GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!

Bloccato
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Arriva il 2013 e per la MARZOLINA il grande evento si avvicina!!

Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 19:20

Questi ho preso ancora 10 giorni fa, taglia 1M, ho il dubbio che saranno troppo piccoli :pensieroso

http://kepfeltoltes.hu/130106/008_www.k ... es.hu_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://kepfeltoltes.hu/130106/011_www.k ... es.hu_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:11

betty1977 ha scritto:
:yeee :yeee evvivaaaaaaaaaaa.... ora non ti ferma più nessunooooooooooo :vaiii:
Infatti :risatina: mi hanno fatto aspetare troppo e ora mi sfogo :fischia
Però prima mio marito ne ha sparato un'altra :sberla: ha detto che secondo lui è ancora troppo presto :urka :urka ma questa volta non lo ascolto :pistole :martello :prr ho deciso che dopo la visita di martedì vado a ordianre trio e cameretta e così farò :permaloso: :che_dici :thank_you:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:13

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:coyote io con giacomo fino a che usavo gli usa e getta cambiavo marche anche per evitare irritazioni.
Mi sono trovata bene con huggies 1 e 2 di cotone,ma poi con la misura 3 perdevo pipì.Stessa cosa coi pannolini coop e chicco :ok
Io ho preso gli huggies new born misura 1. Ho letto però che i migliori sono i pampers, vi risulta?
Io ho sempre notato che gli huggies vanno meglio per le bimbe e i pampers per i maschietti!! Boh non so come mai ma per esperienze di parenti/amici/conoscenti!!
Io ho usato sempre gli huggies e mi sono trovata bene, fino a che ho scoperto i pannolini dell'ESSELUNGA che sono favolosi!! :ok
Quindi dici che mi conviene restare sugli huggies? Io nel caso provo entrambi sempre che li trovo scontati :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:13

Sylvya ha scritto:
teacher ha scritto:Buona Befana!!!!!! :-D
Qua contrazioni da stanchezza ma ormai so quando sono da stanchezza o da ps :ok

marge:reggiseni io andavo matta coi gancetti,perciò quelli morbidi-sportivi della pompea e stop.Sarebbe meglio senza ferretto vedi dotti latte.

violetta:
stai a riposo e serena :coccola . Io ho preso il buscopan con Giacomo fino a 3 al giorno.Domani però fatti dire dal gine come gestire bene il tutto e ricette per dove andrai a partorire.Qua bisogna iniziare a prepararsi :ok
Io ho la fascia come quella di sylvya perchè quella a mutandina comprime troppo.
Nel post parto sarebbe meglio di no a parte chi ha il cesareo.Così i tessuti si riprendono da soli più velocemente perchè fanno "ginnastica".Ormai anche in ostetrica non le usano più.
Vanno bene anche per chi ha due tette da mucca? (conta che sono già ad una V strapiena ...... :fischia )
Io ho una terza abbondante e moscia :ahah

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:14

betty1977 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
teacher ha scritto:Buona Befana!!!!!! :-D
Qua contrazioni da stanchezza ma ormai so quando sono da stanchezza o da ps :ok

marge:reggiseni io andavo matta coi gancetti,perciò quelli morbidi-sportivi della pompea e stop.Sarebbe meglio senza ferretto vedi dotti latte.

violetta:
stai a riposo e serena :coccola . Io ho preso il buscopan con Giacomo fino a 3 al giorno.Domani però fatti dire dal gine come gestire bene il tutto e ricette per dove andrai a partorire.Qua bisogna iniziare a prepararsi :ok
Io ho la fascia come quella di sylvya perchè quella a mutandina comprime troppo.
Nel post parto sarebbe meglio di no a parte chi ha il cesareo.Così i tessuti si riprendono da soli più velocemente perchè fanno "ginnastica".Ormai anche in ostetrica non le usano più.
Vanno bene anche per chi ha due tette da mucca? (conta che sono già ad una V strapiena ...... :fischia )
Io con le altre gravidanze usavo quelli sportivi della LOVABLE
http://static.pourfemme.it/625X0/www/po" onclick="window.open(this.href);return false; ... nsigli.jpg
ma stavolta visto che da H&M costano poco quelli proprio per l'allattamento prendo quelli :ok
Io non li ho trovati i pacchi da due :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:15

Sylvya ha scritto:Oggi sono andata a fare shopping...
Ho guardato anche lungo (Marge.. ne vale la pena) visto i saldi che c'erano da Z.. Infatti ho preso anche dei capi per il prossimo inverno.... Tanto Le grain de Blè, passa dalla taglia 6 mesi a quella 1 anno .. perciò, in ogni caso, dovrei prendere taglia 12 mesi (conisderato che dicono vestire piccolino).. perciò meglio ora che ci sono i saldi. Morale della favola 7 capi a 41,00 €

Poi ho preso altre due tutine, 1 gialla e 1 verde ed una salopette di velluto da 9 mesi a da OVS. Io per questa primavera /estate sono un po' in alto mare .. non so bene cosa prendere più che latro per il clima ... ma quello vedrò in seguito ... qualcosa ho e poi vediamo come si sviluppa la stagione... tanto qui la primavera è proprio ballerina!

