GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Bloccato
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da Sonia80 » 9 gen 2013, 14:26

Buon pomeriggio a tutte,
ottimo per tutte le visite :cuore io non vedo l'ora di rivederlo/a :-D .
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da saracleo » 9 gen 2013, 17:45

Buonasera :sorrisoo
tutto bene oggi?Qualcuno ha novità?
Mi sono accorta che se sto troppo seduta alla scrivania poi mi alzo mi sembra di avere la pancia che scoppia capita anche a voi? :perplesso
Devo prendere l'abitudine di interrompere il lavoro una o due volte in più e fare due passetti tanto per muovermi un pochino :step:
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 9 gen 2013, 18:20

Uaoooooo che bello...tutte ottime visite....

Anche noi lunedì abbiamo fatto la Tn...1,4 quindi tutto benissimo ...si muoveva tanto si é anche girato a mostrare schiena e culetto...il profilo...fantastico...5,8 cm da testa a culetto... É durata anche molto...Lavinia era entusiasta però é venuta a darmi la mano e voleva strani vicino... Bella!!!! Poi con tutti ha detto che ha visto bimbo pancia mamma muove tanto!!!! Amore mio...

A parte questo...sono stata assente parecchio xchè a riposo totale x perdite ancora e dolori alla schiena allucinanti..
Infatti mi ha messo in ANTICIPATA...
Oggi xo sono stata in ufficio 6 ore ma... Pensavo di mettermi a piangere da come sto... Ora divano e riposo... Non so voi ma a me questa volta mi devasta... Malissimo alla schiena, e sono contrazioni e non è bello... Devo stare a riposo....riposo riposo riposo!!!!!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 9 gen 2013, 19:17

ciao a tutte!

saracleo, exmoon e blusea, tanto contenta per le vostre visite :ok :cuore

lunedi ho la tn... speriamo vada tutto bene :incrocini :incrocini non vedo l'ora di rivederlo anch'io :cuore
piccino..s'e preso di tutto già da ora.. mi mancava solo l'influenza e sorpresa!!! l'ho presa dal mio uomo che si era fatto anche il vaccino... :martello

celeste, che dolce la tua bimba :bacio riposa e vedrai che starai meglio :incrocini

anch'io domani ho l'appuntamento all'asl per l'anticipata... intanto...tanto letto, divano e... raffreddore :nonegiusto

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 9 gen 2013, 19:54

Leggevo i post vecchi.....

Noi NON vogliamo sapere il SESSO!!!! la sorpresa con Lavinia ci é piaciuta e replichiamo ....

Fino oggi kg presi ZERO!!!! Per fortuna...
Spero di continuare x un po' ancora a non prendere peso .... Mangiare mangio, ma non i dolci xchè mi nausea l'odore persino della cioccolata ...quindi sarà x quello!!!!

Grazie elly... Si dolcissima , poi mi tocca la pancia la bacia e tutte le mattine come prima cosa mi dice " mamma il bimbo sta bene?"

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 9 gen 2013, 21:07

ciao ragazze, al alvoro mi hanbno cheisto se ero pazza ad andare con un distacco....anche se piccolo...boh...ieri ero un po' in confusione, ma se fossi stata da astinenza da lavoro a qualcuno arebbe venuto in emnte no?e mi avrebbero fatto certificati e medicine...o mi sbaglio!?devo richiamarli per chiedere se non ho capito bene?! :domanda
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 9 gen 2013, 21:34

Exmoon a me fa strano che non ti abbiano messo a riposo col distacco sinceramente ....

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 9 gen 2013, 21:58

Ex moon ma non dipende dal lavoro che si fa?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 9 gen 2013, 22:11

non credo che dipenda dal lavoro... il mio medico appena ha visto l'eco con il distacco, nonostante tutti gli altri mi hanno detto che non e preoccupante, mi ha fatto il certificato di gravidanza a rischio e ieri mi ha pure rimproverata che sto in giro invece di stare a riposo (cioè letto, divano, poltrona). mi ha detto che e cmq una minaccia e che devo assentarmi assolutamente dal lavoro e non fare sforzi.

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 9 gen 2013, 22:13

Grazie elly... Si dolcissima , poi mi tocca la pancia la bacia e tutte le mattine come prima cosa mi dice " mamma il bimbo sta bene?"

