Claudia 1987,claudia1987 ha scritto:nooooooooooooooooooo mai cercare su gooogle se cerchi i sintomi di un raffreddore ti esce fuori che hai 2 giorni di vitadisillusa ha scritto:Ciao ragazze, intanto buon 2013 a tutte!!!!
Io arrivo con le paranoie ossia da 2/3 giorni non ho più la nausea perenne degli altri giorni, solo sporadicamente, inoltre il dolore al seno è diminuito. In compenso ogni tanto ho dolori al basso ventre ed alla schiena tipo mestruazioni e vere e proprie fitte alle ovaie ogni tanto se starnutisco o mi alzo di colpo dal letto.
Sono già stata su internet per vedere i sintomi i un aborto, ho la visita al 10 ma mille pensieri neri si affollano in testa, sono convinta che alla visita non ci sarà nulla. Voi che ne pensate?Oggettivamente chiedo è normale che alla 8° settimana spariscano tutti i sintomi? Ho letto che gli aborti sono più frequenti verso l'11°. Aiutooooooooooooooè la cosa più sbagliata in assoluto... io con la 1a gravidanza mi ero fatta prendere da 1000 angosce causa google GOOGLE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE PSITICA ahahahaah ovviamente sto scherzando ma secondo me è sbagliato cercare su google perchè ogni gravidanza è a se è normale che il dolore al seno e la nausea diminuiscano il tuo corpo si sta abituando quindi sta tranquilla che io non ho proprio manco un sintomo
![]()
gigulina per l'assenza di nausea io fossi in te ne sarei felicecome detto già ogni gravidanza è a se la temperatura è normale che sia a 37... è il progesterone che è molto alto la tensione al seno anche è un ottimo sintomo e per l'eco io ti direi per stare serena di aspettare almeno la 7° settimana altrimenti prima rischieresti che non si vedrebbe nulla e ti prenderebbe l'ansia come era successo a me fatta eco a 5+3 vista camera gestazionale vuota e mi era preso il panico quindi sta serena e tranquilla le beta potrebbero aiutarti a datare la gravidanza se non hai un ciclo regolare
DIMENTICAVO BUON 2013 A TUTTEEEEEE
hai perfettamente ragione sull'uso di Google: nuoce gravemente alla salute!!!

Il fatto è che ho avuto una brutta esperienza di a.i. appena due mesi fa, ma non ne voglio parlare, voglio considerarlo un capitolo chiuso...
Questa gravidanza sarà diversa, lo è stata fin da subito, magari questa assenza di nausee serve proprio a confermare questa diversità

Per le beta ho provato a contattare il ginecologo, ma è in ferie, e fra l'altro ho anche un pò paura che mi faccia una lavata di capo, perchè all'ultima visita (fatta i primi di dicembre) mi aveva detto che ero pulita e che era tutto ok, ma che potevamo riniziare a provarci da gennaio...invece ops....

Speriamo che mi perdoni....

Baci e tanti