GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Bloccato
gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!

Messaggio da gigulina » 1 gen 2013, 19:13

claudia1987 ha scritto:
disillusa ha scritto:Ciao ragazze, intanto buon 2013 a tutte!!!!

Io arrivo con le paranoie ossia da 2/3 giorni non ho più la nausea perenne degli altri giorni, solo sporadicamente, inoltre il dolore al seno è diminuito. In compenso ogni tanto ho dolori al basso ventre ed alla schiena tipo mestruazioni e vere e proprie fitte alle ovaie ogni tanto se starnutisco o mi alzo di colpo dal letto.

Sono già stata su internet per vedere i sintomi i un aborto, ho la visita al 10 ma mille pensieri neri si affollano in testa, sono convinta che alla visita non ci sarà nulla. Voi che ne pensate?Oggettivamente chiedo è normale che alla 8° settimana spariscano tutti i sintomi? Ho letto che gli aborti sono più frequenti verso l'11°. Aiutoooooooooooooo
nooooooooooooooooooo mai cercare su gooogle se cerchi i sintomi di un raffreddore ti esce fuori che hai 2 giorni di vita :fischia è la cosa più sbagliata in assoluto... io con la 1a gravidanza mi ero fatta prendere da 1000 angosce causa google GOOGLE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE PSITICA ahahahaah ovviamente sto scherzando ma secondo me è sbagliato cercare su google perchè ogni gravidanza è a se è normale che il dolore al seno e la nausea diminuiscano il tuo corpo si sta abituando quindi sta tranquilla che io non ho proprio manco un sintomo :fischia

gigulina per l'assenza di nausea io fossi in te ne sarei felice :fischia come detto già ogni gravidanza è a se la temperatura è normale che sia a 37... è il progesterone che è molto alto la tensione al seno anche è un ottimo sintomo e per l'eco io ti direi per stare serena di aspettare almeno la 7° settimana altrimenti prima rischieresti che non si vedrebbe nulla e ti prenderebbe l'ansia come era successo a me fatta eco a 5+3 vista camera gestazionale vuota e mi era preso il panico quindi sta serena e tranquilla le beta potrebbero aiutarti a datare la gravidanza se non hai un ciclo regolare

DIMENTICAVO BUON 2013 A TUTTEEEEEE
Claudia 1987,
hai perfettamente ragione sull'uso di Google: nuoce gravemente alla salute!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Il fatto è che ho avuto una brutta esperienza di a.i. appena due mesi fa, ma non ne voglio parlare, voglio considerarlo un capitolo chiuso...
Questa gravidanza sarà diversa, lo è stata fin da subito, magari questa assenza di nausee serve proprio a confermare questa diversità :ok :ok
Per le beta ho provato a contattare il ginecologo, ma è in ferie, e fra l'altro ho anche un pò paura che mi faccia una lavata di capo, perchè all'ultima visita (fatta i primi di dicembre) mi aveva detto che ero pulita e che era tutto ok, ma che potevamo riniziare a provarci da gennaio...invece ops.... :fischia :fischia
Speriamo che mi perdoni.... :clap :clap Quindi aspetto un suo parere prima di fare le beta! ;-)

Baci e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 2 gen 2013, 9:54

ciao a tutte. Buon anno.
UN SALUTONE ALLE LUGLIOLINE 2011 CHE MI HANNO SALUTATO :sorrisoo grazie di cuore.

per le nuove agostine posso solo dirvi di lasciar perdere internet, vivetela con semplice buon senso, e soprattutto in modo positivo, quella e´ la miglior medicina per viverla bene, la testa fa piu´ bene al fisico di tante medicine e tante altre cose...

intanto in bocca al lupo a tutte :ok

disillusa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da disillusa » 2 gen 2013, 14:58

Si è vero internet è devastante in fatto di sintomi, in effetti me lo dava come aborto......

Oggi sto meglio (nel sensoè tornata un pò di nausea) ed in effetti sono a casa dal lavoro e dormo di più. La mia gine è in ferie fino al 7 quindi dal 7 al 10 ormai non cambia molto, speriamo bene.

