tutto ok? io nottataccia...mi è tornato il ciclo(non il capoparto)ho avuto il ciclo set scorsa è 3 giorni che ho ricominciato la pillola e questa mattina dopo una nottata di crampi mi accorgo del fatto...CHE BALLE
 !
 !Poi sono andata sotto la neve(ma tanto abbiamo le gomme da neve...
 )a fare gli esami del sangue per martedì che ho la visita della dietologa
 )a fare gli esami del sangue per martedì che ho la visita della dietologa  speriamo la dieta non sia troppo rigida.
 speriamo la dieta non sia troppo rigida. BUONI PROPOSITI 2008:
migliorarmi fisicamente(dietologa)
migliorarmi nello spirito(psicologa)
fare tanto shopping(LADRI....
 )
 )MINA

Piti
 torni al lavoro anche tu...COME FACCIO IO???????????????
 torni al lavoro anche tu...COME FACCIO IO???????????????AMY:
 per il battesimo e le nottate di sonno
 per il battesimo e le nottate di sonno  
 Ora vado a fare colazione ci sentiamo dopo bacio buona giornata

sì sì, le incrocia e se le guarda tutto soddisfatto...saranno riti d propiziazione x il nuovo anno
 sì sì, le incrocia e se le guarda tutto soddisfatto...saranno riti d propiziazione x il nuovo anno  , ciao ciao con la manina solo quando gli pare, pernacchietti, pa pa pa spessissimo e ma ma ma solo quando si lamenta....urletti a nn finire e strilletti contro mammina quando nn lo accontenta o nn capisce qllo ke vuole...risatine sempre + belle e sempre più "interattive"....è bellissimo giocare insieme....ma com'era la mia vita senza d lui....ke facevo tutto il giorno?
 , ciao ciao con la manina solo quando gli pare, pernacchietti, pa pa pa spessissimo e ma ma ma solo quando si lamenta....urletti a nn finire e strilletti contro mammina quando nn lo accontenta o nn capisce qllo ke vuole...risatine sempre + belle e sempre più "interattive"....è bellissimo giocare insieme....ma com'era la mia vita senza d lui....ke facevo tutto il giorno?