http://kepfeltoltes.hu/130106/008_www.k ... es.hu_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://kepfeltoltes.hu/130106/011_www.k ... es.hu_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 19:20
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:11
Infattibetty1977 ha scritto:
![]()
evvivaaaaaaaaaaa.... ora non ti ferma più nessunooooooooooo
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:13
Quindi dici che mi conviene restare sugli huggies? Io nel caso provo entrambi sempre che li trovo scontatibetty1977 ha scritto:Io ho sempre notato che gli huggies vanno meglio per le bimbe e i pampers per i maschietti!! Boh non so come mai ma per esperienze di parenti/amici/conoscenti!!Marge ha scritto:Io ho preso gli huggies new born misura 1. Ho letto però che i migliori sono i pampers, vi risulta?teacher ha scritto:coyote io con giacomo fino a che usavo gli usa e getta cambiavo marche anche per evitare irritazioni.
Mi sono trovata bene con huggies 1 e 2 di cotone,ma poi con la misura 3 perdevo pipì.Stessa cosa coi pannolini coop e chicco
Io ho usato sempre gli huggies e mi sono trovata bene, fino a che ho scoperto i pannolini dell'ESSELUNGA che sono favolosi!!
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:13
Io ho una terza abbondante e moscia :ahahSylvya ha scritto:Vanno bene anche per chi ha due tette da mucca? (conta che sono già ad una V strapiena ......teacher ha scritto:Buona Befana!!!!!!![]()
Qua contrazioni da stanchezza ma ormai so quando sono da stanchezza o da ps![]()
marge:reggiseni io andavo matta coi gancetti,perciò quelli morbidi-sportivi della pompea e stop.Sarebbe meglio senza ferretto vedi dotti latte.
violetta:stai a riposo e serena. Io ho preso il buscopan con Giacomo fino a 3 al giorno.Domani però fatti dire dal gine come gestire bene il tutto e ricette per dove andrai a partorire.Qua bisogna iniziare a prepararsi
![]()
Io ho la fascia come quella di sylvya perchè quella a mutandina comprime troppo.
Nel post parto sarebbe meglio di no a parte chi ha il cesareo.Così i tessuti si riprendono da soli più velocemente perchè fanno "ginnastica".Ormai anche in ostetrica non le usano più.)
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:14
Io non li ho trovati i pacchi da duebetty1977 ha scritto:Io con le altre gravidanze usavo quelli sportivi della LOVABLESylvya ha scritto:Vanno bene anche per chi ha due tette da mucca? (conta che sono già ad una V strapiena ......teacher ha scritto:Buona Befana!!!!!!![]()
Qua contrazioni da stanchezza ma ormai so quando sono da stanchezza o da ps![]()
marge:reggiseni io andavo matta coi gancetti,perciò quelli morbidi-sportivi della pompea e stop.Sarebbe meglio senza ferretto vedi dotti latte.
violetta:stai a riposo e serena. Io ho preso il buscopan con Giacomo fino a 3 al giorno.Domani però fatti dire dal gine come gestire bene il tutto e ricette per dove andrai a partorire.Qua bisogna iniziare a prepararsi
![]()
Io ho la fascia come quella di sylvya perchè quella a mutandina comprime troppo.
Nel post parto sarebbe meglio di no a parte chi ha il cesareo.Così i tessuti si riprendono da soli più velocemente perchè fanno "ginnastica".Ormai anche in ostetrica non le usano più.)
http://static.pourfemme.it/625X0/www/po" onclick="window.open(this.href);return false; ... nsigli.jpg
ma stavolta visto che da H&M costano poco quelli proprio per l'allattamento prendo quelli
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:15
Se guardo così lungo mio marito mi uccideSylvya ha scritto:Oggi sono andata a fare shopping...
