GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Bloccato
lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' NATALE MAGGIOLINO (07), DAI SCARTA IL REGALINO!

Messaggio da lusi » 3 gen 2008, 8:44

Buongiorno care,
tutto ok? io nottataccia...mi è tornato il ciclo(non il capoparto)ho avuto il ciclo set scorsa è 3 giorni che ho ricominciato la pillola e questa mattina dopo una nottata di crampi mi accorgo del fatto...CHE BALLE :bomba !
Poi sono andata sotto la neve(ma tanto abbiamo le gomme da neve... :ahaha )a fare gli esami del sangue per martedì che ho la visita della dietologa :che_dici speriamo la dieta non sia troppo rigida.
BUONI PROPOSITI 2008:
migliorarmi fisicamente(dietologa)
migliorarmi nello spirito(psicologa)
fare tanto shopping(LADRI.... :ahaha )
MINA :incrocini :incrocini :incrocini
Piti :buuu torni al lavoro anche tu...COME FACCIO IO???????????????
AMY: :yeee per il battesimo e le nottate di sonno :ok
Ora vado a fare colazione ci sentiamo dopo bacio buona giornata
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 gen 2008, 9:29

ariciaoooooooooo NON SO SE RIDERE O PIANGERE.........Paola ha di nuovo la febbre, dopo una settimana e sotto antibiotico!!!
Ho appena chiamato una pediatra privata che viene a casa e mi ha detto che può essere una forma virale......c...o non usciamo da una marea di giorni...ed ecco che mi viene in mente la suocera super intasata!!!! :bomba il bello è che appena tornati da casa di mia mamma, lei prontamente voleva passare ed io le ho detto....EVITIAMO DI MESCOLARE I VIRUS....ovviamente si è offesa, poi il 31 è stata da noi altrimenti era da sola e secondo me su un fisico già debilitato è scattato il CONTAGIO!!!!
Spero solo di salvare Sara altrimenti qs circolo vizioso non finisce più.
Siccome la suocera è ancora malaticcia ho pensato di dirle che la pediatra mi ha detto di evitare assolutamente contatti con persone potenzialmente "peridolose", che dite faccio male???
SONO DEPRESSAAAAAAAAAAA!!! MENO male che da oggi posso sfogarmi con voi
LUSI ti ricordo che lavoro part time quindi o faccio 3 ore al giorno oppure ne lavoro 4 completi ed uno sto a casa QUINDIIIIIIII il tempo per vedersi c'è MALATTIE PERMETTENDO!!! :aargh :aargh
Ciao stelline a dopo, vi aggiorno su quello che mi dirà la pediatra, dorebbe essere qui intorno alle 10,30
baciiiii
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 gen 2008, 9:54

Mari....ma che sfigaccia nera!!!!!!!! :aargh :aargh
speriamo non sia niente.. :incrocini :incrocini

io ho emi che x recuperare il fatto che ieri è stato bravo oggi non si può più tenere...
soprattutto continua a dirmi che vuole uscire.....
ma sinceramente con questo tempo dove li porto :domanda
vi auguro una buona giornata

:bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 3 gen 2008, 10:59

Ciao ragazzuole...poppante messo a letto eccomi qui....
Oggi giornata di ciclo per tutte leggo...anche io stamattina mi ci sono svegliata...ma il mio non è il capoparto(avuto il 31 luglio!!)....
Nottata buona....si è svegliato alle 8.45...dove si mette la firma col sangue per avere sempre una nottata così??? :-D
A voi le nottate come vanno?? Credo stiano migliorando un po' per tutte.......
Mi vado a stendere un po' perchè ho un pochino di mal di pancia...
:incrocini :incrocini per tutti i maggiolini malati :incrocini :incrocini
A dopo :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 gen 2008, 11:16

Buongiorno a tutte!

PITIIIIIIIII ma io e te siamo gemelle di malanni figlieschi?
BENTORNATA!

Dunque Sofia ha ancora la febbre ma si mantiente sotto i 39 interna e si tiene a bada con la tachi! OVVIAMENTE LA MIA PED E' UCCEL DI BOSCO :aargh e mi tocca rivolgermi al sostituto che manco mi piace.
Ho deciso di stare a vedere come va oggi e al max la porto domani che sarebbe al 3 giorno di febbre cosi mi paro per il fine settimana!
Di buono c'è che l'appetito non le manca: si è spazzata 150 gr alle 4.30, 200 gr + 2 biscottini alle 8.30 ed ora vediamo la pappa, ma ieri sera l'ha mangiata tutta!
E' un po' intasatina, al max vado avanti con aerosol in attesa di domani!
Spero solo che Marta non la segua a ruota ma qui siamo tutti raffreddati!

ANCHE QUI NEVICA ANCORA ma di buono c'è che le strade sono pulite....per ora!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 gen 2008, 11:17

AMY ieri mi sono scordata....perdono!
AUGURI A JACK PER IL BATTESIMO!!!!

Ovviamente se ti va, FOTO!

