per me come nome poi lo immagino biondo con gli occhi grandi e azzurri. lo immagino così perchè entrambi siamo bioni e occhi azzurri e siamo gli unici nelle nostre famiglie ( quindi se viene moro con gli occhi scuri mi arrabbio
)
Io maschio ENEA e femmina GIORGIA
Il nome del maschio non piace a nessuno
Enea è bellissimo per me come nome poi lo immagino biondo con gli occhi grandi e azzurri. lo immagino così perchè entrambi siamo bioni e occhi azzurri e siamo gli unici nelle nostre famiglie ( quindi se viene moro con gli occhi scuri mi arrabbio