Ho guardato anche lungo (Marge.. ne vale la pena) visto i saldi che c'erano da Z.. Infatti ho preso anche dei capi per il prossimo inverno.... Tanto Le grain de Blè, passa dalla taglia 6 mesi a quella 1 anno .. perciò, in ogni caso, dovrei prendere taglia 12 mesi (conisderato che dicono vestire piccolino).. perciò meglio ora che ci sono i saldi. Morale della favola 7 capi a 41,00 €
Poi ho preso altre due tutine, 1 gialla e 1 verde ed una salopette di velluto da 9 mesi a da OVS. Io per questa primavera /estate sono un po' in alto mare .. non so bene cosa prendere più che latro per il clima ... ma quello vedrò in seguito ... qualcosa ho e poi vediamo come si sviluppa la stagione... tanto qui la primavera è proprio ballerina!
Adeso faccio le foto!
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:16
Sylvya ha scritto:Adoro le salopette (OVS) e il maglioncino rosso è troppo carino (8,50 €)
http://img541.imageshack.us/img541/2706/dscn9426p.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Magliette (circa 3/4 € l'una)
http://img594.imageshack.us/img594/8980/dscn9425h.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Felpotta imbottita per il prossimo inverno (10.00 €)
http://img217.imageshack.us/img217/3020/dscn9428g.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
E le due tutine di Oviesse (costan di più queste due che il resto ... 27,00 €.. no saldi)
http://img24.imageshack.us/img24/4006/dscn9429e.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
... ragazze .. notate che mi sto evolvendo?? ... Visto quante foto?
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:18
Non mi si aprono le fotocris84 ha scritto:Questi ho preso ancora 10 giorni fa, taglia 1M, ho il dubbio che saranno troppo piccoli![]()
http://kepfeltoltes.hu/130106/008_www.k" onclick="window.open(this.href);return false; ... es.hu_.jpg
http://kepfeltoltes.hu/130106/011_www.k" onclick="window.open(this.href);return false; ... es.hu_.jpg
Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:18
Io sempre preso pampers, ho provato huggies, ma niente da fare, sarà vera la teoria di Betty?Maschi pampers, femmine huggies?Marge ha scritto:Quindi dici che mi conviene restare sugli huggies? Io nel caso provo entrambi sempre che li trovo scontatibetty1977 ha scritto:Io ho sempre notato che gli huggies vanno meglio per le bimbe e i pampers per i maschietti!! Boh non so come mai ma per esperienze di parenti/amici/conoscenti!!Marge ha scritto:Io ho preso gli huggies new born misura 1. Ho letto però che i migliori sono i pampers, vi risulta?teacher ha scritto:coyote io con giacomo fino a che usavo gli usa e getta cambiavo marche anche per evitare irritazioni.
Mi sono trovata bene con huggies 1 e 2 di cotone,ma poi con la misura 3 perdevo pipì.Stessa cosa coi pannolini coop e chicco
Io ho usato sempre gli huggies e mi sono trovata bene, fino a che ho scoperto i pannolini dell'ESSELUNGA che sono favolosi!!
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:19
Te lo aprò dire tra qualche mesecris84 ha scritto:Io sempre preso pampers, ho provato huggies, ma niente da fare, sarà vera la teoria di Betty?Maschi pampers, femmine huggies?Marge ha scritto:Quindi dici che mi conviene restare sugli huggies? Io nel caso provo entrambi sempre che li trovo scontatibetty1977 ha scritto:Io ho sempre notato che gli huggies vanno meglio per le bimbe e i pampers per i maschietti!! Boh non so come mai ma per esperienze di parenti/amici/conoscenti!!Marge ha scritto:Io ho preso gli huggies new born misura 1. Ho letto però che i migliori sono i pampers, vi risulta?teacher ha scritto:coyote io con giacomo fino a che usavo gli usa e getta cambiavo marche anche per evitare irritazioni.
Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:20
Io sempre preso pampers, ho provato huggies, ma niente da fare, sarà vera la teoria di Betty?Maschi pampers, femmine huggies?Marge ha scritto:Quindi dici che mi conviene restare sugli huggies? Io nel caso provo entrambi sempre che li trovo scontatibetty1977 ha scritto:Io ho sempre notato che gli huggies vanno meglio per le bimbe e i pampers per i maschietti!! Boh non so come mai ma per esperienze di parenti/amici/conoscenti!!Marge ha scritto:Io ho preso gli huggies new born misura 1. Ho letto però che i migliori sono i pampers, vi risulta?teacher ha scritto:coyote io con giacomo fino a che usavo gli usa e getta cambiavo marche anche per evitare irritazioni.
Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:22
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:24
cris84 ha scritto:Ecco, non so perchè ma stasera non funziona, riproverò a domani.
Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:24
Ti conviene provare tutte, non fare scorte troppo grandi di solo un tipo.Marge ha scritto:Te lo aprò dire tra qualche mesecris84 ha scritto:Io sempre preso pampers, ho provato huggies, ma niente da fare, sarà vera la teoria di Betty?Maschi pampers, femmine huggies?Marge ha scritto:Quindi dici che mi conviene restare sugli huggies? Io nel caso provo entrambi sempre che li trovo scontatibetty1977 ha scritto:Io ho sempre notato che gli huggies vanno meglio per le bimbe e i pampers per i maschietti!! Boh non so come mai ma per esperienze di parenti/amici/conoscenti!!Marge ha scritto:Io ho preso gli huggies new born misura 1. Ho letto però che i migliori sono i pampers, vi risulta?teacher ha scritto:coyote io con giacomo fino a che usavo gli usa e getta cambiavo marche anche per evitare irritazioni.
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:28
Con mio marito è impossibile...per lui non dovevo prendere nemmeno i due pacchi che ho preso. Però vsto che mi hanno detto che 70 pannolini mi basteranno per poco più di una settimana se ci saranno altre offerte prenderò qualche altra marcacris84 ha scritto: Ti conviene provare tutte, non fare scorte troppo grandi di solo un tipo.
Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:30
Bene, grazie!Marge ha scritto:cris84 ha scritto:Ecco, non so perchè ma stasera non funziona, riproverò a domani.![]()
come stai?
Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:33
Magari prendi un altro pò, non si sa che nei primi giorni riesci uscire da casa, poi un pacco di pannolini sarà capace comprare anche tuo marito.Marge ha scritto:Con mio marito è impossibile...per lui non dovevo prendere nemmeno i due pacchi che ho preso. Però vsto che mi hanno detto che 70 pannolini mi basteranno per poco più di una settimana se ci saranno altre offerte prenderò qualche altra marcacris84 ha scritto: Ti conviene provare tutte, non fare scorte troppo grandi di solo un tipo.
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:34
Se te l'hanno dato vuol dire che era necessario per il bimbocris84 ha scritto:Bene, grazie!Marge ha scritto:cris84 ha scritto:Ecco, non so perchè ma stasera non funziona, riproverò a domani.![]()
come stai?![]()
Per fortuna non sento più gli effetti collaterali del cortisone.Sperò solo che per il bimbo non ha fatto niente di male.
Però è dura stare ferma, non vedo l'ora che arriva mercoledì!
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:36
cris84 ha scritto:Magari prendi un altro pò, non si sa che nei primi giorni riesci uscire da casa, poi un pacco di pannolini sarà capace comprare anche tuo marito.Marge ha scritto:Con mio marito è impossibile...per lui non dovevo prendere nemmeno i due pacchi che ho preso. Però vsto che mi hanno detto che 70 pannolini mi basteranno per poco più di una settimana se ci saranno altre offerte prenderò qualche altra marcacris84 ha scritto: Ti conviene provare tutte, non fare scorte troppo grandi di solo un tipo.
Messaggio da francybf » 6 gen 2013, 20:36