Vado che l'aquilotto urla!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 gen 2008, 11:20

PETRA AUGURI PER OGGI!
ELENA,

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 3 gen 2008, 12:02

Amiche grazie del conforto...
oggi la vedo in un'altra maniera.. sono più positiva... anche se lo facciamo una volta ogni 3 sett... alla fine ci vogliamo molto bene.... ci abbracciamo spesso e ci diciamo ti amo convinti... ci coccoliamo.. poi così male non va...
ho cambiato opinione anche sulla storia di PUFPUF ... e sarò contro corrente oggi, rispetto alle altre... penso che gli uomini fanno l'amore spesso con il senso della VISTA...noi donne quasi ad occhi chiusi e lo facciamo con la testa... io non condivido quello che dice e che "non fa" il tuo uomo.. ma lo posso capire... come cerco di capire il mio .. 9 anni fa lo facevamo dapperttutto... la prima volta siamo andati avanti dalle 3 di mattina fino alle 9 .... ed abbiamo smesso solo perchè io dovevo andare ad un matrimonio... a cui sono arrivata morta... andavamo avanti delle ore... poi con gli anni sempre meno... fapparte la vacanza del 2007 dove veramente lo abbiamo fatto tutti i giorni! ed è lì che è nato DIEGO....
allora dico....
PUF PUf il tuo uomo ti abbraccia .. ti da i bacini...parlate? cioè comunicate tra di voi? ti dice che ti vuole bene? e tu lo ami? si lo so che lo ami... insomma se poi è vero che non ha un'altra... non si può certo buttare via un rapporto...con un frutto così prezioso... perchè non rinizi a chattare con lui e magari ritrovare l'intesa?......
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 3 gen 2008, 13:13

grazie AMY..
Il battesimo è domenica e sto iniziando a confezionare le bomboniere.. mi piacciono un sacco sono felicissima della scelta semplice che ho fatto...
vogliamo le foto del vostro battesimo!!!!

PITI
.. ma come hai capito che te l'ho mandato io? epppure ti sei letta i commenti che ho fatto nel GOL all'epoca dell'acquisto!

LUSI.. grazie delle parole... vedo tutto in un altro modo oggi...
anche tu a dieta dal 2008? brava sei andata dalla dietologa.. quasi quasi ci vado pure io!

MINA... mannaggia ancora la febbre!!!! .... ma uffa .. sono stufa io per voi... non voglio neanche pensare a come ti senti.... comunque tranquilla la meningite è stata debellata... e poi non si abbassa la febbre con la tachi neanche di una linea se ce l'hai! ma non c'è qualcosa per far aumentare le difese alle tue bimbe?...

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 3 gen 2008, 13:14

Giorno maggiomamme.

Anche qui nevica.... strano eh? :ahaha

Stamattina la giornata e' cominciata alla grande: mi e' partita una parte dell'impianto elettrico ed ora sono senza caldaia e senza forno e fornello (qui sono elettrici). Fortunatamente il nostro omino tuttofare mi ha fatto presente che il vicino e' elettricista ed il santo uomo viene nel pomeriggio. :yeee

Concordo con Petra quando dice che il fattore visuale e' molto importante x gli uomini, xo' cio' non giustifica il comportamento del marito di Cri, ci sono sotto altri problemi ed e' giusto che lui ti dia una spiegazione visto che non siete assieme da un mese ed avete pure un figlio.

Anche Viola non sta bene gia' da 2 settimane, dissenteria, eczema, fungo, poverina come e' conciata. :coccola

vi saluto mentre cerchero' di mettere assieme qualcosa da mangiare ma ho solo il microonde che funziona, e che faccio? :domanda

:bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fabyana 77 » 3 gen 2008, 13:24

:bacio b.giorno ...
pappa fatta, oggi gli ho dato una spece d spaghettini tagliati, m consolo proprio quando matteo mangia, m sta ripagando d tutto lo stress dei primi mesi quando farlo mangiare era un'impresa (nn xkè nn avesse fame povero cucciolone d mamma)

qui matteo è in perenne movimento, nn sta fermo 1attimo, se nn con i piedi con le mani, seduto, s gira, rotola...è in continua ricerca d "nuove emozioni"... ancora nn s gattona, è un mese e più che matteo sta a 4zampe...ma...niente...ancora nn ha capito bene come funziona, s dondola, va all'indietro...poi punta tutti e due i piedini stende le gambine, mette la testa a terra e sembra voler fare la capriola, ultimamente è la sua posizione preferita...ah, poi ultimamente fa un'altra cosa stranissima....incrocia le dita :urka sì sì, le incrocia e se le guarda tutto soddisfatto...saranno riti d propiziazione x il nuovo anno :hi hi hi hi , ciao ciao con la manina solo quando gli pare, pernacchietti, pa pa pa spessissimo e ma ma ma solo quando si lamenta....urletti a nn finire e strilletti contro mammina quando nn lo accontenta o nn capisce qllo ke vuole...risatine sempre + belle e sempre più "interattive"....è bellissimo giocare insieme....ma com'era la mia vita senza d lui....ke facevo tutto il giorno? :ahaha ????

petra.....stamattina t 6 svegliata più ottimista, fiduciosa e.....innamorata :ok
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 gen 2008, 13:36

eccomi qui, per quanto riguqarda Paola è solo un pò di faringite, ovviamnete mi ha detto la pediatra che ha le difese immunitarie bassissime di conseguenza basta un niente per riammalarsi. Mi ha dato una cura ricostituente e preventia di tipo omeopatico da dare ad entrambe le cucciole.
MINA io oramai SOPRAVVIVO, poi qui senza la mia dolce mamma mi sento proprio sola... :buuu non posso nemmeno invitare le mie amiche altrimenti infetto i loro bimbi.... :buuu POIPASSAPOIPASSAPOIPASSA
LUSI GILA Mi mancate!