Adeso faccio le foto!
Se guardo così lungo mio marito mi uccide :fischia già mi ha dettoche sono esagerata perchè ho preso le lenzuola di flanella per il lettino (ma erano a 9 euro :-D ) e la copertina morbida morbida :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:16

Sylvya ha scritto:Adoro le salopette (OVS) e il maglioncino rosso è troppo carino (8,50 €)

http://img541.imageshack.us/img541/2706/dscn9426p.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Magliette (circa 3/4 € l'una)
http://img594.imageshack.us/img594/8980/dscn9425h.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Felpotta imbottita per il prossimo inverno (10.00 €)
http://img217.imageshack.us/img217/3020/dscn9428g.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

E le due tutine di Oviesse (costan di più queste due che il resto ... 27,00 €.. no saldi)
http://img24.imageshack.us/img24/4006/dscn9429e.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

... ragazze .. notate che mi sto evolvendo?? ... Visto quante foto? :risatina:
:yeee :yeee per gli acquisti e per le foto :risatina:
Ho notato anch'io che oviesse ha messo pochissima roba in sconto :nonegiusto e anche la upim e H&M

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:18

cris84 ha scritto:Questi ho preso ancora 10 giorni fa, taglia 1M, ho il dubbio che saranno troppo piccoli :pensieroso

http://kepfeltoltes.hu/130106/008_www.k" onclick="window.open(this.href);return false; ... es.hu_.jpg

http://kepfeltoltes.hu/130106/011_www.k" onclick="window.open(this.href);return false; ... es.hu_.jpg
Non mi si aprono le foto :buuu comunque io ho fatto di peggio ...ho preso due tutine taglia zero (e sono quelle cho ho pagato di più :argh )

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:18

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
teacher ha scritto:coyote io con giacomo fino a che usavo gli usa e getta cambiavo marche anche per evitare irritazioni.
Mi sono trovata bene con huggies 1 e 2 di cotone,ma poi con la misura 3 perdevo pipì.Stessa cosa coi pannolini coop e chicco :ok
Io ho preso gli huggies new born misura 1. Ho letto però che i migliori sono i pampers, vi risulta?
Io ho sempre notato che gli huggies vanno meglio per le bimbe e i pampers per i maschietti!! Boh non so come mai ma per esperienze di parenti/amici/conoscenti!!
Io ho usato sempre gli huggies e mi sono trovata bene, fino a che ho scoperto i pannolini dell'ESSELUNGA che sono favolosi!! :ok
Quindi dici che mi conviene restare sugli huggies? Io nel caso provo entrambi sempre che li trovo scontati :ok
Io sempre preso pampers, ho provato huggies, ma niente da fare, sarà vera la teoria di Betty?Maschi pampers, femmine huggies? :pensieroso
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:19

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Io sempre preso pampers, ho provato huggies, ma niente da fare, sarà vera la teoria di Betty?Maschi pampers, femmine huggies? :pensieroso
Te lo aprò dire tra qualche mese :fischia

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:20

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:22

Ecco, non so perchè ma stasera non funziona, riproverò a domani. :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:24

cris84 ha scritto:Ecco, non so perchè ma stasera non funziona, riproverò a domani. :risatina:
:ok
come stai? :bacetto

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:24

Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
Te lo aprò dire tra qualche mese :fischia
Ti conviene provare tutte, non fare scorte troppo grandi di solo un tipo.

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:28

cris84 ha scritto: Ti conviene provare tutte, non fare scorte troppo grandi di solo un tipo.
Con mio marito è impossibile...per lui non dovevo prendere nemmeno i due pacchi che ho preso. Però vsto che mi hanno detto che 70 pannolini mi basteranno per poco più di una settimana se ci saranno altre offerte prenderò qualche altra marca :ok

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:30

Marge ha scritto:
cris84 ha scritto:Ecco, non so perchè ma stasera non funziona, riproverò a domani. :risatina:
Bene, grazie! :cuore
Per fortuna non sento più gli effetti collaterali del cortisone.Sperò solo che per il bimbo non ha fatto niente di male.
Però è dura stare ferma, non vedo l'ora che arriva mercoledì!

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 20:33

Marge ha scritto:
cris84 ha scritto: Ti conviene provare tutte, non fare scorte troppo grandi di solo un tipo.
Con mio marito è impossibile...per lui non dovevo prendere nemmeno i due pacchi che ho preso. Però vsto che mi hanno detto che 70 pannolini mi basteranno per poco più di una settimana se ci saranno altre offerte prenderò qualche altra marca :ok
Magari prendi un altro pò, non si sa che nei primi giorni riesci uscire da casa, poi un pacco di pannolini sarà capace comprare anche tuo marito.

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:34

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
Bene, grazie! :cuore
Per fortuna non sento più gli effetti collaterali del cortisone.Sperò solo che per il bimbo non ha fatto niente di male.
Però è dura stare ferma, non vedo l'ora che arriva mercoledì!
Se te l'hanno dato vuol dire che era necessario per il bimbo :ok Immagino che non sia facile stare fermi soprattutto con un altro bimbo e spero tanto che mercoledì ti dica che puoi muoverti un po' di più :incrocini :incrocini :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 20:36

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
Magari prendi un altro pò, non si sa che nei primi giorni riesci uscire da casa, poi un pacco di pannolini sarà capace comprare anche tuo marito.
:risatina: :risatina: ho i miei dubbi :che_dici nel caso mi toccherebbe mandare mia mamma per evitare che lui mi arrivi con i pannolini per bimbi di un anno :risatina:

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 gen 2013, 20:36

TEACHER sì però se sono reggiseni normali senza ferretto io non li posso mettere...non reggono :risatina:

MARGE COYOTE per me come i pampers 1 e 2 a livello di tenuta non ce n'è x nessuno :risatina: ma a me in generale gli Huggies, a parte quelli a mutandina, non piacciono proprio :fischia :prr anche se spesso sono in offerta :ok
Io uso molto invece i Nature Baby care biodegradabili e altre piccole marche anche italiane, visto che ho deciso di non riutilizzare più i lavabili, che mi risultano molto complicati con la famiglia e la vita che conduco :ahaha Ecco con quelli mi trovo benissimo, al pari dei Pampers, ma li trovo solo all'Auchan a prezzi ragionevoli oppure online, ma sono più cari...niente da fare :argh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Marzo”