Speriamo che si aggiungano altre new entry!!!!!!! Io intanto secondo i miei calcoli il 5.1.2013 entro nel 3° mese :sorrisoo
mamma di Marco 15.01.2011 e di Filippo 30.07.2013

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 2 gen 2013, 15:28

mmm...se guardi internet dovresti praticamente stare 9 mesi sotto una campana di vetro....comunque vedrai disillusa che e´ tutto ok... :ok

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 2 gen 2013, 18:32

Ciao a tutte le agostine-settembrine,
oggi finalmente sono riuscita a parlare con il ginecologo!! :ok
E' stato contento della bella notizia (io già immaginavo mega-cazziatoni... :fischia ), invece mi ha solo detto di stare tranquilla e di idratarmi molto!!
Non mi ha detto niente a proposito della mancanza di nausea, non mi ha proprio risposto, come se la cosa non fosse affatto rilevante... :-D
Mi ha chiesto se il seno si è ingrandito e se mi fa male, e in effetti mi fa male! :sorrisoo
Gli ho chiesto se devo effettuare una conta delle beta e lui mi ha detto che controllare le beta non serve a niente.... :argh
In effetti però se ci penso, nella scorsa gravidanza (finita purtroppo con a.i. all'ottava settimana) le beta crescevano regolarmente, ma l'embrione no.. :buuu Quindi forse in effetti le beta sono poco rilevanti...
La cosa che mi ha shoccato di più è che mi ha detto di andare da lui A FINE MESE!! :argh
Cioè fra più di venti giorni, per allora sarò all'ottava-nona settimana, ma possibile mai che la prima ecografia me la faccia fare così tardi?
Voi che ne dite? Quando farete la prima ecografia?
E soprattutto, come farò ad aspettare COSì TANTO??? :urka :urka :urka

Un :bacio a tutte e cerchiamo di aspettare con calma e serenità, d'altra parte ASPETTARE un bambino significa anche questo, no?

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi!
Immagine

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 3 gen 2013, 15:04

buongiorno a tutte, oggi poco movimento sul forum....
domani eco di controllo.... :sorrisoo

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 3 gen 2013, 16:10

Luco :incrocini :incrocini
È la tua prima ecografia?A che settimana sei?
Io non vedo l' ora di fare la mia prima eco ma a quanto pare dovrò aspettare almeno altre 2-3 settimane... :nonegiusto
Ancora :incrocini a tutte noi..
Immagine

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 3 gen 2013, 18:45

Ciao a tutte e scusate l'intrusione :sorrisoo
:congratulations: :congratulations: a tutte voi e un abbraccio virtuale a luco752 e tanti :incrocini :incrocini per la visita di domani da una lugliolina 2011
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

patty1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patty1978 » 5 gen 2013, 12:25

ci sono anch'io!!! :yeee :yeee
Immagine

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 7 gen 2013, 10:26

ciao Gigulina,
noi veniamo da Icsi, e quindi di eco ne abbiamo fatte parecchie, una il 21/12 una il 23/12 perche´mia moglie aveva avuto una perdita, una il 24/12 per ricontrollo, una il 28/12 ancora per ricontrollo (e qui e´ sorto il dubbio, ma sono uno o due???) , ed una il 4/01 per vedere se i pupi erano due od era uno, ed e´uno solo, ma va benone cosi´, e´ due cm , gia´si muoveva, tieni conto che siamo alla 8+5 circa. Essendo una Pma ovviamente sai tutto in anticipo, sai quando si fa il transfer, quando le beta, quando la eco, e´ tutto un po´ anticipato rispetto ad una gravidanza naturale, dove ti accorgi da te di essere incinta.
Comunque tutto bene il pupo o la pupa e´ok , un buon proseguimento a tutte.

Benvenuta patty1978 :ciaociao

19ally85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 19ally85 » 7 gen 2013, 11:19

Io ho fatto la prima visita all`ottava settimananon c`é nessuna fretta é solo la nostra impazienza. Nel frattempo sono alla 11 e la nausea rompe sempre...va beh,questa é la normalità. Il 24 farò il bitest e i primi di febbraio la seconda visita... :incrocini :incrocini :incrocini x tutti noi!!!

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 7 gen 2013, 11:41

allora 19ally85 la dpp per te e´prevista ai primi di agosto :ok ed un saluto a roby16...cavolo sono cosi´ famoso che quasi quasi mi candido alle elezioni :hi hi hi hi

disillusa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da disillusa » 7 gen 2013, 16:11

Ciao a tutte, oggi va un pò meglio, fino a ieri ero ko dalla nausea ma oggi sono più attiva. Convivo sempre con le mie mille paranoie ma va bene così, il 10 ho la visita e mi faccio tanti :incrocini da sola.