PETRA ho capito che eri tu dal timbro postale che era Mestre, poi una volta hai scritto che tuo marito era con te in fase di acquisto e ti ha consigliato sul colore quindi BECCATA. :coccola Non ci crederai ma mi serviva una sciarpa nuova.....INCREDIBILE!!!!
Questione sesso... :ahah :ahah già è difficle conciliarlo con la nanna di entrambe, ora che stanno male UN DISASTRO!!! Mio marito è disperato abbaimo recuperato un pò la notte di CAPODANNO :prrrr ...come si dice, almeno quello!!! :ahaha
ora vado a prepararmi il caffè, mangiarmi un kinder e poi....bbboohhh sul tappetone con le monelle a giocare

a dopoooooooooooooooo

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 gen 2008, 13:39

ORMAI E' ASSODATO.......SOFIA DICE MAMAMA!!! :cuore :emozionee
ELENA,

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 gen 2008, 14:36

mina ha scritto:ORMAI E' ASSODATO.......SOFIA DICE MAMAMA!!! :cuore :emozionee
cavoli mina mi emoziono anch'io :emozionee

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 gen 2008, 14:38

Mari...dai meno male che non è niente di grave.....
vedrai che questa volta si riprenderà subito subito...
anche tu mi manchi...
ma recupereremo al pi presto :sorrisoo

stamattina poi sono uscita ho imbacucato i bimbi e siamo andatia fare una passeggiata..
Emanuele era tutto contento della neve.....

adesso devo ramazzare la cucina ma voglia :x:
ma ne devo approffittare mentre i cuccioli ronfano

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 3 gen 2008, 14:46

piti ha scritto: PETRA ho capito che eri tu dal timbro postale che era Mestre, poi una volta hai scritto che tuo marito era con te in fase di acquisto e ti ha consigliato sul colore quindi BECCATA. :coccola Non ci crederai ma mi serviva una sciarpa nuova.....INCREDIBILE!!!!
che bello sono felice.....

:yeee :yeee :yeee

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 gen 2008, 15:17

ragazza..ho lasciato un nano secondo ale sul tappetto in sala x andare a vedere emi in camera da letto
e il mio cucciolo strisciando strisciando è arrivato all'albero di natale e se l' è tirato addosso :urka :urka :urka
sono morta dalla paura
x fortuna non si è fatto niente di niente ma che panico...

adesso siamo ttti svegli quindi vi saluto

baciotti

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 3 gen 2008, 15:34

dormono...ssssshhhhhhhh ma credo ancora per poco.....
Qui tutto procede volevo chiedervi per lo svezzamento, visto che io sono l'ultima della lista, che formaggio date la sera? quale quantità? Ieri sera ho dato a sara la ricotta e in men che non si dica ha mangiato tutto, poi all'una di notte si è scolata un biberon di latte. Stasera vorrei anticipare la cena, per darle il latte prima della nanna.
A voi si svegliano ancora per mangiare la notte??....ma che p@@@@
Per quanto riguarda la carne,avete provato un gusto diverso a settimana?

Scusate se stresso, ma deo recuperare la lunga assenza :ahaha

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 gen 2008, 15:42

Piti io come formaggi do: parmigiano grattato (un cucchiaio) oppure ricotta, robiola, crescenza, caprino (30 gr circa). Ho già introdotto anche il prosciutto cotto (un vasetto omo oppure 30 gr sgrassato e frullato).
Carne: la mangia tutta tranne maiale, cavallo e struzzo (non mi sono osata comprare nemmeno gli omo). Ora le do la carne fresca (da 30 a 50 gr), cotta la vapore e frullata con un po' di acqua di cottura.
Che vuol dire un gusto diverso a settimana? Io ho introdotto prima le più digeribili (agnello e coniglio) e poi le altre preferendo prima le carni bianche (tacchino e pollo e per ultime vitello e manzo) ma non ho aspettato una settimana nel senso che, ex coniglio e agnello un giorno uno e il giorno dopo l'altro!

:yeee Sara che si spazzola la pappa!
ELENA,

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 3 gen 2008, 15:45

Sofia si sveglia ancora durante la notte ma prima di dare la bumba provo a vedere se si addormenta. Alcune volte funziona altre no! :che_dici
Sofia cena tra le 18.30 e le 19.00 (se non dorme altrimenti slitta tutto) e poi verso le 21.30 22 si beve 200 cc di latte. Nonostante questo, alle volte la notte vuole ciucciare ancora!
ELENA,

Bloccato

Torna a “Maggio”