:emozionee che tenera la patatina :sorrisoo sarà molto contenta del fratellino/sorellina allora :sorrisoo

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 9 gen 2013, 22:27

:pensieroso domani vado dal mio edico di base e chiedo consiglio a lui., grazie per ora...non so proprio cosa fare... :domanda

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 9 gen 2013, 22:32

exmoon ha scritto::pensieroso domani vado dal mio edico di base e chiedo consiglio a lui., grazie per ora...non so proprio cosa fare... :domanda
scusa... non volevo metterti ansia. riposa e pensa a stare bene :incrocini :bacio

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 9 gen 2013, 22:59

ma no, grazie elly, io mi faccio sempre certi scrupoli...ma chiedere un chiarimento forse a questo punto è necessario, domani dopo il lavoro ci vado così mi calmo...in effetti sono stanca e ho dei doloretti alla pancia, sopportabilissimi, però ci sono...non lo so... :cuore

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 9 gen 2013, 23:14

Celeste che tenera la tua bimba :emozionee e sono contenta del risultato della visita :yeee
Exmoon riposati anxhe se non ti hanno detto di non andare al lavoro prenditi u a pausa . Devi pensare solo al tuo fagiolino tutto il resto passa in secondo piano al lavoro riescono a fare le cose anche senza te!!!!

Oggi ho saputo che oltre a diventare mamma a luglio diventero' zia a fine agosto :clap
Mia sorella ha come dpp 26 agosto!!!

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 9 gen 2013, 23:22

:argh :argh domani TN. :argh :argh
Sono leggerissimamente in ansia. Appuntamento alle 13.30, della serie si sa quando si entra e non quando si esce.
Vi prego incrociate le dita per me, speriamo vada tutto bene! :incrocini
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 9 gen 2013, 23:32

martissima82 ha scritto::argh :argh domani TN. :argh :argh
Sono leggerissimamente in ansia. Appuntamento alle 13.30, della serie si sa quando si entra e non quando si esce.
Vi prego incrociate le dita per me, speriamo vada tutto bene! :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini tutti per te, stai tranquilla per quanto riesci e vedrai andra' benissimo
:coccola :bacetto

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 10 gen 2013, 9:15

martissima82, :incrocini :incrocini
exmoon, Anche a me per il piccolo distacco che avevo iniziale, non mi è stato dato riposo assoluto, ma solo evitare di stancarmi troppo e di prendere i bimbi in braccio. Forse dipende non solo da che tipo di lavoro si fa, ma anche da quanto è grande il distacco e di che tipo è ... Cmq. riposati che è sempre meglio :ok

Io dopo la villo (che credevo meno dolorosa onestamente, ed ho la soglia del dolore alle stelle!) ho avuto male per 2 giorni, ed il terzo a metà giornata sono dovuta andare a letto. 4 buscopan al giorno... e stavo meditando sull'andare al pronto soccorso :che_dici

Io ... inizio a sentirlo/a :emozionee :emozionee
La sera, quando sono sdraiata supina, dopo un poco iniziano le grandi manovre ... non sento distintamente colpi o calcetti, ma lo spostamento, il movimento, il "blooop". Se mi metto sul fianco lo sento meno ed in ogni caso dopo un poco passa. E' come se si mettesse a posto quando mi metto in orizzontale :risatina: Questa sensazione con gli altri non l'avevo sentita, ero passata direttamente ai calci a 20 con Vittorio e 16 con Federico. Forse dipende da com'è e dov'è messa la placenta :perplesso
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

missfrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da missfrog » 10 gen 2013, 11:08

Ciao luglioline!

Sono sparita per un po'...ma eccomi di nuovo qui!

Io ho fatto solo l'ecografia per il bitest e la TN, e per la prossima devo aspettare la morfologica, avendo una ginecologa minimalista, che mi farà fare solo le tre ecografie previste dal ssn.
La pancia cresce, e io non vedo l'ora di sapere il sesso e chiamarlo/a per nome! :emozionee
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 10 gen 2013, 11:13

SARA75 che bello riesci gia a sentirlo io dovrò aspettare ancora un pò uffi :nonegiusto

missfrog anch'io la prossima eco sarà la morfologica a fine febbraio :argh e come te non aspetto che sapere il sesso per poterlo/a chiamare per nome e iniziare lo shopping. :hi hi hi hi

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 10 gen 2013, 11:36

che nomi avete scelto per i vostri pargoletti?
Io maschio ENEA e femmina GIORGIA
Il nome del maschio non piace a nessuno :che_dici mia mamma ha persino detto che non lo chiama per nome :domanda e il mio compagno si stava facendo influenzare e voleva cambiarlo ma io mi sono impuntata e gli ho detto che non devono decidere gli altri il nome di nostro figlio e non mi interessa se non piace a nessuno :permaloso:
Enea è bellissimo per me come nome poi lo immagino biondo con gli occhi grandi e azzurri. lo immagino così perchè entrambi siamo bioni e occhi azzurri e siamo gli unici nelle nostre famiglie ( quindi se viene moro con gli occhi scuri mi arrabbio :aargh :hi hi hi hi )

Bloccato

Torna a “Luglio”