è un pò che non ci vediamo qui, perdonate la mia latitanza ma ho avuto (fortunatamente) un buon periodo lavorativo...
Ora volevo solo confrontarmi con voi su alcuni parametri della mia caccia:
premetto, ho fatto alcune analisi e ne ho da fare altre per via degli aborti spontanei, dal punto di vista ecografico è tutto nella norma...ogni mese sono accompagnata dallo stesso pensiero "stai tranquilla, abbi fede, non ti stressare, arriverà, ecc. ecc." e tutto va in frantumi nel PO...
Il mio corpo sembra che si stia prendendo gioco di me: ciclo regolare ma sempre diverso, negli ultimi due mesi mi sono pure comparsi nausea e vertigini. Ora, ad esempio, secondo gli Stick sarei al 15 PO ma di rosse nemmeno l'ombra (UM 08/12 Ovetto 23-24/12 maratone a giorni alterni, Rosse presunte 09/01).
Per curiosità ho stikkato stamani ma nulla di nulla, però vertigini la mattina appena sveglia ed appena mangiato dal 10 PO, perdite acquose da mutanda bagnata con qualche striatura bianca (di solito sono più secca del deserto del sahara), stimolo a fare la pipì (che generalmente ho anche a ridosso delle rosse), una voglia che atteccherei il marito al letto

e francamente la speranza è l'ultima a morire!!!
Che ne dite? sono i soliti buffi scherzi da eccessivo desiderio di maternità oppure semplicemente si tratta di un ciclo anovulatorio?
Vi abbraccio tutteeeeeee