Un benvenuto a tutte le nuove entrate, quante siamo? Qualcuna sa come si può fare la prima pagina di presentazione con le nostre ddp ed i mesi in corso come hanno fatto quelle degli altri mesi?
mamma di Marco 15.01.2011 e di Filippo 30.07.2013

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 7 gen 2013, 17:43

Ciao a tutte,
luco752 allora doppie :congratulations: e :incrocini a non finire!!!!
19ally85 cercherò di essere paziente ed aspettare l'ottava settimana per fare la prima ecografia...Anche se è molto difficile rimanere calma e serena... :argh
disillusa stai su!!! (certo il nome non incoraggia.... :risatina: ) Se hai visto il tuo piccolo e hai visto il suo cuoricino battere sei già ad un ottimo punto!! Vedrai che andrà tutto bene :clap :incrocini per l'ecografia del 10

Un abbraccio a tutti da una settembrina intrusa! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte
Immagine

mavinc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mavinc » 7 gen 2013, 19:03

Ciao a tutte giovedi prossimo ho la mi aprima eco :incrocini
fatemi gli in bocca al lupo!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 7 gen 2013, 22:04

ciao ragazze volevo FARVI UN GROSSO AUGURIO per questo bellissimo percorso. sono passata perchè anche la mia migliore amica sarà una agostina 2013 ,ma nn so se si iscriverà al forum, ma soprattutto sono passata perchè ho saputo che tra di voi c'è luco un caro gollino che ci è mancato tanto anoi luglioline11 e quindi uno speciale augurio per lui e sua moglie :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 8 gen 2013, 9:27

grazie bujibuji per i saluti.
sono stracontento di ritrovarvi, :-D
per gigulina, si pensava fossero due ma e´ uno solo, :che_dici comunque grazie per i doppi auguri, servono sempre tutti gli auguri.
La moglie sta bene, alle otto e un quarto gia´ dorme sul divano ed io non la sveglio, cosi´ non devo ciucciarmi un posto al sole...... :spiteful:

:incrocini :incrocini :incrocini per le vostre visite e le vostre eco, buona giornata

claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia1987 » 8 gen 2013, 10:33

Buongiorno agostine io una settimana fa credevo di aver scritto ma invece no :buuu cmq il 2/1 sono andata a fare un saltino in ospedale perchè sono in vacanza dai miei e qui non mi conoscono :fischia anche perchè non so se è l'allattamento ma ho totalmente assenza di sintomi non sembro neanche incinta :che_dici solo al'ora di pranzo e al'ora di cena nausea -.-'''' cmq per fortuna il mio fagiolino stava bene il cuoricino batteva crl di 1,31cm mentre solo il 27 era di 6,2mm :-D per il resto devo dire tutto ok la pancia si vede ma non riesco proprio a staccare Michael dalla tetta... andiamo avanti a progesterone visto che per 2 giorni che melo sono dimenticata subito perdite :che_dici

ps pensavo per il post io purtoppo non posso farlo lo deve fare o chi ha creato il post o una mod di mettere i nick di tutte con le presunte dpp che aggiorneremo poi quando sapremo il sesso :risatina: io non posso farlo per poterlo fare bisognerebbe chiudere questo e aprirne un altro e trasferire questo :risatina:
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 gen 2013, 15:59

scusate l'intrusione ma devo fare una cosa importantissima!!

LUCOOOOO :-D :-D :-D

è meraviglioso rileggerti!
sono felice da morire. non sai quanto vi ho pensato!!!

congratulazioni di cuore!
che meravigliaaaa :vaiii: sono emozionata per voi!!!
passerò a leggerti perchè voglio gioire con te :cuore
a presto e un abbraccio

ps, ti presento il mio patato Samuele :emozionee
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 8 gen 2013, 16:10

ovviamente auguro in bocca al lupo anche a tutte le agostine :cuore

claudia 1987, che sorpresa :-D
sono contenta per te e spero che le cose ti vadano meglio :incrocini un abbraccio
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “Agosto”