Messaggio da Sandreli » 3 gen 2013, 16:32
Messaggio da ROB68 » 3 gen 2013, 17:48
Messaggio da ROB68 » 3 gen 2013, 19:21
Messaggio da laurajjj » 3 gen 2013, 22:58
Messaggio da ROB68 » 4 gen 2013, 7:38
Messaggio da Sandreli » 4 gen 2013, 23:27
Messaggio da nicoleb5 » 5 gen 2013, 4:57
Messaggio da ROB68 » 5 gen 2013, 7:55
Messaggio da laurajjj » 5 gen 2013, 14:16
Messaggio da laurajjj » 5 gen 2013, 14:20
Messaggio da pollon1975 » 5 gen 2013, 14:29
Messaggio da pollon1975 » 5 gen 2013, 14:33
Messaggio da nicoleb5 » 5 gen 2013, 14:39
ieri il medico voleva farmi l'oky in intramuscolo ma sono allergica a tutti i fans e la reazione è attacco d'asma. Per colpa della mia simpatica allergia purtroppo non ho molte alternativelaurajjj ha scritto:Nicole: per l'epicondilite se prendi un antinfiammatorio è meglio, il tachidol è solo analgesico( aulin, oky...)
Rob: Marco e Rosa i compiti li hanno finiti ieri, rosa ne aveva molti, Marco molti meno
Messaggio da nicoleb5 » 5 gen 2013, 14:40
Sei sicura? La normativa nazionale ha messo online le iscrizioni per tutti i gradi di scuola tranne che per l'infanzia. Da voi sono online,sei sicura?pollon1975 ha scritto:Buongiorno,
Nicole. Io non so ancora quando ci sarà l'open day alla materna, ma poco mi interessa visto che è le stessa dove va Manuel. Per le elementari invece ho giovedì pomeriggio l'incontro.
Le iscrizioni sono on line sia per elementari che materne
Rob, povero Ale, quanti compiti
Sandra come va il monello Emiliano?
Laura qui da noi anche alla scuola pubblica si può chiedere il prescuola, che inizia alle 7.30
Messaggio da pollon1975 » 5 gen 2013, 14:41
Messaggio da nicoleb5 » 5 gen 2013, 14:42
Bravissimo Luca che è rientrato con entusiasmo.laurajjj ha scritto:Sandra: Luca è stato felicissimo di tornare al nido e é schizzato dentro senza neppure dire ciao a Fabiana che gli ha aperto la porta, e lei, ovviamente, ci è rimasta malissimo. Lui la strapazza, fa finta che non esista, poi se lei coccola qualche suo compagno si infuria..
Io l'ho iscritto già alla materna, lo manderemo in una scuola paritaria, che con una spesa poco più alta di quello che pagherei di buoni pasto alla statale ci offre un servizio per noi indispensabile: lo fanno entrare alle 7.45 e per noi che dobbiamo marcare il cartellino alle 8 è indispensabile. Siamo andati a visitare la scuola e ci é parsa molto buona e con ottime insegnanti. Ciò non toglie che lasciare il nido sarà, per noi adulti, traumatico.
Oggi al parco mi sono spaventata a morte perchè è stato travolto, mentre scendeva dallo scivolo, da un bambino più grande che arrivava da dietro e non si era accorto di lui. Ha fatto una doppia capriola sbattendo il viso, ha una ferita sul naso, un occhio gonfio e il mento scorticato. La madre dell'altro è stata premurosa e partecipe, e si è spaventata anche lei. Luca ha pianto moltissimo e quando si è calmato è salito sul passeggino senza ribellarsi.
Messaggio da pollon1975 » 5 gen 2013, 14:45
Per Manuel l'iscrizione alla materna, 3 anni fa, l'ho fatta online, quindi credo non sia cambiata la procedura.nicoleb5 ha scritto:Sei sicura? La normativa nazionale ha messo online le iscrizioni per tutti i gradi di scuola tranne che per l'infanzia. Da voi sono online,sei sicura?pollon1975 ha scritto:Buongiorno,
Nicole. Io non so ancora quando ci sarà l'open day alla materna, ma poco mi interessa visto che è le stessa dove va Manuel. Per le elementari invece ho giovedì pomeriggio l'incontro.
Le iscrizioni sono on line sia per elementari che materne
Rob, povero Ale, quanti compiti
Sandra come va il monello Emiliano?
Laura qui da noi anche alla scuola pubblica si può chiedere il prescuola, che inizia alle 7.30
Manuela l'hai iscritto a tempo pieno o su modulo?
Messaggio da Sandreli » 5 gen 2013, 15:08
Messaggio da Sandreli » 5 gen 2013, 15:16
Messaggio da ROB68 » 5 gen 2013, 23:03